Oroscopo Settimanale dal 27 agosto al 2 settembre 2018

Gemelli: bollenti attrazioni; Sagittario: incontri promettenti; Pesci: conferme. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 27 agosto al 2 settembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018

Ritorna il nostro consueto appuntamento con le previsioni astrologiche settimanali! Il nuovo oroscopo da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018 è pronto ad indicarci la via maestra! Quali consigli dispensano i pianeti e le stelle per affrontare al meglio il domani? Sono previsti incontri travolgenti ed avventure mozzafiato? Verranno conclusi buoni affari? Sorprese, imprevisti e colpi di fortuna riempiranno di gioia le nostre giornate? I segni di Fuoco, solari e pieni di vita, si lanceranno in nuove amicizie che si riveleranno molto fruttuose sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Piccole differenze caratteriali nelle coppie più giovani potrebbero originare fastidiose crepe… Sarà bene parlarne per non fomentare ulteriori battibecchi. I segni di Terra otterranno finalmente risposte importanti. Avranno la prontezza e la reattività mentale per affrontare le sfide quotidiane, il che si rivelerà molto utile per raggiungere traguardi importanti. E ancora. I segni d’Aria, sociali e dinamici come non mai, attireranno molti corteggiatori. Ingegno e creatività aiuteranno moltissimo chi è in cerca di nuovi sbocchi occupazionali oppure chi vuole mettersi in proprio. Proposte molto interessanti apriranno nuovi scenari. E per finire, eccoci ai segni d’Acqua. Ottime occasioni per innamorarsi. La carriera richiederà ancora concentrazione e qualche ultimo sforzo. Molti progetti stanno per concretizzarsi e non solo in ambito professionale, anche in quello amoroso… matrimoni in vista!

E adesso, consultiamo il nuovo oroscopo settimanale segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: gelosie, disaccordi e tensioni in ambito famigliare saranno solo un lontanissimo e sbiadito ricordo. L’armonia regnerà nella vostra relazione e coinvolgerete la dolce metà in serate divertenti e spensierate. Chi si è appena fidanzato e nota degli iniziali segnali di “tensione”, deve parlarne al più presto con la persona amata, prima che tali differenze possano originare brutte crepe. I single, invece, cullati e coccolati da Venere, riusciranno a stringere facilmente amicizia ed a vivere flirt brevi ma molto intensi e promettenti per il futuro. Ottime premesse per farsi beccare da Cupido ed incontrare finalmente l’anima gemella. Attrazioni magnetiche in arrivo…

Lavoro: incoraggiati da Marte e Mercurio, avrete le energie giuste per raggiungere gli obiettivi prefissati. Affronterete imprevisti e complicazioni senza perdere le staffe. Prontezza mentale e lucidità vi aiuteranno nelle situazioni più difficili. Nuove proposte in arrivo. Solidi supporti da vecchi collaboratori apriranno nuovi insperati scenari.

Toro

toro

Amore: con la dolce metà, inizierete la settimana stando sul piede di guerra… Poi, fortunatamente, ve ne pentirete. Ed in men che non si dica, ritornerà l’armonia. Apprezzerete i suoi difetti, mostrandovi più concilianti. Chi vive una relazione a distanza, otterrà le risposte che attende da tempo. L’oroscopo rivela che chi ha appena concluso una storia un po’ turbolenta, ce la metterà tutta per non sbottare quando incontrerà casualmente l’ex partner per strada… Anche se l’impresa risulterà impossibile, non badate alle sue provocazioni! I cuori solitari si sganceranno dall’abitudine e vivranno magiche attrazioni. Il cielo di fine agosto premia con nuovi sentimenti appaganti.

Lavoro: non mancheranno piccoli imprevisti che potrebbero avere a che fare con spese extra. Molti di voi, inoltre, avvertiranno il bisogno di dare una svolta alla propria situazione, magari di chiudere con quelle che non offrono particolari riconoscimenti. Urano indica nuove vie. Marte, invece, garantirà più grinta e meno arrendevolezza.

Gemelli

gemelli

Amore: in arrivo momenti felici ed appaganti con la persona amata, che vi faranno capire che non potevate scegliere partner migliore! Intensità emotiva e bollente attrazione con una persona conosciuta durante una serata mondana. L’oroscopo annuncia che il ritorno di un ex vi renderà spaesati e preoccupati, specie se avete già una relazione in corso. Fate una scelta ragionata e sensata… Mercurio ispira una vita sociale e dinamica… proprio come piace a voi! I single vivranno giornate molto calde e si innamoreranno. Non resteranno indifferenti di fronte allo sguardo di un corteggiatore molto agguerrito. Nessuna nuvola nel vostro cielo, solo tante gradevoli sorprese!

Lavoro: socievoli e cordiali, vi inserirete alla grande in una nuova realtà professionale ed accoglierete i consigli di un collega amico. Chi è in cerca di lavoro, può contare sullo sguardo benevolo di Giove per avere fortuna. Solerzia e ingegno vi consentiranno di chiudere accordi importanti. Svolgerete le vostre mansioni con precisione ed affidabilità. Premi in arrivo.

