Oroscopo del giorno Domenica 5 Agosto 2018

Toro sentimenti al top. Sagittario momenti emozionanti per le coppie. Pesci buone occasioni per superare la crisi. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata un po’ faticosa, ma a destare maggiore preoccupazione sono i sentimenti. Oggi potranno esserci conflitti con la persona amata, Venere in opposizione non accenna ad andar via. I single saranno intenti a vivere nuove avventure e flirt bollenti.

Lavoro: Numerosi gli impegni che dovrete affrontare in vista dei giorni a venire, ma adesso concedetevi una pausa.

Toro

toro

Amore: Venere nel segno favorisce le relazioni e promette intesa e sentimenti al top. Potrebbe andare meglio, ma considerato che si tratta di una ripresa va benissimo così. Anche i single potranno sperare in un rialzo dell’umore e in incontri affascinanti.

Lavoro: Qualche intoppo potrebbe rallentare il ritmo lavorativo, anche se staccare sarebbe la cosa migliore per godersi l’estate.

Gemelli

gemelli

Amore: I pianeti saranno dalla vostra parte e vi regaleranno una giornata splendida col partner. Per il momento i problemi sono messi da parte. I single faranno incontri intriganti, Mercurio assicura una vita sociale piena di sorprese anche sbalorditive!

Lavoro: Ottime notizie sul fronte lavorativo, in vista ci sono riconoscimenti che da un lato aspettavate.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una domenica altalenante sul fronte sentimentale, a tratti sembrate felici mentre in altri la nostalgia vi porta lontano. Siete lunatici! I cuori solitari potrebbero avere un ritorno di fiamma e decidere di tornare con un ex. Sarà la scelta giusta?

Lavoro: La giornata non si prospetta facile, Marte creerà ostacoli, cercate di trovare la giusta concentrazione per agire.

Leone

leone

Amore: Giornata ricca di sorprese, Venere garantisce l’amore e un’intesa sotto controllo, come meglio non potreste desiderare. Molte coppie si riscopriranno più innamorate di prima. I single potranno fare incontri interessanti e alcuni anche decisivi per il futuro.

Lavoro: In arrivo belle novità e riconoscimenti, saranno un toccasana per la vostra stanchezza e li apprezzerete moltissimo.

Vergine

vergineAmore: La giornata sarà rilassante e piacevole, chi sta vivendo una relazione seria potrà vedere nella persona che ha accanto quella che la accompagnerà per il futuro. Incontri ammalianti per i single, tra flirt e avventure non avete che da scegliere.

Lavoro: Gestirete questa giornata con meno stress del solito, Marte sembra dalla vostra parte e vi fa sentire vitali ed energici.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata all’insegna dei sentimenti e della passione, l’eros è alle stelle e ci saranno tante conferme per gli innamorati che attendono di essere ufficializzati. I single potrebbero fare incontri interessanti, alcuni dei quali sinceri, che potranno durare a lungo.

Lavoro: Sul fronte lavorativo potranno verificarsi delle belle sorprese, che non vi dispiaceranno e di cui sarete felici.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potranno esserci complicazioni e malintesi con partner e familiari. Evitate di isolarvi e fate in modo che il dialogo sia continuo. Per i single oggi sarà una bellissima giornata, da vivere tra sole e mare, in questo bel mese di agosto.

Lavoro: Una svolta decisiva per il lavoro vi aiuterà a fronteggiare ogni ostacolo con tenacia e determinazione.

Sagittario

sagittario

Amore: In arrivo tante belle soddisfazioni e sorprese per i nati del segno. Chi è già in coppia potrà vivere momenti emozionanti e indimenticabili. I single potranno tornare a sperare nell’amore mettendo fine a un lungo periodo buio.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare ottime notizie riguardo ad una collaborazione in cui avete riposto le vostre speranze.

Capricorno

capricorno

Amore: Ombre e insicurezze potranno scuotere la routine familiare. Magari è un periodo passeggero e per questo vi sentite spiazzati, attendete prima di fare passi falsi. I single saranno intenti a frequentare nuove conoscenze nella speranza di trovare quella giusta.

Lavoro: Giornata ricca di riflessioni, aguzzate l’ingegno e fidatevi del vostro intuito per migliorare il settore finanziario.

Acquario

acquario

Amore: Per l’amore è in arrivo un periodo ancora migliore. Nuove sensazioni e nuove prospettive potranno portarvi a considerare una storia quella della vostra vita. Se siete single, dimenticate il passato e ponetevi alla vita con ottimismo. Nuovi amori vi attendono!

Lavoro: Potranno esserci ostacoli nel raggiungimento degli obiettivi, ma voi li supererete come sempre con il vostro coraggio.

Pesci

pesci

Amore: Le coppie che hanno attraversato una crisi avranno buone occasioni per ricominciare. Chi invece ha un partner da poco dovrà ancora capire se si tratta di una storia fugace o di qualcosa di serio. Grandi occasioni per i single di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Ottima giornata per organizzare la vita professionale, potrete risolvere parecchie cose senza discussioni.