Oroscopo del giorno Giovedì 9 Agosto 2018

Ariete giornata interessante. Vergine momento di rimettersi in gioco. Scorpione incomprensioni in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Agosto 2018

Ariete

arieteAmore: La giornata è iniziata in modo interessante anche se in serata si presenterà sottotono. Nulla di preoccupante, anche perchè il recupero è già previsto per il weekend. I single dovranno dare più spazio alle emozioni importanti, quelle utili per la ricerca del grande amore.

Lavoro: Giornata molto scorrevole, ottime opportunità in arrivo, utili per trovare impiego o migliorare le entrate.

Toro

toro

Amore: Dopo alcuni giorni di crisi, adesso state decisamente meglio. Saranno favoriti dalle stelle i rapporti sentimentali ma anche di lavoro. Se siete single non dovrete sottovalutare i possibili incontri di questa giornata che sarà per voi molto emozionante.

Lavoro: Oggi sarà impossibile battervi, con l’astuzia che vi ritrovate darete il meglio e sarete ancora più determinati.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo è il momento propizio per mettere a posto delle questioni che vi preoccupano da tempo, ma tenete lontano le polemiche dal vostro rapporto di coppia, altrimenti potrebbero esserci dei guai. Per i single potranno esserci incontri interessanti da ricordare.

Lavoro: Attenzione alle distrazioni, la capacità di impegno non vi mancherà ma la concentrazione mentale potrebbe non esserci.

Cancro

cancro

Amore: Chi ha chiuso una storia da poco potrebbe avere mille incertezze, ma per molte coppie invece ci sarà un periodo di ripresa che farà partire nuove prospettive. In questa fase, per ottenere le cose i single dovranno lottare e avere anche molta pazienza.

Lavoro: Potrete vivere una giornata particolare in cui potrebbero arrivare risposte importanti. L’opposizione di Saturno vi frenerà nei vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Ottima la sintonia di coppia, la capacità di confrontarvi serenamente su qualche incertezza però potrebbe non rendere perfetta la complicità. Novità per i single, si preannuncia una giornata carica di passione, sono in arrivo tante emozioni esaltanti.

Lavoro: Non dimenticate che le stelle sono dalla vostra parte e con un pizzico di fortuna potrete raggiungere grandi risultati.

Vergine

vergineAmore: A volte tendete a vedere i problemi molto più grandi di quelli che sono. Dovete stare attenti a non evidenziare gli aspetti meno gradevoli del vostro carattere soprattutto in amore. Chi ha voglia di mettersi in gioco ed è single non deve avere dubbi su ciò che pensa.

Lavoro: Avete voglia di concretizzare e quindi dovrete accelerare le vostre decisioni. Prudenza nelle trattative.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata che dovrete prendere con le molle, non tanto per i risultati ma per il fatto che siete molto agitati. In amore qualcuno sfugge o siete voi che state manifestando perplessità. Oggi le cose andranno meglio per i single, nuove conoscenze in arrivo.

Lavoro: Novità anche per quanto riguarda il lavoro, che potrebbero essere apparentemente positive anche se nascondono qualche rischio.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcuni nodi potrebbero venire al pettine, se ci sono state delle incomprensioni oggi potrebbero ripresentarsi. Molti recupereranno un amore. Se siete single dovrete tirare fuori il coraggio che avete dentro e lottare per conquistare la persona che vi piace.

Lavoro: Oggi potreste facilmente entrare in polemica con persone che non danno retta ai vostri consigli. Marte vi rende guerrieri e vincitori.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata decisamente faticosa e piena di dubbi. Siete in collera con tutti, magari per una crisi d’amore e vorrete chiarire diverse cose con il partner. Anche i single vivranno una fase di forte disagio nei rapporti con gli altri.

Lavoro: Alcuni cambiamenti nella sfera lavorativa non potranno che giovarvi, badate bene alle scelte che dovrete fare.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo periodo non solo sarete più forti ma anche più saggi. Probabile qualche dissidio familiare, che affronterete con il sincero desiderio di migliorare i rapporti con il partner e con gli amici di sempre. Per i single spira aria di novità, nuovi incontri in vista.

Lavoro: Metterete energia in tutto ciò che farete, grinta e determinazione voleranno e vi daranno grandi soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un mercoledì che vi vedrà alquanto pensierosi. Oggi potreste infatti soffrire per la presenza di stelle conflittuali, ma tranquilli, per l’amore il meglio deve ancora venire. Per i cuori solitari è un periodo fortunato, gli incontri saranno tantissimi.

Lavoro: Dovrete cercare di farvi scivolare addosso le cose che non vi piacciono, evitando anche di prendere le cose di petto.

Pesci

pesci

Amore: Se i problemi che avete avuto col partner riguardano l’ambito familiare oggi avrete la possibilità di affrontare le incertezze e girare pagina. Anche i cuori solitari possono sperare in un periodo migliore, ottimo per ristabilire l’equilibrio interiore.

Lavoro: Grazie all’incoraggiamento dei pianeti oggi potrete disporre di una buona comunicativa verso gli altri.