Cancro

cancro

Amore: divergenze con il partner riguardanti discordanti obiettivi lavorativi o questioni famigliari saranno fonte di forti discussioni. Non permettete che battibecchi e tensioni abbiano la meglio. Il dialogo chiarificatore aiuterà a non infilarsi in vie senza uscita. Una piacevole scoperta riempirà il cuore dei single di gioia. Un corteggiatore calmerà i vostri dubbi con i suoi sorrisi che saranno come un balsamo per le vostre recenti “ferite”. L’intera settimana riserverà ottime occasioni per fare breccia nel cuore di chi vi piace. I flirt che nasceranno a breve saranno connotati da estremo romanticismo e da dolcezza. Per molte coppie, fiori d’arancio in vista!

Lavoro: molti progetti decolleranno. I pianeti richiedono di verificare le entrate per limitare il più possibile le spese. Avvertirete un forte desiderio di rinnovamento che spingerà verso un completo restyling dell’attività che state svolgendo. L’atteggiamento oppositivo di un collega vi farà sentire sotto esame. Mostratevi disponibili al chiarimento.

Leone

leone

Amore: tesserete le emozioni come un abile sarto. Intreccerete passioni e intenti per il futuro sorprendendo il partner! Il vostro atteggiamento farà la differenza. Riuscirete ad intraprendere la strada giusta per donare al rapporto di coppia il vigore perduto a causa di problemi famigliari o lavorativi. L’oroscopo rivela che i single potranno contare su un incontro fatale che avverrà nei prossimi giorni casualmente. Non lasciatevi cogliere impreparati. Venere incoraggia a vivere storie uniche ed irripetibili. Un periodo speciale, ravvivato da un Mercurio “efficiente” che consentirà di mettere a segno strategie molto valide per fare strage di cuori! Attenzione agli equivoci.

Lavoro: i pianeti offrono gli strumenti giusti per proporre novità e risolvere gli imprevisti economici senza andare in tilt. La comunicazione con i colleghi, in certe giornate, potrebbe risultare scarsa. Non badate alle facili polemiche, potrebbero sviarvi. Baciati dalla Fortuna saranno i nativi alle prese con test ed esami accademici.

Vergine

vergine

Amore: una fase molto stabile, contraddistinta da serenità, appagamento, certezze per il futuro. L’oroscopo rivela che, finalmente, non dubiterete più della lealtà del partner che sta dimostrando un atteggiamento più costruttivo ed affettuoso, rispetto ai mesi addietro. I single incontreranno persone piacevoli ed interessanti. L’attrazione fisica reciproca regalerà momenti magici. Settimana frizzante, allegra per la nascita di simpatie che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. L’ottimo equilibrio tra intuito e razionalità svelerà le intenzioni di un corteggiatore che appare un po’ indeciso. Discorsi in sospeso con ex saranno finalmente chiariti.

Lavoro: momenti molto vantaggiosi per affrontare faccende burocratiche, presentare domande d’ammissione o ancora per negoziare affari importanti. Urano vi traghetterà verso cambiamenti che non intaccheranno in alcun modo la stabilità faticosamente raggiunta. In arrivo collaborazioni in grado di spalancare nuovi sbocchi.

Bilancia

bilancia

Amore: dialogo ed attrazione resteranno molto vivi e creeranno i presupposti per vivere momenti unici ed indimenticabili. Il partner saprà toccare i tasti giusti, coccolarvi a tutto spiano. Anche le situazioni apparentemente più difficili appariranno sotto un’aurea diversa. Libererete il risentimento e la sfiducia verso chi, ultimamente, vi ha deluso. E riuscirete, come annuncia l’oroscopo, a pervenire ad un chiarimento. Non ripetete gli errori commessi in passato se siete single in cerca dell’anima gemella. Venere renderà voluttuosi i sentimenti che proverete. Attenzione alla possessività che potrebbe rovinare una intesa ripristinata. Gelosie in agguato a causa di Plutone capriccioso.

Lavoro: curiosità e concentrazione ai massimi livelli: ecco i vostri assi nella manica. Sfruttateli per avere successo in un colloquio. Giove offre discrete possibilità per pensare solidamente ad un investimento. Saturno birichino punta il dito contro i vostri limiti. In certe giornate l’aurea di questo pianeta vi renderà molto insoddisfatti.

Scorpione

scorpione

Amore: Nettuno ispira simpatia, romanticismo ed empatia. Farete colpo senza problemi! Corteggerete con successo! Dentro di voi, c’è un mare in tempesta… La voglia di cambiare quel che non va nella vostra vita vi porterà a litigare con chi avete accanto… Le coppie in bilico arriveranno ad un punto di svolta. Molte porte si chiuderanno; altre, invece, si spalancheranno. Il ritorno di una persona importante sconvolgerà i vostri equilibri. Soppesate con il giusto bilanciamento tra emozioni e razionalità il messaggio che un ex vi farà. Flirtate con leggerezza. In questo modo, incentiverete il desiderio ed avrete modo di conoscere meglio chi si professa pazzo di voi!

