Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Novembre 2018

Ariete sentimenti non a gonfie vele. Vergine in fase di rielaborazione. Sagittario attenzioni alle provocazioni. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Novembre 2018.

Ariete

arieteAmore: I sentimenti non vanno avanti a gonfie vele, se non avete una relaziona potrete avere qualcosa in più molto presto. Attenti alle tensioni, potrebbero mettervi di malumore. Grande recupero invece per i single, alcuni potranno incontrare l’amore.

Lavoro: Fortunatamente in questo periodo migliorano gli orizzonti, puntate però su tutto ciò che è raggiungibile.

Toro

toro

Amore: Al momento state ricostruendo una vita nuova e in amore state cercando di capire se la persona che avete al fianco è quella giusta. Fate tesoro delle esperienze passate. Con Urano l’esistenza dei single potrà mutare presto e molti potranno scoprire nuove sensazioni.

Lavoro: Alcuni di voi afferrano tutte le occasioni al volo, ancora però non avete tutte le certezze. Dovete aspettare e crescere.

Gemelli

gemelli

Amore: I nati del segno dei Gemelli possono dormire sogni tranquilli: la Luna è nel segno ed il desiderio aumenterà sempre di più. Atteso un incontro speciale o un ritorno di fiamma, grazie a Venere positiva. I single sono pronti per lanciarsi in nuovi progetti.

Lavoro: E’ una bella giornata per voi, le stelle stanno sorridendo e arriva un’ottima notizia per il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Venere invoglia al cambiamento, con qualche ostacolo da superare. Le coppie devono portare pazienza, per via di una lontananza che ha compromesso gli incontri. I single potrebbero trovare un amore non ricambiato. Abbiate pazienza.

Lavoro: A livello professionale le occasioni migliorano, ci potranno essere delle risposte, meglio fare le richieste che desiderate.

Leone

leone

Amore: Attenzione in amore se avete avuto una separazione e subito dopo una storia recente. Nelle coppie solide siete voi che dovete fare tutto e vi sentite un po’ stressati. I single saranno agitati per vari motivi ma di certo qualcosa presto potrebbe cambiare.

Lavoro: State rielaborando molte cose e aspettate nuove cose. Qualcuno di voi è nervoso e potreste arrabbiarvi con chi non lo merita.

Vergine

vergineAmore: Iniziate una fase di pura rielaborazione. Se avete dato troppa fiducia a una persona, ora lasciate fare per farla un po’ crescere. Le coppie potrebbero avere necessità di arrivare a una conclusione. I cuori solitari pensano con maggior forza al lavoro e questo fa slittare l’amore.

Lavoro: Dovete chiedervi se ci sono progetti su cui vi dovete concentrare e capire se ci sono questioni rimaste irrisolte.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere ora si trova vicina al vostro segno e porta nuovi sviluppi. Siete molto pensierosi e il partner potrebbe scambiare questo stato per una carenza d’amore. C’è un po’ di instabilità emotiva nei cuori solitari e dovranno cercare di mantenere il controllo.

Lavoro: E’ determinante l’ambiente in cui lavorate. L’inizio della giornata porta molti fastidi, state attenti nei rapporti con i colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potete contare su amori importanti, specialmente se nati nelle ultime settimane. La giornata regala una luce che illumina le relazioni, ma è meglio tenere alla larga la gelosia. I single potrebbero vivere qualche tensione, ma il cielo è interessante.

Lavoro: Rimanete in una posizione interessante e da poco molti di voi hanno ideato qualcosa di nuovo. Marte vi dà sempre una spinta.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie che hanno resistito alle ultime tensioni sono più forti. Attenzione alle provocazioni, forse da parte di un familiare. Emozioni in arrivo per i single del Sagittario. Anche le amicizie sono utili per chi cerca l’amore. Una relazione nata da poco potrebbe trasformarsi in altro.

Lavoro: Nel lavoro occorre più energia e determinazione, saranno maggiormente avvantaggiati i creativi.

Capricorno

capricorno

Amore: I single non devono prendere sotto gamba gli incontri. La passione aumenta ed è possibile vivere una bella storia. Prudenza con la gelosia. Le coppie invece non devono discutere, a causa di un disagio che si farà sentire per poche settimane. Maggiore cautela con i parenti.

Lavoro: Nella sfera professionale il cielo è più interessante, grazie ad occasioni in arrivo e alla ritrovata fiducia in se stessi.

Acquario

acquario

Amore: Buone sensazioni in amore, oggi si può recuperare tranquillità, anche se c’è ancora confusione in chi ha una ferita aperta. Le coppie hanno più energia, ma sono lontane dalle discussioni. I single dovranno essere cauti con gli ex, possibili ricatti in arrivo.

Lavoro: Chi ha affrontato grandi spese per casa e famiglia, adesso recupera grazie a Giove favorevole.

Pesci

pesci

Amore: Le coppie hanno bisogno di recuperare il tempo perduto. Evitare le discussioni nel week end. Chi è separato deve adottare la strada della pazienza. I single cercano il vero amore, soprattutto per allontanarsi dai recenti problemi sul lavoro.

Lavoro: Nel lavoro, il cielo convince solo a metà. Meglio fare alcuni cambiamenti, per un successo in arrivo prossimamente.