Oroscopo Settimanale dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

Leone: occasioni d’oro; Bilancia: emozioni intense; Pesci: conferme amorose. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 29 ottobre a domenica 4 novembre 2018

Mai abbattersi se non tutto va come inizialmente previsto! Prima o poi il vento cambierà, molte situazioni si capovolgeranno offrendo novità e colpi di scena! Il moto incessante dei pianeti porterà cambiamenti radicali nella nostra vita! Proprio come annuncia il nuovo oroscopo settimanale! Le previsioni astrologiche da lunedì 29 ottobre a domenica 4 novembre 2018 rivelano svolte e tantissime sorprese. I segni di Fuoco, carichi di passione e di esuberanza, riusciranno ad avere maggiore fiducia nelle proprie capacità e ad inseguire successi con maggiore caparbietà. In amore ci si lascerà coinvolgere in una vera e propria girandola di emozioni! Passiamo ai segni di Terra. Novità professionali, conferme, nuovi spunti per affermarsi. Possibilità di intravedere nuove mete su cui focalizzare gli sforzi. Sul piano sentimentale, nuove conoscenze e flirt movimenteranno non poco le giornate. Fidanzamenti in vista! Eccoci ai segni d’Aria. Disinvoltura e dinamicità aiuteranno tanto in amore quanto negli affari. Seguire il vento senza programmare condurrà verso sentieri mai esplorati. E se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, basterà un sorriso per sdrammatizzare! E per finire… i segni d’Acqua. Aspirazioni chiare e obiettivi solidi faranno faranno lievitare i guadagni. Emozioni e sensazioni forti stimoleranno desideri nascosti. Sintonia e dialogo costruttivo risolveranno divergenze annose e offriranno maggiori sicurezze per il futuro di coppia…

Ed ecco il nuovo oroscopo settimanale segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: carichi di erotismo, comincerete la settimana con il piede giusto. Le coppie ben collaudate litigheranno a causa di vecchie problematiche che ritorneranno prepotentemente a galla. Occorrerà risolverle una volta per tutte. Nubi minacciose si alterneranno a sprazzi di cielo blu e intenso. Affronterete la tempesta consapevoli del vostro infinito amore. I single riusciranno a mettere in pratica i consigli di un amico ed a intraprendere belle conquiste. Non siate troppo insistenti con chi fatica ad accettare il vostro ritorno… Piuttosto, fate tutto il possibile per dimostrare di aver capito i vostri passati errori. Attrazioni-lampo, improvvise, nasceranno nei luoghi più impensabili… Ci saranno occasioni d’oro da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Lavoro: abbiate fiducia nelle vostre capacità. E non correte dietro al risultato senza godervi il presente. I traguardi raggiunti avranno modo di consolidarsi ancor di più. In ufficio, soprattutto in presenza di nuovi collaboratori, l’oroscopo sprona a comunicare in maniera chiara e decisa per evitare l’insorgere di interferenze e di incomprensioni.

Toro

toro

Amore: chi desidera cambiare il proprio status, può ritenersi fortunato. Scoppiettanti incontri in arrivo! Venere suggerisce di relazionarsi con la persona amata in tutta dolcezza e gentilezza e di evitare il più possibile le sfuriate, soprattutto se state attraversando una fase molto delicata a causa di problemi legati alla casa oppure al lavoro. Fantasia ed adattabilità alle più disparate situazioni, aiuteranno i cuori solitari ad avere successo nelle nuove conoscenze. Non sbottate di fronte alle frecciatine di un ex che mira soltanto a scombussolare il vostro equilibrio. In arrivo un periodo frenetico per chi è ritornato single dopo un lungo fidanzamento. Charme e splendida forma faranno salire il vostro fascino ed il vostro indice di gradimento alle stelle!