Lavoro: l’oroscopo annuncia che le tensioni e la competitività tra colleghi alimenteranno un clima di sfiducia e di incertezza. L’agenda, in compenso, brulica di impegni fruttuosi. Marte è d’ausilio per affrontare una situazione che richiede una massiccia dose di impegno. Giove aiuta a non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario

sagittario

Amore: il partner si donerà a voi con tutto il cuore, regalandovi momenti unici. Il destino e la passione vi faranno ricredere su quelle cose in cui avete dubitato. Inoltre, rispetterete, senza in alcun modo recriminare, le decisioni, le scelte ed i punti di vista della persona amata, arricchendo l’unione di un indiscutibile potenziale di crescita e di maturità. I single, aiutati da Venere, riusciranno ad incontrare persone molto attraenti, con le quali prospettare un roseo futuro insieme. All’orizzonte, come svela l’oroscopo, s’intravedono ottime chance per innamorarsi. Il cielo “parla” chiaro”: è questo il momento giusto per scrollarsi di dosso il passato ed accogliere nuovi amori.

Lavoro: molto favorite le attività intellettuali grazie alla spiccata comunicativa che incoraggerà la riflessione ed aiuterà meglio a comprendere cosa cambiare all’interno della propria attività. Spese impreviste creeranno un po’ di malumore. Vi confronterete serenamente con il capo riguardo ad una questione che vi sta particolarmente a cuore.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo rivela che tra voi e il partner potrebbero emergere differenze per fortuna conciliabili grazie a confronti chiarificatori. In altre parole, più coltiverete la complicità e vi dedicherete insieme alla dolce metà ad hobby in comune, più l’intesa aumenterà, allontanando dubbi e paure. Urano invita a rivedere le regole della passione soprattutto se avete da poco concluso una storia sofferta. I flirt che nasceranno nel corso di questa settimana saranno molto coinvolgenti ma non esenti da contraddizioni. Forse, la persona che vi corteggerà non corrisponderà totalmente ai vostri parametri di gradimento e ciò a causa del pensiero fin troppo ricorrente di un ex!

Lavoro: l’attività mentale è sufficiente per portare a termine compiti e doveri. Abilità nelle compravendite e nelle negoziazioni, investimenti azzeccati, telefonate con proposte interessanti… cosa volete di più? Aumentano le spese ma per una giusta causa. Probabili scontri con collaboratori e colleghi invidiosi: contenete le esternazioni!

Acquario

acquario

Amore: d’istinto, asseconderete i moti del cuore e senza alcun timore, vi lancerete in una conquista che garantirà emozioni da brivido! Emozioni travolgenti coloreranno la settimana di tutte le sfumature di rosso. Conoscerete persone molto simpatiche, pronte a ravvivare la routine. Venere aiuta a smaltire nel modo giusto incomprensioni ed equivoci con la persona amata. Il partner accoglierà positivamente le vostre proposte, e soprattutto, vi aiuterà a vedere il bicchiere mezzo pieno quando tutto sembrerà andare storto. I single si ritroveranno tutt’ad un tratto innamorati persi… e ricambiati! Il clima sarà molto rovente! Sarete molto popolari sui social: nuove amicizie in arrivo!

Lavoro: concentrati sugli obiettivi da raggiungere, organizzati e meticolosi, riuscirete a concretizzare ed a portare a termine con successo un compito. Vitalità ed entusiasmo aiuteranno a pensare a nuovi investimenti. I pianeti smuovono il vostro innato bisogno di cercare nuove strade, sperimentare soluzioni alternative. Continuate così!

Pesci

pesci

Amore: i transiti planetari parlano di notti bollenti, baci appassionati, incontri inattesi e conferme sospirate! Venere dispensa doni voluttuosi: promesse pronte a concretizzarsi, fiducia, amore. Riuscirete a stregare chi vi piace con il vostro indiscutibile fascino. I single non saranno affatto titubanti. Scenderanno in campo più audaci che mai ed affineranno nuove strategie di seduzione che andranno perfettamente in porto. Riconquisterete, come annuncia l’oroscopo, un amore perduto. Amabili ed affettuosi, sensibili ed empatici stregherete una persona restia al vostro corteggiamento… In cima ai desideri figura il matrimonio o un bebè? Urano annuncia che i cambiamenti non si faranno attendere!

Lavoro: approfondite le ambizioni senza timore. Appoggi e nuove alleanze creeranno i presupposti necessari per pensare a nuove attività. Audacia ed inventiva non vi faranno passare inosservati in ufficio. Dotati di ottimo spirito di osservazione, vi metterete in sintonia con i bisogni della vostra clientela, fidelizzando nuove utenze.