Oroscopo del Giorno Giovedì 11 Ottobre 2018

Ariete teso e nervoso. Leone prendete questa giornata con calma. Vergine problemi sentimentali. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Dal momento che occorre allontanare persone che vi hanno provocato disagio, è normale che siete tesi. A partire da oggi però, Mercurio non sarà più in opposizione e ci sarà un miglioramento nelle relazioni. I single potranno far valere le proprie ragioni e rimettersi in gioco.

Lavoro: Sul lavoro è meglio non affrontare sempre di petto i problemi, per evitare l’insorgere di conflitti e complicazioni.

Toro

toro

Amore: La situazione che state vivendo è particolare, soprattutto in amore. Da qualche tempo alcuni di voi non si ritrovano più in campo sentimentale, oppure stanno vivendo forti tensioni in amore. I single saranno spinti dal sentimento a dichiararsi ad una persona.

Lavoro: Anche se ci sono collaborazioni che vanno avanti da tempo, ci sono diverse perplessità. Il consiglio è quello di evitare conflitti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo periodo non si esclude che tutti coloro che hanno una relazione la possibilità di avere dei litigi o delle divergenze. Alcuni di voi sono impegnati con il cuore, ma l’amore non è corrisposto. I single si dedicheranno allo shopping e compreranno qualcosa che piace.

Lavoro: Chi lavora da dipendente potrebbe ottenere minori risultati, ma oggi ci sarà un aspetto favorevole per gli affari e le trattative minori.

Cancro

cancro

Amore: Anche se i vostri progetti non andranno a buon fine, oppure continua ad esserci qualcosa che non va per il verso giusto, alla fine sembra che siate protetti da un’energia positiva che permette di rivalutare l’amore. I single si dedicheranno alle nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi avvertirete quella pesantezza che aleggiava su di voi già da qualche tempo ed avrete la sensazione di non farcela.

Leone

leone

Amore: Prendete questa giornata con molta calma, potreste scaldarvi per una sciocchezza, quindi meglio evitare. Non state troppo a pensare ad eventi passati, pensate invece al cambiamento portato dal nuovo amore. I single potranno allontanare qualcuno che non è più nei loro pensieri.

Lavoro: Prendete al volo le occasioni lavorative, per risollevarvi dalla vostra situazione. Non peccate di egocentrismo.

Vergine

vergineAmore: I nati del segno dopo un distacco oppure un problema sentimentale riprenderanno quota difficilmente e ci metteranno un po’ prima di sentirsi sereni. Per i single è un periodo difficile, ma niente paura, c’è solo da riprendere in mano la situazione.

Lavoro: Valutazione favorevole per quanto concerne il lavoro e le occasioni e difficilmente non riuscirete ad ottenere nulla.

Bilancia

bilancia

Amore: Molti avranno modo di risalire la china e possono vedere delle stelle molto interessanti. Lo stato di tensione però è così elevato, che qualcuno si chiederà se sta facendo la cosa giusta. Anche i single dovranno mantenersi calmi se vogliono risolvere una situazione oscura.

Lavoro: Fate attenzione alla competizione, soprattutto riguardo a quella professionale, non è affatto producente.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi ha non ha voluto vedere la realtà dei fatti adesso avrà la possibilità di rifarsi. Questa è la giornata in cui potrà esserci una scelta molto importante in amore. Buone notizie per i cuori solitari, se volete chiudere qualcosa, questo è il momento giusto per darsi da fare.

Lavoro: Entro oggi potrebbe arrivare qualcosa di bello, una conferma oppure una novità riguardo al lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Il consiglio oggi è di dedicare un po’ di tempo all’amore, visto che la Luna sarà favorevole. Siete uno dei segni forti dello zodiaco anche se la giornata procede a rilento. I single oggi si chiederanno cosa vogliono fare in futuro, magari vorranno stare un po’ liberi per riflettere.

Lavoro: Fare progetti a lunga scadenza va bene, anche se c’è bisogno di attenzione e cura negli investimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Un leggero calo fisico accompagnato da scarsa energia vi spiazzerà per buona parte della giornata. Cercate di tenere tutto sotto controllo, anche i sentimenti. Buona la giornata per i single, ci saranno nuovi incontri da fare, alcuni dei quali stimolanti.

Lavoro: Giornata interessante sul lavoro, qualcuno potrebbe ricevere una bella risposta e avere anche un’idea geniale.

Acquario

acquario

Amore: In questo periodo qualcuno potrà prendere le distanze da persone che sono troppo lontane dai propri riferimenti. In amore potrebbero esserci dei miglioramenti con il partner. Le stelle propongono libertà anche per i single che non vogliono impegnarsi.

Lavoro: Qualche tensione al lavoro potrebbe causare delle incomprensioni, ma nel pomeriggio tutto si risolverà.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata complicata tutto quello che non porta soddisfazione va tagliato o chiuso. Qualcuno potrebbe entrare in scena all’improvviso, regalandovi un’emozione in più. I single dovranno fare una scelta quasi ordinata dalle stelle.

Lavoro: Grazie al transito di Mercurio oggi potreste anche ricevere una buona notizia in ambito lavorativo.