Lavoro: si prevedono situazioni conflittuali in quei rapporti con collaboratori che recano in sé sia progetti in fase di decollo che la gestione dei conti. Marte sollecita a riprendere lo studio di una lingua ed a impegnarsi attivamente in un nuovo percorso. Reduci da una settimana molto intensa, è probabile che vi sentiate molto stanchi ed affaticati. E’ bene prendersi una pausa ogni tanto…

Gemelli

gemelli

Amore: questa settimana vi comporterete da eterni ragazzini. Con il partner, scapperete via a gambe levate di fronte ad impegni e responsabilità. I single preferiranno flirtare senza freni inibitori, in un’altalena di sottintesi e di fantasiose bugie cui sarete i primi a credere! Faticherete a dedicarvi ad un solo appuntamento… col rischio di confondere e confondervi. L’oroscopo suggerisce di intraprendere al più presto una scelta soprattutto se siete già impegnati. Chi è uscito con fatica da una storia pesante e sofferta, troverà nuovi spunti per ritornare a credere nell’amore. All’orizzonte si stagliano conoscenze tutte da approfondire. In arrivo una persona molto stimolante sul fronte intellettuale in grado di smuovervi dal torpore quotidiano e di catapultarvi nelle sue “fantastiche” avventure!

Lavoro: faticherete a dedicarvi ad un solo progetto lavorativo col rischio di cominciarne tanti senza, però, portarli a termine. Un investimento sembra fare al caso vostro. Riflettete attentamente sulle risorse a vostra disposizione per non fare un buco nell’acqua. Il settore dell’arte vi offrirà bellissime scoperte e soddisfazioni. Se state cercando una buona partnership, sarete molto fortunati.

Cancro

cancro

Amore: dolci, sentimentali e fantasiosi nonché dotati di un animo sensibile e delicato, conquisterete finalmente la fiducia di una persona che vi ha chiesto tempo. Le coppie ben solide avranno lo sguardo rivolto verso il domani. Punteranno a costruire un nido stabile e sicuro. Pazienti, comprensivi e rassicuranti riuscirete a stringere amicizie pronte a trasformarsi, con il tempo, in qualcosa di magico. Si prevedono, dunque, attrazioni fatali! Pantofolai convinti, non avrete tanta voglia di uscire… conviene mettere il naso fuori se si punta a passare l’inverno accanto ad una persona speciale! Il mix astrale di questa settimana parla di amori improvvisi e folgoranti! Venere migliora i contatti con persone “opposte”. Verranno alla luce passioni e hobby in comune.

Lavoro: l’agenda pullula di appuntamenti. I ritmi si fanno frenetici ed incalzanti. In arrivo guadagni inaspettati. Non sarà facile gestire il tutto da soli… meglio affidarsi a solidi collaboratori. La settimana è ottima anche per sperimentarsi in nuove mansioni o per accettare nuovi ruoli. Occorre prendere consapevolezza che tutto è possibile e che potete ancora sperimentare tanto!

Leone

leone

Amore: imporrete il vostro punto di vista in una faccenda famigliare, snervando particolarmente la persona amata. Provate a mediare. Pretenderete devozione ed ammirazione nonché totale aderenza al vostro modo d’essere e di pensare. Non è affatto l’atteggiamento giusto! Un ex ritorna… dimenticate le contese appartenenti al passato se avete intenzione di ricominciare! Strane coincidenze aiuteranno i cuori solitari ad intraprendere nuove promettenti conoscenze. Stare accanto a voi non è facile perché desiderate lo scettro a tutti i costi. Siate meno imperiosi e non snobbate chi è accanto a voi. Nelle vostre scelte sentimentali, l’estetica conta molto ma… attenzione a non sminuire la persona che state frequentando oppure a stimolare meccanismi di competizione tra amici/che.

Lavoro: occasioni imperdibili all’orizzonte. Un iter formativo, molto presto, si tramuterà in un progetto solido e ricco di prospettive di guadagno per il futuro. Chi è in cerca di lavoro, riuscirà a stupire in un colloquio. In ufficio, non imponete la vostra personalità. Pur perfettamente consapevoli del vostro “potere”, create i presupposti per un clima di fiducia e di collaborazione costruttiva. Il periodo è ricco di stimoli audaci…

Vergine

vergine

Amore: chi ha appena concluso una burrascosa storia d’amore, avrà paura di perdere nuovamente la bussola, fare passi azzardati ed innamorarsi di chi non corrisponde. Il vostro cuore cela dei segreti che lasceranno intendere la voglia di innamorarsi di nuovo oppure di esserlo già! Chi è già legato sentimentalmente non dovrà chiudersi a riccio e sbottare per niente quando qualcosa non quadra. Passarci su non fa che aumentare i problemi… meglio affrontarli di petto! I single, contando sull’aiuto di Venere, possono tendere le braccia a nuove conoscenze. I birichini giochi astrali di questa settimana creano occasioni uniche ed imperdibili per fare colpo! Marte dispensa generosamente magnetismo ed energia per lasciarsi coinvolgere in giochi amorosi senza timori!

