Oroscopo Settimanale dal 12 al 18 Novembre 2018

Ariete: ottimismo e fiducia; Vergine: nuove conoscenze; Sagittario: nuove attrazioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 12 al 18 novembre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 12 novembre a domenica 18 novembre 2018

Entusiasmo, speranza, amore, successo e occhi puntati su nuovi orizzonti… è quello che augurano le nuove previsioni astrologiche settimanali! Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo che andrà ad illustrarci cosa hanno in serbo per noi i pianeti e le stelle da lunedì 12 novembre a domenica 18 novembre 2018. I segni di Fuoco potranno contare su fascino e sensualità per portare a casa irriverenti conquiste. Nuovi amori in arrivo. Incarichi prestigiosi, ambizione e determinazione porteranno al buon esito dei progetti già in fase di stallo. Passiamo ai segni di Terra. Periodo appagante, stabile, deprivato di grossi scossoni per il cuore. Nuove storie aiuteranno i nativi “feriti” a sganciarsi dal passato, specie se turbolento. Solidità, lucidità e fermezza guideranno verso nuovi obiettivi professionali. Occasioni incoraggianti per cambiare e modificare qualcosa, soprattutto se si lavora in proprio. Passiamo ai segni d’Aria. “Ragionare” con il cuore aiuterà a non effettuare scelte di circostanza. Curare i dettagli ed essere prudenti, porterà verso nuove promettenti mete e conquiste personali. Equivoci e distrazioni potranno essere arginati muovendosi con cautela, senza bruciare le tappe. E per finire eccoci ai segni d’Acqua. Passione ma anche qualche contraddizione interiore… tutto passa e le stelle lasciano supporre un periodo baciato dalla Fortuna sia per gli affetti che per la carriera. Incomprensioni e tensioni sembreranno oscurare il cielo che, però, non tarderà a diventare limpido e terso ed a regalare impensabili sorprese!

E adesso, consultiamo subito il nuovo oroscopo settimanale!

Ariete

ariete

Amore: ottimismo, fiducia e sicurezza caratterizzeranno le coppie datate che avranno una visione migliore, rispetto ai mesi addietro, delle priorità da inseguire. Mercurio suggerisce di aprirsi con la persona amata e rivelare finalmente quelle insicurezze che hanno minato la vostra tranquillità nei mesi addietro. Giove aumenta le occasioni di incontri fortunati ed aiuta a rendere la vita sociale molto appagante. I single, in questo periodo, possono contare di trovare finalmente la propria anima gemella. Mossi dall’impeto, potreste scambiare promesse fumose per importanti, sicuri di aver trovato il vostro tipo/tipa ideale… attenzione ai fuochi fatui! Non imbarcatevi in fretta ed in furia in una nuova relazione, soprattutto se avete chiuso da poco una storia importante.

Lavoro: ottime prospettive per il futuro e per far volare in alto la carriera. Saturno invita a ponderare correttamente ogni passo, evitando approssimazioni di ogni genere. Molti riceveranno proposte inattese, come promozioni e cambi mansione. Il mix astrale di questi giorni rivela che iniziative e progetti in corso d’opera avranno molto successo.

Toro

toro

Amore: periodo sereno grazie all’influsso positivo dei pianeti che rendono i sentimenti più profondi e sinceri. Venere spinge ad impegnarsi al massimo per non deludere il partner riguardo a questioni famigliari che vanno approfondite con una certa urgenza. I cuori solitari cercheranno di liberarsi dal passato che sarà vissuto come ingombrante. Ciò non toglie che un colpo di fulmine vi faccia nuovamente rimettere in discussione tutto e risvegliare i sensi. L’umore non sarà sempre dei migliori, ma con tenacia riuscirete a migliorare ciò che adesso non funziona, soprattutto se si è in coppia. Chi si è fidanzato da poco, dovrà affrontare qualche piccola tensione. Riuscirete, però, finalmente ad aprirvi ed a essere più ragionevoli. Continuate così!

