Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Settembre 2018

Ariete unioni stabili. Bilancia divergenze tra le coppie. Capricorno siete pronti per i fiori d’arancio? Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: La presenza di Venere facilita i rapporti e la nascita di unioni stabili. Le coppie prenderanno impegni a lungo termine con la persona amata. Conquiste in arrivo per molti single grazie a Marte amico che favorirà le frequentazioni e vi renderà affascinanti.

Lavoro: Abbiate pazienza e frenate l’impulsività. Marte sprona all’azione e potrete concludere i progetti in maniera eccellente.

Toro

toro

Amore: Approfondite un argomento che vi turba e aprite il cuore al dialogo col partner. La passione per molte coppie non tende a sminuire e sarà una giornata all’insegna dell’eros! Venere aiuta i single a vivere strepitosi colpi di fulmine, ma prima chiarite un pettegolezzo.

Lavoro: Concentratevi sul traguardo da raggiungere, tutto procederà nel modo giusto. Giove vi prepara il terreno su cui seminare.

Gemelli

gemelli

Amore: Chi è insoddisfatto della propria relazione vorrà uscire dalla situazione stagnante che si è creata. Per molti c’è aria di rinnovo, in tutti i sensi! I single devono smetterla di complicarsi la vita ed evitare di fare amicizia con persone poco chiare nei sentimenti.

Lavoro: Giornata ricca di sorprese, soprattutto per i liberi professionisti. Nascono sotto buoni auspici le nuove prospettive lavorative.

Cancro

cancro

Amore: Oggi avrete Venere dalla vostra parte e la comunicazione con il partner sarà protetta. Anche chi da qualche tempo è insicuro troverà delle certezze. I pianeti rendono abili comunicatori anche i single ciò sarà di grande aiuto per fare nuove conquiste.

Lavoro: Ottime possibilità di crescita e strategie vincenti vi faranno spiccare il volo nella professione. In vista riconoscimenti e nomine.

Leone

leone

Amore: Svolte importanti per molte coppie, ma anche ripensamenti e attrazioni che potranno mettere in pericolo anche le storie solide. Ottime intese mentali! I cuori solitari potranno assistere alla nascita di un sentimento che si va facendo strada piano piano…

Lavoro: Molte cose vanno sistemate, soprattutto se non hanno prodotto i risultati sperati. Le stelle però consigliano di perseguire gli obiettivi migliori.

Vergine

vergineAmore: Possibile ritorni di fiamma anche per chi è in coppia, forse qualche storia non si è chiusa del tutto e il cuore torna a battere…ma siete corrisposti?? Per i single è invece l’inizio di una nuova fase per l’amore, potranno nascere storie importanti!

Lavoro: Mercurio aiuta ad organizzare al meglio il lavoro. Siete abbastanza lucidi da programmare tutto a puntino.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrebbero essere delle divergenze abbastanza complesse tra le coppie, e con Venere capricciosa il rapporto con la persona amata sarà pieno di trambusto. Brillanti e sensuali, i single si lasceranno andare a nuove storie e flirt occasionali…

Lavoro: Mercurio favorisce le collaborazioni, anche se i conflitti non mancheranno andare d’accordo sarà difficile, ma ce la farete!

Scorpione

scorpione

Amore: Le coppie potranno attraversare momenti difficili e battibeccarsi anche per futilità. Meno male che si tratta solo di una nuvola che presto scomparirà. I single avranno voglia di romanticismo e vedranno fiorire amori nuovi e inaspettati. Nuove attrazioni in vista.

Lavoro: Mettete da parte un collega insolente e inefficiente, ma fatelo con diplomazia per non offenderlo.

Sagittario

sagittario

Amore: Buone nuove in amore per molti di voi, mentre per altri che stanno affrontando una separazione non sarà un momento molto facile. I single saranno presi da un forte senso di fiducia che permetterà loro di superare finalmente malintesi ed incomprensioni.

Lavoro: Sono in arrivo compensi piuttosto gratificanti, lo spirito d’iniziativa e la tenacia si aggiungono al quadro astrale favorevole.

Capricorno

capricorno

Amore: Nell’aria c’è odore di convivenza e anche di…fiori d’arancio! Molti Capricorno voleranno verso il sì e si assumeranno tante, ma tante responsabilità. La gioia di vivere e l’entusiasmo sono le prerogative dei single che non si lasceranno condizionare dalle opinioni altrui!

Lavoro: Se dovete risolvere un problema legato alla gestione della vostra attività chiedete l’intervento di una persona esperta.

Acquario

acquario

Amore: Grande complicità per le coppie salde, ci saranno momenti intensi di gioia e abbracci bollenti. Siete pronti per fare una scelta importante… E’ tempo di buttarsi in storie costruttive per i single, che offrono discrete garanzie per vivere una vita serena.

Lavoro: Capi e superiori si accorgeranno di voi e riceverete una proposta molto allettante. Allontanate una persona che condiziona le vostre scelte.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia avrete tutte le chance per rivitalizzare i sentimenti. Chi ha sofferto per un tradimento inizierà una nuova pagina di vita con un partner nuovo di zecca! I single in cerca dell’amore potranno contare su Venere favorevole che spiana la strada!

Lavoro: La vostra pazienza sarà messa a dura prova da ritardi e contrattempi. Se siete in attesa di una conferma, presto avrete buone notizie.