Lavoro: totalmente immersi nel lavoro, potreste cadere, pur avendo pianificato il tutto attentamente, in errori di distrazione. Forse è opportuno concedersi una piccola pausa per sciogliere le tensioni del corpo e della mente. State puntando molto in alto e le previsioni dell’oroscopo annunciano che la meta è molto vicina. Plutone è di ausilio per affrontare incertezze e difficoltà senza cedere al nervosismo. Continuate così!

Bilancia

bilancia

Amore: se nelle ultime settimane ci sono stati dei problemi con la persona amata, adesso è arrivato finalmente il momento di godersi un po’ di meritata tranquillità e di trovare validi punti d’accordo. Sensibili, eleganti e discreti, detestate le contese. Le stelle annunciano che nei prossimi giorni, potreste trovarvi in una situazione un po’ scomoda ed essere chiamati ad effettuare una scelta il prima possibile. La lucidità nel dare giudizi e nell’intraprendere decisioni, aiuterà a capire meglio quali sfide affrontare e quali, invece, abbandonare. Misurati e gentili, farete breccia nel cuore di una persona molto matura con la quale si potranno intavolare discorsi orientati al futuro. Emozioni intense in fatto di Eros e passione doneranno brio e verve a chi ha appena chiuso una storia senza stimoli oppure abbastanza problematica.

Lavoro: comincia un periodo esente da particolari turbolenze, ove si riusciranno a raggiungere i traguardi con più facilità, ove risulterà più facile pensare in positivo e godersi premi e riconoscimenti in denaro. Plutone, però, esorta a non abbassare ancora la guardia ed anche se Giove indica che il periodo è molto fortunato per gli affari, i moti astrali invitano alla prudenza. Meglio non spendere più del dovuto…

Scorpione

scorpione

Amore: totalmente soggiogati dal vostro fascino intrigante, le prede vi prenderanno d’assalto questa settimana Chi sta affrontando un periodo un po’ burrascoso con la persona amata, potrebbe accettare dolci evasioni che potrebbero innescare crisi di gelosia. Molti rapporti inizieranno clandestinamente e la grande novità è che avranno seguito. Amanti del mistero e delle emozioni da brivido, vi catapulterete in una frequentazione che sarà in grado di stimolare i desideri più nascosti. Tutto può accadere nei prossimi giorni. Anche i single più agguerriti potrebbero ritrovarsi cotti ed innamorati! Un fidanzamento sta diventando sempre meno ufficioso e sempre più ufficiale. E’ giunto il momento delle presentazioni, non credete?

Lavoro: Marte dona forza e coraggio per modificare accordi e trattative, per tuffarsi in nuove sfide, per neutralizzare la concorrenza. Dopo un drastico cambiamento, la tentazione di ritornare indietro sarà fortissima. Basta ripensare alle problematiche che vi hanno spinto a voltare pagina per guardare avanti. Il rifiorire della creatività frutterà nuovi guadagni… chi lavora in proprio sarà molto avvantaggiato.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere mette in evidenza problematiche nelle relazioni che andranno superate senza recriminazioni e senza ingabbiarsi in rigide posizioni. Le stelle annunciano una settimana ricca di eventi inattesi. Legami chiusi dimostreranno di possedere, a dispetto dei pronostici, spiragli di apertura e di riappacificazione. Ed in più… sono previsti colpi di fulmine che ravviveranno, non poco, anche la più grigia delle giornate. I single, grazie alle spinte positive dei pianeti amici, condurranno con maestria il gioco della seduzione. Le giornate, dunque, saranno tutt’altro che monotone e si trasformeranno in una continua avventura divertente ed intrigante. Vivaci ed ottimisti, sarete degli ottimi amici e consiglieri… e molte simpatie, presto, cederanno il passo all’amore!