Lavoro: occasioni super incoraggianti e fortunate per dare una svolta alla vostra vita professionale. La creatività sarà ai massimi livelli anche se stanchezza e un pizzico di svogliatezza, in certe giornate, vi faranno indietreggiare… Urano offre idee brillanti e i giochi astrali, invece, proposte di collaborazione da non lasciarsi scappare. E per finire, Mercurio consente di intuire le intenzioni altrui…

Gemelli

gemelli

Amore: il vostro essere molto disponibili ed aperti a nuovi amori metterà sulle vostre tracce Cupido. I single possono godere di notti passionali e incontri folgoranti. Il periodo è perfetto per… perdere la testa! Ma attenzione! Badate a non confidare a chi non merita la vostra fiducia i vostri moti interiori… potrebbero originarsi cattivi pettegolezzi! Chi è in coppia potrebbe litigare a causa di visioni totalmente differenti in merito ad una scelta professionale. L’attrazione non basterà per aiutarvi a confrontarvi serenamente. Se avete celato qualcosa alla persona amata, anche a fin di bene, vi converrà mostrare lealtà per non perdere completamente la sua fiducia. Un abbraccio o un gesto gentile varranno più di mille parole… rammentatelo qualora il dialogo dovesse incagliarsi…

Lavoro: l’oroscopo annuncia che chi è in cerca di nuove opportunità oppure è pronto a nuove sfide, sarà baciato dalla Fortuna. Ottima sinergia con i colleghi di vecchia data. Aumentando l’impegno e rafforzando l’autostima, riuscirete a risolvere intoppi e problematiche ed a superare le avversità. Migliorano gli affari. Ci sarà da negoziare. Sfoderate le vostre abilità dialettiche!

Cancro

cancro

Amore: fascino e popolarità lieviteranno, esponendovi a serrati corteggiamenti ma anche a severe critiche. Ignoratele! Il partner vi trascura? O si tratta soltanto di un distacco temporaneo? Sarà bene chiarire per non essere logorati dal dubbio. L’atteggiamento di una persona conosciuta da poco vi turberà non poco. Una innocente bugia, una parola di troppo, un pensiero ambiguo… dialogate costruttivamente senza erigere muri. Tra momenti esaltanti ed altri costellati di dubbi, la settimana scorrerà veloce e presto, potrete scrivere un nuovo capitolo della vostra vita. “Cotte” in arrivo e, per fortuna, non saranno fuochi di paglia. Chi è in coppia già da tempo, apprezzerà moltissimo la presenza della dolce metà che continuerà ad essere rassicurante e presente anche per il futuro.

Lavoro: le finanze richiederanno molta attenzione. La carriera è ancora una volta sotto ai riflettori e potrebbe riservare novità molto interessanti. Giove incoraggia la conclusione di affari e compravendite. Qualcuno criticherà aspramente le vostre scelte. Nel contempo, non saprà proporvi alcunché di alternativo. Qualche volta vi capiterà di dover sfoderare spirito di improvvisazione e flessibilità per risolvere gli intoppi. E tutto andrà alla grande!

Leone

leone

Amore: Giove offre spunti interessanti per migliorare l’atmosfera a casa e l’armonia di coppia. I transiti planetari saranno favorevolissimi anche per i single con tanta voglia di passare il Natale fidanzati… innamoramenti improvvisi e duraturi in arrivo. Urano motiva ad allargare ulteriormente gli orizzonti delle relazioni… molti, in questo periodo, sceglieranno di iniziare convivenze oppure di lanciarsi insieme al partner in nuovi obiettivi professionali. Se il grande passo non è ancora stato fatto… è ora di progettarlo! Chi ha da poco concluso una relazione sofferta, godrà di una inaspettata sintonia interiore che porterà ad accogliere novità che si riveleranno tutt’altro che negative. Bando all’insicurezza ed alle preoccupazioni. Molti “nodi” famigliari, finalmente, si scioglieranno.

Lavoro: prospettive serene e gratificanti in arrivo che vi permetteranno di prendervi una bella rivincita o raggiungere finalmente un traguardo. Urano positivo dischiuderà molto presto nuovi orizzonti. Memoria, lucidità ed ambizione saranno al top e consentiranno di ottenere ottimi voti se si è in procinto di affrontare un test oppure un esame. Un progetto stenta a decollare? Mettetevi a tavolino con un esperto e volerete in alto!

