Oroscopo del Giorno Domenica 21 Ottobre 2018

Ariete impegni lavorativi pressanti. Gemelli mancanza di stimoli. Sagittario giornata ricca di emozioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2018.

Ariete

arieteAmore: Il partner oggi vi chiederà più attenzioni e non sarà facile assecondarlo, presi come siete da una quantità di incombenze. Non lasciatevi sopraffare dagli impegni! Per i single ottime possibilità di incontri in arrivo, molti dei quali abbastanza infuocati.

Lavoro: Tantissimi gli impegni professionali a cui dovrete fare fronte, concedetevi una pausa per respirare.

Toro

toro

Amore: Luna e Saturno oggi sono perfetti per farvi superare un diverbio amoroso basato esclusivamente sulla gelosia: l’amore si fa intenso ma anche più insicuro! I single saranno invece molto comunicativi e con il dialogo riusciranno a fare tante nuove conquiste.

Lavoro: Momento magico per il lavoro, chi è in cerca trova, chi aspira a un avanzamento lo ottiene, con ottime probabilità per tutti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrete correre il rischio di annoiarvi, avvertirete una certa mancanza di stimoli e potreste fare qualche gesto impulsivo solo per il gusto di smuovere le acque. Neanche i single sopporteranno la monotonia e cercheranno di trovare nuovi interessi.

Lavoro: Qualche momento di tensione minaccerà l’armonia al lavoro, ma non temete, tutto si appianerà.

Cancro

cancro

Amore: In amore siete spesso succubi delle decisioni dell’altro: questa situazione deve finire e anche voi ne siete ben consapevoli. Non lasciatevi però trasportare dalla rabbia e ragionate con calma. Per i single da oggi le cose inizieranno a migliorare anche sulla sfera sentimentale.

Lavoro: Ottima giornata per gli investimenti finanziari, occhio a certe sottigliezze che potrebbero fare la differenza.

Leone

leone

Amore: Battibecchi con il partner e qualche malumore in famiglia non renderanno facile la giornata, ma nonostante tutto potrete avere un’intesa su molti argomenti. I single si sentiranno pronti per iniziare una nuova storia, ma dovranno essere cauti.

Lavoro: Le prospettive di carriera non sono poi così male, dovrete solo avere un po’ di pazienza e tutto si aggiusterà.

Vergine

vergineAmore: Venere ripristina dialogo e la complicità nelle coppie che hanno vissuto un periodo di crisi. Uscite dalla routine, cambiate look, datevi da fare! Cambiamenti in vista anche per i single, molto apprezzati da qualcuno che sembra notare ogni dettaglio.

Lavoro: La mente è attiva e vi consentirà di trovare soluzioni appropriate ai problemi. Novità anche per la risoluzione di questioni burocratiche.

Bilancia

bilancia

Amore: Nuove emozioni per chi è in coppia e ha deciso di ufficializzare un rapporto. Venere protegge le relazioni a lungo termine e favorisce l’intesa. I single saranno portati a riflettere sul proprio futuro sentimentale, ma qualcuno potrebbe approfondire una conoscenza.

Lavoro: Le scelte che farete saranno oculate e ci saranno tutte le opportunità per raggiungere interessanti traguardi.

Scorpione

scorpione

Amore: State vivendo un buon periodo con la persona amata e le discussioni sembrano un lontano ricordo. Ritroverete la fiducia e quel sentimento speciale che credevate di aver perso. I single potranno sfruttare tante occasioni per trasformare una amicizia in legame solido.

Lavoro: Accoglierete nuove proposte e trasformerete le opportunità in progetti concreti. Le idee che possedete risultano vincenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi aspetta una giornata ricca di emozioni e di sensualità, da vivere mano nella mano con il partner. L’affiatamento sarà alle stelle e creerà grande complicità. I single avranno ottime chance per vivere una serata romantica e galante, proverete nuove sensazioni.

Lavoro: Momento favorevole per gli affari e lo shopping. Avrete intuito, idee chiare e comunicativa sufficienti per arrivare dove desiderate.

Capricorno

capricorno

Amore: Periodo d’oro per i Capricorno che vogliono ritrovare la fiducia perduta. La sintonia nelle coppie ritornerà, ma sarà veramente dura riconquistarla! Venere è in splendido aspetto per i single, meglio sfruttare questo periodo per svagarsi.

Lavoro: Un cambiamento lavorativo porterà incertezze e disagio. Agite con razionalità e ingegno e adattatevi, presto sorriderete.

Acquario

acquario

Amore: State attraversando un momento delicato nella vita sentimentale, non vi sentite né dentro né fuori. Chi è certo dei propri sentimenti vuol dire che avrà superato la crisi. I single riusciranno a stringere nuove amicizie e avranno poca voglia di impegnarsi.

Lavoro: Urano e Mercurio aprono le porte ad un periodo fatto di grandi soddisfazioni che vi porteranno ad affrontare ogni impegno con zelo.

Pesci

pesci

Amore: L’oroscopo annuncia un periodo piacevole e gratificante per le coppie, che potranno prendere decisioni importanti, in grado di cambiare il futuro. In arrivo cambiamenti anche per i cuori solitari che potranno contare su colpi di fulmine e cene romantiche per innamorarsi.

Lavoro: Svolte e nuove collaborazioni spianeranno la strada ad un futuro meno incerto. Cercate di portare avanti un rapporto armonioso con i colleghi.