Lavoro: nei prossimi giorni, si potrà affrontare un nuovo cammino con spinte più costruttive. Romperete con tutto ciò che, in passato, non ha fruttato sia in guadagni che in soddisfazioni personali considerevoli. Migliorano le condizioni della routine e nello stesso tempo, anche quelle a lavoro. Sarete, in altre parole, più fermi e determinati del solito. Portate a termine gli impegni già assunti magari lasciandovi aiutare da colleghi molto creativi.

Capricorno

capricorno

Amore: allergici alle dimostrazioni d’affetto, questa settimana, al momento del bisogno, sarete pronti a sostenere il partner ed a rompere quella corazza che, agli occhi degli altri, vi fa apparire freddi ed impenetrabili. Affidabili e rassicuranti, rafforzerete ulteriormente il legame con la dolce metà. Se non lo avete già fatto, cosa aspettate a progettare il grande passo? Venere aiuta a consolidare ulteriormente gli impegni nella sfera degli affetti. Approfittatene! Lunghe passeggiate, serate spensierate con gli amici aiuteranno i single ad incontrare persone molto speciali con le quali condividere… letto ed idee! Mercurio consente di riavvicinarsi a vecchi spasimanti che si erano dileguati… Vi aspettano giornate ricche di sorprese!

Lavoro: sul posto di lavoro, evitate di portare avanti situazioni logoranti, soprattutto con protagonisti i colleghi più invidiosi. Uscite da schemi precostituiti ed allargate i vostri orizzonti interessandovi a corsi di formazione professionale. Marte crea i presupposti per nuove partnership. Avete molto stress sulle spalle? Stabilite delle ore da dedicare a ciò che vi fa stare bene!

Acquario

acquario

Amore: i vostri comportamenti avventurosi intrigano ma, nel contempo, scoraggiano in quanto non offrono solide garanzie per il futuro in due. L’oroscopo annuncia di essere chiari, prima di tutto con se stessi e scegliere se restare single oppure legarsi seriamente. Il timore di vivere giornate noiose e monotone vi renderà inafferrabili ed imprevedibili, “distratti” verso chi è realmente intenzionato ad iniziare un percorso con voi. Giove e Mercurio aiutano a gettare le basi per conoscere persone nuove ed intraprendenti, con le quali poter parlare e confrontarsi su tutto. Occhio alle distrazioni ed a non abbassare la guardia con persone che conoscete poco o con falsi amici ai quali, in un momento di sfogo, avete confidato cose che non avreste dovuto.

Lavoro: Mercurio aiuta ad impostare correttamente i rapporti con i colleghi. Riuscirete ad imprimere una nuova fisionomia a quei progetti che non sono andati in porto per mancanza di fondi. I pianeti amici sollecitano a pianificare gli impegni nel modo giusto ed a rispettare le scadenze. Distaccatevi da schemi già triti e ritriti e provate ad allargare le vedute nei ragionamenti. Chi è in cerca di un cambiamento, sarà molto fortunato grazie a Giove amico.

Pesci

pesci

Amore: compagni affettuosi, stupirete la dolce metà con le vostre dimostrazioni d’affetto. Intriganti e raffinati e forse in qualche giornata sognatori e sfuggenti, intraprenderete conquiste importanti con le quali raggiungerete solide intese, anche di letto. Non siate intransigenti se qualcuno vi ha fatto una promessa amorosa che poi ha ritrattato, soprattutto in merito ad una relazione clandestina. Venere lancia “provocazioni”… tutto ciò susciterà insicurezze e perplessità nei rapporti affettivi, soprattutto di lunga data. Abilissimi nei cambi umorali, ci saranno baruffe con la persona amata che, per fortuna, avranno modo di risolversi grazie al ripristino del feeling mentale. Nell’ambito delle nuove conoscenze, la paura creerà blocchi emotivi: affrontate quelle situazioni che creano malumori.

Lavoro: avrete molta inventiva ma, purtroppo, sarà condizionata dai suggerimenti di un collega invidioso. Non perdetevi in inutili e sterili ragionamenti perdendo di vista l’obiettivo principale. Molti impegni saranno direttamente collegati a trasferimenti e cambiamenti che avverranno in ufficio e che riguarderanno la vostra carriera. Costanti e ambiziosi, concluderete accordi e trattative con successo.