Vergine

vergine

Amore: i prossimi giorni si riveleranno davvero positivi per i rapporti affettivi. Il mix planetario spianerà la strada a nuove conoscenze, anche se già in coppia. Fascino e sensualità vi aiuteranno a far innamorare un corteggiatore… seduta stante! Nonostante qualche piccolo imprevisto e qualche difficoltà nell’ambito della comunicazione, con la dolce metà vi renderete disponibili a mettercela tutta per rendere migliore il rapporto e di conseguenza, l’intesa. E questo vale soprattutto per le unioni a distanza… Pignoli e perfino un po’ polemici nei giorni cruciali della settimana, litigherete con la persona amata a causa di un intoppo di natura famigliare… vi farete perdonare con i vostri abbracci, caldi e confortevoli… Basterà poco per ripristinare l’armonia ma… attenti a non ripetere tali episodi!

Lavoro: i vostri sforzi produrranno risultati eccellenti in tempi record. Il consiglio di un amico si rivelerà prezioso… ascoltatelo. Qualcuno di voi mediterà un cambio di immagine professionale che richiederà anche un’attenta valutazione delle risorse disponibili. Mercurio, sul finire della settimana, porterà a galla equivoci, situazioni un po’ fumose e qualche ambiguità con un nuovo collega o un superiore.

Bilancia

bilancia

Amore: la settimana promette bene anche se in qualche giornata mancherà la serenità nel gestire i rapporti affettivi. I transiti planetari, spesso, saranno confusionari e porteranno ad abbagli, scelte errate. Dialogo e fiducia, nelle coppie che stanno affrontando una forte crisi, subiranno una battuta d’arresto. Saturno spinge alla concretezza ed alla razionalità. Meglio chiudere quelle unioni che fanno soffrire. I single potranno contare sull’arrivo di un nuovo amore che riempirà le giornate di nuove importanti sensazioni. Tra alti e bassi e con grande determinazione, l’oroscopo annuncia che, questa svolta, riuscirete a spostare il barometro sulla tranquillità e sarete pronti ad accogliere novità tutte positive.

Lavoro: gli investimenti iniziati con prudenza porteranno ad ottimi risultati. Situazioni ambigue e proposte insolite saranno solo un lontanissimo ricordo. Guardatevi invece dal rivelare le vostre intenzioni ad un collega troppo invidioso… Attrezzatevi di chiarezza espositiva, autostima e trasparenza per avere successo nei colloqui. Sorprese in ambito finanziario in arrivo.

Scorpione

scorpione

Amore: impegnatevi a fugare le zone d’ombra della vostra unione… vedrete che così facendo, la passione e l’intesa ritorneranno vive come un tempo. Accoglierete nel vostro cuore una persona molto speciale… e saranno subito scintille. Sempre i single, si ritroveranno a cambiare aria, giro di amicizie aumentando considerevolmente la possibilità di flirtare e conoscere persone nuove e interessanti, soprattutto dal punto di vista intellettuale. All’origine di qualche passeggero battibecco con il partner ci sarà un imprevisto famigliare… ragionateci su e non sbottate a priori. Riuscirete a trovare la chiave giusta per entrare nel cuore di un ex con il quale state provando a riallacciare i rapporti. Sensualità e desiderio aumenteranno considerevolmente lungo tutta questa settimana!

Lavoro: entusiasmo, creatività, energia e grande capacità di riuscita nei progetti cui tenete molto. Darete prova di apertura e flessibilità ed il capo apprezzerà non poco i vostri sforzi. Metterete alla prova la solidità delle vostre scelte. Occasioni mondane frizzantissime per raccogliere contatti che contano. I liberi professionisti porteranno a termine un investimento.

Sagittario

sagittario

Amore: con la dolce metà niente è più come una volta? Non riflettete attentamente solo sulle sue “mancanze”, ma e soprattutto sui vostri piccoli “sbagli”. L’oroscopo stimola la sintonia mentale ed invita ad allargare gli orizzonti della unione. I single, sorretti dal pianeta dell’amore, cattureranno sguardi intriganti e saranno molto “quotati”. Fioccheranno richieste d’amicizia e inviti a cena impensabili. Chi si ritrova di fronte ad un bivio dovrà pur fare una scelta per non soffrire e provocare turbamenti in chi ci spera ancora. Mercurio sollecita a comunicare alla famiglia oppure ad un fidato amico desideri e paure: parlando a cuore aperto, vi sentirete decisamente meglio! Nascita di nuove attrazioni: da certi sorrisi, si percepirà un’intesa calda e fluida.

