Oroscopo Settimanale dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019

Gemelli: settimana con poca voglia di aprirvi al dialogo; Scorpione: pensieri negativi in amore; Capricorno: ottima la settimana in tutti i settori. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 28 al 3 Febbraio 2019

Oroscopo della Settimana da lunedì 28 Gennaio a domenica 3 Febbraio 2019

La settimana che va dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019 potrebbe si preannuncia positiva per i Segni di Terra, nonostante il periodo appena trascorso non sia stato semplice. Chi ha vissuto amori contrastati vedrà comunque un miglioramento, anche se ci saranno decisioni difficili da prendere, che potranno mettere agitazione. Tuttavia il destino riserva delle belle sorprese! Stelle interessanti per i Segni d’Aria, questa settimana l’amore sarà protagonista e chi ha bisogno di chiarire non dovrà attendere oltre. Gli influssi astrali sono positivi e guideranno tutti coloro che hanno intenzione di mettere una pietra sopra il passato per iniziare una nuova vita. Buone notizie nel fine settimana per il settore lavorativo. Giornate di grande energia si profilano per i Segni d’Acqua, che dall’inizio settimana vedranno gli sviluppi di una relazione, salvo non rovinarla con la gelosia. Sarà proprio questa la causa di accese discussioni, che potranno portare a decisioni irrevocabili da parte della persona amata. Ma siete ancora in tempo! Settimana propizia per i sentimenti anche per i Segni di Fuoco, una Venere positiva darà ancora più slancio ai sentimenti e porterà molti a realizzare qualche sogno importante. Decisive le giornate centrali per le emozioni, mentre nel campo lavorativo questa settimana potrebbero nascere dei cambiamenti. A proteggere ogni nuovo evento ci saranno i pianeti, ben disposti verso di voi!

E adesso scopriamo l’oroscopo settimanale segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà una settimana favorevole per voi, con Venere nel segno vivrete dei bei momenti con la persona del cuore. Nel mezzo della settimana potrebbe esserci qualche agitazione, ma nulla di preoccupante. Litigi ed incomprensioni potrebbero nascere nelle coppie di nuova formazione. I single avranno dei piccoli diverbi in famiglia ma nel weekend tutto si appianerà.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro, vivrete dei momenti frenetici, molte saranno le cose da fare e da sistemare. La prima parte della settimana sarà positiva, mentre potreste sentirvi poco stimolati nel fine settimana. L’ingresso del Sole nel segno porterà per fortuna delucidazioni su tante situazioni ancora da risolvere.

Toro

toro

Amore: Se avete vissuto un momento difficile a livello sentimentale a causa di una Venere opposta da questa settimana potete stare tranquilli. La situazione migliora e potranno esserci delle scelte importanti da compiere in amore, che potranno mettere ansia. I single del segno avranno tutto il tempo per riflettere su una attrazione che annuncia risvolti inaspettati!

Lavoro: Nella sfera lavorativa le stelle sono dalla vostra parte e potrete volgere molte situazioni a vostro favore. La Luna favorevole nella parte centrale della settimana faciliterà le trattative e migliorerà le vostre performance con i capi. Saranno meno avvantaggiati nelle nuove idee i lavoratori autonomi.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana potranno nascere delle tensioni legate a questioni sentimentali che vi hanno dato del filo da torcere in passato. Purtroppo ci sarà poca voglia di conversare e questo potrà creare ulteriori divergenze con il partner. La giornata più favorevole in amore sarà giovedì, ottima anche per i cuori solitari che avranno tante occasioni per rimettersi in gioco.

Lavoro: Un po’ di confusione attraverserà il campo professionale, soprattutto all’inizio della settimana. Avrete modo di confrontarvi e di studiare le strategie giuste per risollevare l’umore e proseguire nella strada intrapresa. Un piccolo colpo di fortuna nel weekend potrebbe tuttavia spianare la strada al successo.

Cancro

cancro

Amore: Per quanto riguarda l’amore, le giornate più interessanti saranno quelle all’inizio della settimana, quando vi sentirete più energici. Non mancheranno gelosie amorose a turbare anche i rapporti datati, ma nessun pericolo di rottura. Chi invece continua con le incomprensioni potrà perfino decidere di troncare un rapporto che non dona più stimoli. Nuove avventure in arrivo per i single.

Lavoro: Buona la settimana per quanto riguarda il lato professionale. Nonostante l’opposizione di Saturno, potrete fare dei buoni accordi e superare alla grande gli ostacoli lavorativi. Sarà bene seguire le indicazioni dei colleghi esperti e se necessario cambiare qualche piano se si prospetta svantaggioso.

Leone

leone

Amore: Una Venere positiva darà ancora più slancio in un rapporto sentimentale e la prima parte della settimana sarà davvero un crescendo di emozioni. Ottime le giornate di martedì e mercoledì anche per i single, potrebbero esserci incontri interessanti e addirittura decisivi.

