Oroscopo del giorno Lunedì 6 Agosto 2018

Ariete approccio d’amore sarà più favorevole. Scorpione recupero di sentimenti. Acquario proposta d’amore in vista. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Agosto 2018.

Ariete

arieteAmore: Giornata importante per l’amore, siete molto determinati in amore e potreste anche chiedere chiarimenti se avvertite che una storia non sta funzionando come dovrebbe. I single oggi potranno avere un approccio d’amore sarà più favorevole.

Lavoro: In ambito lavorativo, è bene rimandare a eventuali prove o richieste. State attenti a non mettere in discussione un contratto.

Toro

toro

Amore: C’è ancora tanto da recuperare nell’ambito sentimentale, specie se qualcuno non vi dà le risposte che vi aspettate. Fortunati i viaggi e gli incontri, specialmente per chi si trova solo. Grandi cambiamenti in vista per tutti i nati del segno, in positivo.

Lavoro: Qualche buona notizia in arrivo nel settore economico, molti problemi saranno risolti e accelereranno la carriera professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ evidente che adesso avete bisogno di qualcosa di più, forse anche di una prova d’amore. Venere transita nel segno ed è il momento di rivedere nuove opportunità. I single dovranno fare attenzione e non dovranno farsi ingannare da proposte promettenti ma poco realizzabili.

Lavoro: Torna la voglia di esplorare nuovi interessi, avrete una grande voglia di mettervi in gioco anche in altri settori.

Cancro

cancro

Amore: Perplessità per quanto concerne i sentimenti, specie per le coppie. L’estate potrebbe provocare qualche disattenzione e questa giornata dovrà essere affrontata con cautela. Se siete single e il vostro cuore è solo da tempo potrete vivere nuove storie.

Lavoro: Siete molto presi dal lavoro e tutto il resto passa in secondo piano. Gli impegni lavorativi sono tanti, opportunità di fare viaggi.

Leone

leone

Amore: Giornata ideale per rilassarsi, accantonate i problemi di cuore se ne avete e godetevi questo buon inizio settimana. Giorno splendido per le coppie innamorate. Se siete single e volete dimenticare la solitudine la serata potrebbe portare qualche nuova passione.

Lavoro: In ambito lavorativo, quello che farete avrà più successo di quanto vi aspetterete. Ci saranno ulteriori incentivi.

Vergine

vergineAmore: Non chiedetevi perché oggi ci potrà essere qualche ripensamento in amore, magari avete la luna storta. Emozioni importanti in arrivo per chi non vuole perdere tempo. Chi è solo da un po’ potrà guardarsi intorno, per valutare se potrà intrecciare qualche relazione.

Lavoro: Dovrete fare una scelta costruttiva, che vi assicuri il futuro lavorativo. Ci saranno tante opportunità.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete avuto una delusione che vi ha ferito e siete in dubbio se iniziare una nuova storia gli astri vi consigliano di non pensarci più. Venere nel segno darà una mano con l’arrivo di nuove emozioni! I cuori solitari potrebbero accettare la corte serrata di una persona.

Lavoro: C’è la possibilità di nuove disponibilità economiche, chi ha più coraggio potrebbe tentare di cambiare lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore presto potrebbe tornare protagonista, oggi però sarà necessario fare chiarezza in ambito sentimentale. Le coppie attraversano un periodo stabile. Il giorno sarà favorevole con la Luna nel segno, se siete single e volete fare colpo su qualcuno ci riuscirete.

Lavoro: Per fare una richiesta di aumento o cambio di ruolo vi conviene attendere un momento più favorevole.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vi state chiedendo se sta facendo la vita che desiderate, fatevi avanti se volete altro. Le stelle annunciano gran recupero in amore, con Venere favorevole a tutto campo. I single potranno farsi avanti se hanno in mente di conquistare qualcuno.

Lavoro: Giornata di grande forza, non mancherà l’intraprendenza, ma evitate di mettervi contro qualcuno che conta.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata di riflessione dal punto di vista sentimentale, non tutti saranno in crisi, ma molti vorranno delle conferme. I più giovani, avranno un momento di indecisione. I single dovranno evitare di legarsi subito alla prima persona che incontrano.

Lavoro: Il lavoro vi porta via tanto tempo, non esagerate e non rischiate di passare tutta l’estate in ufficio.

Acquario

acquario

Amore: Se dovete fare una proposta d’amore oggi potrebbe essere la giornata giusta. Se però siete indecisi concedetevi una pausa di relax, poiché l’amore potrà tornare importante. I single che hanno vissuto una storia difficile saranno felici di essere liberi.

Lavoro: Attenzione al lavoro, specie se c’è qualche scelta in ballo. Il rischio vi tenta, ma evitate passi azzardati.

Pesci

pesci

Amore: Avete recuperato la serenità in amore e potrete godervi momenti indimenticabili insieme alla vostra metà. Siete romantici e ogni tanto ve lo dovete ricordare. Se siete single non sottovalutate gli incontri con un Toro o un Capricorno, potrebbe essere importante.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una proposta importante di lavoro, valutate come al solito pro e contro.