Lavoro: pianificate con cura tutti i vostri progetti perché potrebbero fruttare interessanti guadagni. In ufficio, si respira un clima ricco di entusiasmo e di allegria… approfittatene. Troppa disponibilità con un collega poco collaborativo ed approfittatore? Fatevi valere. Ora più che mai, potrete contare di migliorare la qualità del vostro stile di vita o della vostra carriera che diventerà sempre più prestigiosa!

Capricorno

capricorno

Amore: settimana positiva per i sentimenti. Sarete razionali e con i piedi per terra ma, nello stesso tempo, passionali e disponibili alle novità. Un quadro astrale fantastico che consentirà a chi è ritornato single da poco di incontrare con molta facilità un nuovo amore. Venere, inoltre, aiuterà a risolvere dubbi ed insoddisfazioni. Plutone vi protegge da colpi di testa e scelte azzardate. Chi vive una storia clandestina sarà portato a chiuderla definitivamente. Le coppie ben rodate riusciranno a ristabilire quell’equilibrio – perso nei mesi addietro- tra famiglia ed obiettivi professionali. Sinceramente attratti da una nuova conoscenza, riceverete regali o segnali che lasceranno supporre ad una fantastica evoluzione. Questa persona appagherà le vostre esigenze affettive totalmente.

Lavoro: buono intuito, fiuto per gli affari, ottima ispirazione. Piccoli ostacoli sulla tabella di marcia saranno egregiamente superati. Occhio ai colpi di testa che potrebbero creare instabilità o farvi perdere di vista i vostri obiettivi. Si apre una fase di riflessione e di messa a punto di quelle strategie che non hanno dato i frutti sperati. L’oroscopo rivela che compravendite e negoziazioni andranno alla grande.

Acquario

acquario

Amore: saluterete, senza rimpianti, un amore ormai finito ed accoglierete, felici e con gli occhi carichi di speranza, una nuova promettente conoscenza nella vostra vita. E’ in arrivo un periodo molto gratificante per azzerare le incomprensioni, ristabilire l’intesa e spianare la strada ad un periodo più rassicurante e meno litigioso con la persona amata. Desideri caldissimi e una accentuatissima disponibilità emotiva aiuteranno a far colpo sulle prede. Il dialogo sarà il vostro cavallo di battaglia per ristabilire fiducia ed equilibrio. Una intrigante new entry vi farà battere forte forte il cuore. Inoltre, l’oroscopo annuncia che ristrutturazioni, compravendite immobiliari saranno al centro dei vostri e degli interessi del partner. Matrimoni in vista.

Lavoro: in questi giorni, la carriera è pronta ad entrare in una fase nuova, fatta di promettenti conquiste. I favori astrali si focalizzeranno su importanti possibilità: trovare un solido impiego, ottenere un aumento, oppure un avanzamento. Tutto ciò indica che le vostre prospettive, sia economiche che professionali, potrebbero molto presto cambiare. Chi studia dovrà sondare al meglio le motivazioni e non andare incontro a ripensamenti.

Pesci

pesci

Amore: Venere stuzzica una voglia di trasgressione… chi è in coppia ed è in crisi, avvertirà degli strani moti provenienti dal cuore. Nettuno porta ad esplorare nuove piste. I single si lanceranno nelle conquiste con maggiore audacia. Empatici e sensibili, legherete subito e farete colpo in un batter d’occhio. Il mix planetario di questi giorni vi tiene lontani dagli inganni. Chi gioca con i vostri sentimenti o gli amici che recitano saranno allontanati senza grosse difficoltà. Irruente e caldo, un ex vi sorprenderà come non mai… non lasciatevi impressionare, però, da inutili abbagli. Da una esperienza che vi ha fatto particolarmente penare state traendo, nel bene o nel male, un insegnamento. Presto, vi renderete conto di essere più forti di prima.

Lavoro: Mercurio e Giove si prendono cura dei vostri interessi economici, mentre Saturno, con le sue solide e concrete certezze, aiuta a preservare ed a rafforzare ulteriormente tutto ciò che di buono già è stato fatto. All’orizzonte si stagliano collaborazioni interessanti e tutto ciò è ottimo soprattutto per chi studia o sta aggiornando competenze già acquisite. Tenaci ed autorevoli, affronterete gli imprevisti senza crollare.