Oroscopo del Giorno Sabato 8 Dicembre 2018

Toro la vostra disponibilità oggi vi rende amabili e amati. Leone la sfera dell´amore appare molto favorita. Acquario Marte dissonante al vostro segno potrebbe guastare questa giornata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Dicembre 2018.

Ariete

arieteAmore: Alcuni astri oggi vi contrastano e invitano ad essere prudenti. Nel rapporto di coppia, se avvertite una certa insoddisfazione meglio parlare chiaro. I single avranno voglia di svagarsi e di uscire dalla routine, in arrivo nuovi flirt con persone intraprendenti.

Lavoro: Avrete la sensazione di essere sotto pressione, gli impegni pesano e le fatiche aumentano, ma voi non mollate.

Toro

toro

Amore: La vostra disponibilità oggi vi rende amabili e amati. Anche il partner apprezzerà questo piacevole cambiamento e il rapporto si rinsalderà. I single dovranno cercare anche loro di privilegiare i rapporti importanti e non basarsi sulla superficialità!

Lavoro: Oggi sarete molo disponibili ad aprire nuove contatti e a cercare le soluzioni per iniziare nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune circostanze favorevoli vi danno la soluzione per risolvere una questione a cui tenete moltissimo. Lasciate perdere le cose di poco conto e prestate attenzione alle cose importanti. Giornata monotona per i single, avete bisogno di uscire con i vostri amici.

Lavoro: Le opportunità cominceranno a fioccare, basterà un pizzico di fortuna per raggiungere i vostri traguardi.

Cancro

cancro

Amore: Grazie alla Luna favorevole vivrete una giornata fantastica, immersi in un clima gioioso e allegro. Condividerete con il partner molte passioni! I single potranno fare nuove esperienze e conoscerete persone speciali con cui condividerete piacevoli interessi.

Lavoro: Nuovi progetti lavorativi in vista nel vostro cielo, siete carichi e pronti ad intraprendere qualsiasi strada.

Leone

leone

Amore: La sfera dell´amore appare molto favorita, ma oggi anche l´umore va alla grande e vi sentirete benissimo. Non rinunciate ad una serata col partner che si prospetta all’insegna dell’eros! Chi è single potrà avere una vita sociale interessante e piena di sorprese.

Lavoro: Giornata interessante grazie alla Luna in Sagittario. Muovetevi con diplomazia, ma prendete una posizione.

Vergine

vergineAmore: Oggi non vi mancheranno vitalità e voglia di vivere, ma dovrete concentrare le vostre energie maggiormente sulla persona amata che negli ultimi tempi avete trascurato. Grandi novità per alcuni single che vogliono incontrare l’amore: oggi appagheranno il loro desiderio!

Lavoro: Gli astri facilitano le vostre iniziative e rendono splendido questo periodo che state attraversando.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi il passato potrebbe essere motivo di tensioni e conflitti. Avrete poca voglia di uscire e mescolarvi fra la gente, ma chiudervi in voi stessi non vi farà bene, meglio aprirsi con il partner. Giornata di relax per i single, oggi via libera allo shopping!

Lavoro: Chi ha trascurato il lavoro dovrà cercare di recuperare. Prudenza nella scelta delle collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata ideale per una romantica fuga lontano dalla routine quotidiana. L’intesa con il vostro amore di sempre è perfetta e la serata si preannuncia calda. Molte sorprese per i single in cerca dell´anima gemella: le possibilità di fare incontri promettenti sono buone.

Lavoro: Il lavoro procede, anche se lentamente, ma avete la sensazione che qualcuno stia approfittando delle vostre capacità.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli astri sono benevoli e qualsiasi cosa organizzerete con il partner andrà a buon fine. Anche nelle amicizie tutto sarà tranquillo e trascorrerete un ottimo fine settimana. I single oggi dovranno decidere come e con chi trascorrere il tempo libero.

Lavoro: State lavorando per un progetto che vi sta a cuore e la direzione intrapresa sembra quella più favorevole.

Capricorno

capricorno

Amore: L’opposizione della Luna causerà malumori e tensioni. La sfera sentimentale oggi non è proprio alle stelle e potranno esserci incomprensioni con la persona amata. Per i single non si escludono nervosismi e scontri aperti sia con amici che con familiari.

Lavoro: La sfera lavorativa vi riserva qualche sorpresa e in questa giornata di relax potreste ricevere una chiamata inaspettata.

Acquario

acquario

Amore: Marte dissonante al vostro segno potrebbe guastare questa giornata già dalla mattinata. In campo amoroso imparate ad apprezzare ciò che avete e tutto andrà molto meglio! I single faranno meglio ad evitare contrasti con qualche amico per sciocchezze.

Lavoro: Anche nel weekend non smetterete di lavorare, ma per una volta godetevi il riposo e rimandate a domani, tutto può attendere!

Pesci

pesci

Amore: Luna e Urano tifano per il vostro segno e appoggiano la maggior parte delle vostre iniziative nei confronti del partner. Farete breccia nel suo cuore! Anche molti single riscuoteranno successo con le nuove conquiste, la felicità è a portata di mano.

Lavoro: Finanze a rischio, riflettete prima di agire e di imbarcarvi in investimenti poco promettenti.