Oroscopo del Giorno Giovedì 7 Febbraio 2019

Ariete non esagerate con le vostre ossessioni, forse state tirando troppo la corda con il partner. Cancro i pianeti sono turbolenti per l’amore, ci saranno in vista cambiamenti anche significativi per molti del segno. Capricorno bene l’amore, questo giovedì vi regalerà tanti momenti di serenità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2019.

Ariete

arieteAmore: Non esagerate con le vostre ossessioni, forse state tirando troppo la corda con il partner. Date modo alla persona che avete accanto di respirare. Oggi i single dovranno prestare molta attenzione a tutto ciò che fanno, potrebbero essere particolarmente distratti.

Lavoro: Una notizia in arrivo vi troverà impreparati, probabilmente saranno necessari alcuni cambiamenti sul lavoro.

Toro

toro

Amore: La vostra eccessiva gelosia potrebbe mettere seriamente a rischio una relazione a cui tenete moltissimo. Prima di accusare il partner di avere una relazione extra accertatevi che i sospetti siano fondati. I single oggi vivranno emozioni particolarmente coinvolgenti.

Lavoro: Vi aspetta una giornata intensa al lavoro, ma comunque riuscirete a trovare la soluzione ad ogni questione.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima giornata, da vivere in serenità con la famiglia e gli affetti più cari. Attenzione agli amori clandestini, c’è il rischio che la Luna vi faccia qualche brutto scherzo. I single oggi dovranno stare attenti ai pettegolezzi e alle inutili gelosie.

Lavoro: Spese impreviste e improvvise potrebbero pesare sul bilancio, tenete sotto controllo la gestione del portafogli.

Cancro

cancro

Amore: I pianeti sono turbolenti per l’amore, ci saranno in vista cambiamenti anche significativi per molti del segno. Se riflettete sulla persona che vi sta a cuore, fatelo con la dovuta serenità. Se siete soli cercate di aprirvi più all’amore e impegnarvi nel rapporto con gli altri.

Lavoro: I pianeti vi danno tantissime opportunità per migliorare la vostra condizione economica, non fatevele sfuggire.

Leone

leone

Amore: Alcuni eventi improvvisi nella vita sentimentale potrebbe mettervi nel panico. State tranquilli, nulla di serio si profila all’orizzonte anche se non dovreste sottovalutare alcuni atteggiamenti. Pronti per innamorarsi, i cuori solitari faranno nuove conoscenze che promettono bene.

Lavoro: Ottime prospettive per un lavoro nuovo. Cercate di sfruttarle al meglio alcune situazioni che vi si presenteranno.

Vergine

vergineAmore: Oggi le coppie che hanno avuto problemi e discussioni troveranno finalmente un’intesa oppure spazzeranno via anni d’amore come un colpo di spugna. Non ci saranno mezzi termini anche per i single, il che porterà spesso a non riconoscere la persona del cuore.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un occupazione sappiate che oggi ci saranno le occasioni giuste per garantirvi il successo.

Bilancia

bilancia

Amore: La mancanza di dialogo potrebbe far nascere delle controversie anche tra le coppie più solide. Non pensate di risolvere tutto con qualche parola tenera, ci vogliono i fatti! Se siete single abbiate fiducia nelle occasioni di incontri che vi si presenteranno oggi!

Lavoro: Nuovi sbocchi lavorativi in vista per chi desidera cambiare occupazione, potrete fare nuove esperienze in settori inediti.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata potrebbe essere particolarmente allettante dal punto di vista sentimentale e delle amicizie. Chi è molto innamorato trarrà vantaggio da Venere in buona posizione. Chi è single avrà diverse svariate occasioni per incontrare persone stimolanti e interessanti.

Lavoro: Giornata positiva per il lavoro, ci sono ottime prospettive anche per risolvere una questione che vi ha dato dei grattacapi.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore oggi potrebbe riservare delle belle sorprese, Venere guarda dalla vostra parte con benevolenza. Se amate qualcuno provate a dimostrarlo. Provate a guardarvi intorno se siete soli e cercate di fare nuove conoscenze e amicizie. Mettete in conto l’idea di un viaggio.

Lavoro: Non forzate una situazione che potrebbe compromettere anche la vostra situazione finanziaria. Fermatevi a riflettere.

Capricorno

capricorno

Amore: Bene l’amore, questo giovedì vi regalerà tanti momenti di serenità. Una vecchia fiamma però potrebbe tornare a farsi viva e mettervi addosso un po’ di nostalgia. Oggi i single potranno avere l’occasione giusta per parlare con qualcuno che sta particolarmente a cuore.

Lavoro: Ottime notizie in arrivo per la sfera lavorativa, ci saranno presto dei vantaggi e comincerete a vederli già da oggi.

Acquario

acquario

Amore: Inutile nascondere il vostro disappunto per gli atteggiamenti di un partner distratto, non sapere mentire. Meglio affrontare di petto la questione e chiarire! I single dovranno stare attenti a non fidarsi di persone che non meritano affatto.

Lavoro: I pianeti oggi vi ispirano le giuste strategie per risolvere alcuni problemi lavorativi che state incontrando da un pezzo.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una bella giornata per i nati sotto il segno dei Pesci. Chi è in coppia da tempo godrà di un’intesa alle stelle, accompagnata da grandi slanci di passione. Le stelle annunciano attrazione fatali per i single che vorranno vivere pienamente l’amore.

Lavoro: Se avete ricevuto una proposta di lavoro valutatela con attenzione e decidete di conseguenza.