Lavoro: In campo lavorativo questa settimana potrebbero nascere dei cambiamenti e tante nuove idee potranno essere in arrivo. La Luna nel segno nella prima parte della settimana vi garantisce tante buone occasioni e se vi mostrate flessibili anche tante opportunità di crescita. I pianeti sono dalla vostra parte!

Vergine

vergineAmore: Nonostante qualche piccolo problema nei rapporti amorosi, le stelle sono comunque dalla vostra parte per chiarire alcune situazioni in sospeso, mentre per le coppie costituite di recente sarà più difficile ritrovare l’intesa. I single potranno beneficiare di una settimana davvero frizzante, ci saranno nuovi incontri e nuove amicizie potranno essere approfondite.

Lavoro: Per quanto riguarda il campo professionale potranno arrivare delle buone notizie, soprattutto nel weekend. Non mancheranno ottime intuizioni in questa fine del mese, ma non azzardate troppo, la Luna favorirà gli investimenti soprattutto nei primi due giorni della settimana, quindi regolatevi di conseguenza!

Bilancia

bilancia

Amore: Stelle interessanti per voi della Bilancia, questa settimana le questioni amorose saranno in primo piano. Sarà bene chiarire eventuali attriti con la persona amata, però senza alzare troppo i toni. Gli influssi positivi e una Luna favorevole vi aiuteranno ad agire al meglio. I single proveranno nuove attrazioni, alcuni potranno avere dei ritorni di fiamma.

Lavoro: Nel settore lavorativo ci saranno buone notizie nel fine settimana, quando avrete tutti gli strumenti per risolvere alcune situazioni in sospeso. Buone opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, in arrivo proposte molto interessanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Per quanto riguarda l’amore, la settimana porta pensieri negativi che attanagliano la vostra mente. Scacciateli e vivete quello che vi offre la vita. Per fortuna il weekend porta una buona energia e molti pregiudizi cadranno senza alcun intervento della persona cara. I single saranno animati da molta passionalità e attireranno l’interesse di molti.

Lavoro: In campo lavorativo non ci saranno grandi soddisfazioni in questo periodo, ma sono favoriti nuovi progetti. La parte migliore della settimana sarà quella centrale, quando potrete prendere delle decisioni importanti anche a livello finanziario. Tuttavia, sarà bene mantenere le posizioni attuali raggiunte evitando di osare nelle richieste.

Sagittario

sagittario

Amore: Periodo eccellente per l’amore, con Venere nel segno vivrete un buon momento anche se la gelosia potrebbe far nascere delle discussioni. Chi invece vive un amore complicato dovrebbe fare molta attenzione a non avere fraintendimenti. Bel weekend in arrivo per tutti, anche per i single.

Lavoro: Con Giove favorevole questa settimana farete dei buoni passi avanti nel settore professionale e ci saranno anche incontri importanti, che potranno influenzare il vostro futuro. Tenete comunque sotto controllo la parte centrale della settimana, potrebbero nascere dei nervosismi a causa di divergenze con colleghi invidiosi.

Capricorno

capricorno

Amore: Bene la settimana in tutti i settori, in particolare in quello amoroso che vi riempirà di grandi gioie. Sorprese in arrivo per chi desidera coronare un sogno d’amore, ma anche per chi desidera allargare la famiglia. I single potranno attendere con ansia il ritorno di una persona da lontano per la quale nutrono un sentimento.

Lavoro: Sarà una buona settimana per il segno, sono in arrivo delle belle possibilità, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. Con Mercurio nel segno riuscirete a superare qualsiasi prova e vi metterete al centro dell’attenzione quanto basta per raggiungere i vostri obiettivi. Non mancheranno occasioni da valutare.

Acquario

acquario

Amore: Periodo buono per i sentimenti, il Sole nel segno favorirà le questioni amorose e le storie nate ultimamente possono proseguire con bei progetti. In arrivo bellissime emozioni anche per i single intorno alla giornata di mercoledì. Chi è rimasto da solo potrà tornare ad avere fiducia nell’amore.

Lavoro: Il weekend sarà la parte migliore della settimana per la sfera lavorativa, ma dovrete comunque evitare spese azzardate. Nelle giornate centrali potranno esserci disguidi e contrattempi che ritarderanno la riuscita di un progetto, ma conterà molto l’opinione che hanno di voi i superiori.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia potranno verificarsi dei disagi con il partner o con la famiglia all’inizio della settimana. Cercate di risolvere i problemi sentimentali sin da subito, per non trascinarli tutta la settimana. Se siete single potreste sentirsi particolarmente confusi e l’agitazione potrebbe portarvi a fare scelte sbagliate.

Lavoro: Settimana discreta per i Pesci che devono però tenersi lontani da alcune situazioni complicate. L’oroscopo annuncia un fine settimana sotto pressione, arriveranno comunque delle buone intuizioni che vi salveranno dalle brutte figure. Siate comunque più prudenti nelle scelta che dovrete fare in futuro.