Oroscopo del Giorno Mercoledì 26 Settembre 2018

Toro ottima giornata per l’amore. Bilancia problemi da superare. Scorpione possibili recuperi in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Settembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Continua ad esserci armonia e leggerezza nella sfera amorosa, che vi regala momenti davvero unici. I progetti a due volano e con essi la vostra fantasia. I single, anche se faranno nuovi incontri, avranno difficoltà a trovare la persona giusta e quindi rimanderanno la scelta.

Lavoro: Anche se oggi vi sentite ancora non in perfetta forma, riuscirete malgrado tutto a far fronte alle esigenze lavorative.

Toro

toro

Amore: Le stelle annunciano un’ottima giornata per l’amore ed è un momento favorevole per le coppie che desiderano suggellare una promessa. Incontri entusiasmanti e maliziosi faranno venir voglia anche ai più restii di cambiare vita e scegliere qualcuno con cui stare.

Lavoro: Buoni auspici per l’attività professionale e finanziaria, Mercurio e Sole nel campo del lavoro sostengono la vostra intelligenza e bravura.

Gemelli

gemelli

Amore: L’ingresso del Sole in Bilancia vi porta amore e rinnovato interesse per la famiglia e le amicizie. E’ come se nella vostra vita entrasse una nuvola di piccole magie! I single potranno fare nuove e intriganti conquiste che potranno essere viste sotto un’altra luce.

Lavoro: Si trasformano anche i metodi di lavoro, in vista viaggi e anche aumento delle entrate finanziarie.

Cancro

cancro

Amore: I pianeti segnalano situazioni nuove e felici, ma anche questioni da sistemare e da chiarire. Fate un programma per le prossime settimane che riservano influssi positivi e fortunati per l’amore. Anche i single potranno sentire la necessità di avere un chiarimento.

Lavoro: Grande aiuto dai pianeti per la sfera professionale, sarete sostenuti da Urano nelle conversazioni e nelle comunicazioni.

Leone

leone

Amore: Il clima autunnale risveglia il lato romantico del vostro carattere. Il Sole rende tutto più leggero e morbido, arriva quell’eleganza di modi e parole che incanterà il partner. Per i single sarà una giornata altrettanto ricca di sorprese e piena di incontri.

Lavoro: Oggi sarete al centro di una nuova situazione professionale che vi consentirà di ottenere e possedere.

Vergine

vergineAmore: Si fa strada in voi una traccia di inquietudine e anche di stress fisico perché avete la Luna opposta. Difficoltà a comunicare con la persona amata e possibili litigi. Venere festosa annuncia invece per i single nuovi incontri piacevoli con amici.

Lavoro: L’inizio della nuova stagione vi vedrà subito impegnati in un’impresa professionale importante per il futuro.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non mancheranno problemi di varia natura che insidieranno la giornata. Per fortuna un Marte formidabile vi regala la sua armatura per farvi vincere le vostre battaglie d’amore. I single dovranno cercare di capire quali sono i loro sentimenti verso una persona.

Lavoro: Saturno critico osteggia alcune decisioni, ma sarete responsabili e opterete per quelle più giuste per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Approfittate dell’influsso fortunato di Luna in Pesci, che per un po’ mette a riposo Marte e favorisce il dialogo tra le coppie. Possibili recuperi in amore per molti del segno. Se siete single e volete fare conquiste avrete anche l’occasione di trovare l’amore.

Lavoro: Saturno dà una grintosa impronta all’attività e ai vostri affari, in vista un viaggio o un incontro sociale importante.

Sagittario

sagittario

Amore: Mercurio positivo nel segno favorisce i legami anche datati e le coppie appena nate. Per tutti dispensa amore e gioia e anche tanta passione. Buone novità anche per i single, molti potranno trovare la propria dimensione e sistemarsi.

Lavoro: Momento eccezionale per il lavoro o la professione, non ci saranno traguardi che non potrete raggiungere.

Capricorno

capricorno

Amore: Giove vi segue con il suo raggio fortunato, anche oggi vi permette di iniziare la giornata con grande disponibilità verso la persona amata e chi vi circonda. Il fascino e lo stile esclusivo dei cuori solitari non passerà inosservato e potranno fare incontri indimenticabili.

Lavoro: Sarà una giornata calda per il lavoro, molto impegnativa ma ci saranno buone occasioni per una rivincita.

Acquario

acquario

Amore: Le coppie che vorranno progettare il loro futuro dovranno rimandare a tempi migliori, ma nel frattempo non mancherà la passione a riscaldare i cuori. I single potranno approfondire le nuove conoscenze e ampliare gli orizzonti.

Lavoro: I progetti professionali, qualche affare finanziario, possono andare in porto grazie ad una Luna intuitiva.

Pesci

pesci

Amore: Oggi è l’amore che vince e in tutte le sfumature, sarete felici e più spensierati, come non vi accadeva da tempo. Ingressi in società, anche in ambiti nuovi. I single riusciranno a dare il meglio di loro stessi ovunque e saranno appagati dai risultati ottenuti.

Lavoro: Con la Luna nel segno oggi si apre una giornata che si preannuncia sin da subito un vero successo.