Oroscopo del Giorno Sabato 13 Ottobre 2018

Toro giornata florida. Scorpione slanci ricambiati dalla persona amata. Capricorno giornata indimenticabile per le coppie. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Giorno non facile per quanto riguarda l´amore, ma cercherete di essere ugualmente romantici e creativi per risollevare il rapporto di coppia. Anche i single avranno occasione di creare situazioni suggestive per colpire chi vi ha rapito il cuore!

Lavoro: Mercurio vi renderà divertenti e dinamici, ma anche concreti e razionali e sul lavoro potrete esibire tutta la vostra genialità!

Toro

toro

Amore: Giornata decisamente florida! Sole e Venere splendenti nel segno garantiranno buonumore e charme. L’amore vi vedrà al centro delle attenzioni del partner che vi regalerà una giornata magica! Se siete single avrete grande socievolezza nelle relazioni e brillerete di luce propria.

Lavoro: L’ingresso di Marte in Sagittario vi renderà meno nervosi, ma Mercurio vi chiede di seguire il vostro istinto negli affari.

Gemelli

gemelli

Amore: La sfera sentimentale vi vede sereni e pacifici ma soprattutto siete in vena di mantenere un rapporto stabile e duraturo nel tempo. Anche i single potranno sperare di incontrare qualcuno di speciale, ma anche di affidabile. Giornata tranquilla, lontano da rumori e problemi.

Lavoro: Marte ancora favorevole vi offre lungimiranza e tanti spunti per ottenere collaborazioni importanti.

Cancro

cancro

Amore: L’Amore oggi vi vedrà seduttivi e in vena di forti emozioni. Approfittatene per portare a casa una mossa vincente in amore, ma non deludete il partner! I single potranno incontrare qualcuno di intrigante e di diverso dal solito che stuzzica la curiosità.

Lavoro: Continua il vostro bilancio sulle finanze, stendete un programma ben organizzato delle entrate e non ve ne pentirete!

Leone

leone

Amore: Avete bisogno di una pausa per ritrovare la giusta serenità interiore, approfittate di questa giornata per fare qualcosa di diverso insieme alla persona del cuore. Un incontro coinvolgerà molti single in una nuova storia, chissà se durerà!

Lavoro: Sfruttate questa giornata per chiudere contratti e operazioni importanti, Marte è ancora dalla vostra parte.

Vergine

vergineAmore: Sole e Venere in trigono dall’Acquario renderanno l’amore e i rapporti con la persona amata floridi e pimpanti. Qualche vecchio attrito in famiglia però potrebbe causare turbamenti. Avventure in vista per i cuori solitari, cederete al fascino di una persona ammaliante!

Lavoro: Sul lavoro sarete grintosi ed estroversi. Il sostegno degli amici vi aiuterà a trarre il maggior beneficio possibile dalle opportunità che si presenteranno.

Bilancia

bilancia

Amore: In famiglia evitate di esasperare i toni e siate più tolleranti. Sarete alquanto seduttivi e magnetici nelle relazioni sentimentali, potrete esibire tutte le vostre doti in amore senza il minimo sforzo! Se siete single, azzardate qualche flirt intrigante e divertitevi!

Lavoro: Mercurio in trigono vi renderà creativi, organizzati e lucidi abbastanza per ottenere ciò che più vi sta a cuore.

Scorpione

scorpione

Amore: Coltivate il rapporto di coppia con tanto amore ed altrettanta passione, e i vostri slanci sono ricambiati con la stessa intensità. I single potranno osare verso nuove conquiste sentimentali con meno sforzo, la carica di energia è incontenibile!

Lavoro: Giornata a tratti impegnativa, ma qualche piccola soddisfazione vi gratificherà e vi solleverà il morale.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete innamorati, vi prenderà un desiderio improvviso di coccole e di braccia aperte in cui rifugiarvi. Ritagliatevi uno spazio tutto per voi, sarà la scelta migliore! I single riprenderanno alla grande le redini della loro vita e si distrarranno con gli amici in chiacchiere divertenti.

Lavoro: La giornata si prospetta carica di responsabilità e di impegni, ma ricca anche di spunti creativi nei quali mostrare il vostro lato migliore.

Capricorno

capricorno

Amore: Giorno indimenticabile per chi è in coppia: l´intesa con la persona amata è eccellente sotto ogni punto di vista. Possibili imprevisti, ma sapete come muovervi. L’amore in primo piano renderà i single frizzanti e in vena di scambiare vivaci effusioni.

Lavoro: Sole, Luna e Venere tengono alto il senso dell´umorismo e rendono brillanti le idee. Accettate i consigli di un esperto.

Acquario

acquario

Amore: Molti del Toro oggi non sarete in vena di sdolcinate effusioni. Ma un Marte infuocato risveglierà però la passione sotto le lenzuola! I single dovranno cercare di non sprecate le buone opportunità del giorno; cogliete l´attimo e non guardatevi indietro.

Lavoro: Mercurio e Saturno in Capricorno vi donano concretezza e costanza nel perseguire i vostri progetti

Pesci

pesci

Amore: In amore le cose riprenderanno alla grande, Sole e Venere promettono incontri decisamente interessanti. Anche le coppie riscopriranno la voglia di divertirsi insieme. Ottima giornata per i single, sarete sorretti da passionalità e grande verve.

Lavoro: Sul lavoro sarete dotati di lungimiranza e di grande visione d’insieme. Siete pronti per azzardare qualcosa di speciale.