Oroscopo del Giorno Sabato 2 Marzo 2019

Toro se avete relazioni complicate in corso o situazioni aggrovigliate oggi troveranno una risoluzione. Leone i vostri dubbi oggi potranno risultare fastidiosi alla persona amata. Sagittario in amore portate avanti le vostre idee con la collaborazione del partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Ascoltate il vostro cuore se volete comunicare i vostri sentimenti alla persona amata. Venere garantisce sensualità e intesa alle stelle, nessuno saprà resistervi! Per i single potrebbe essere una giornata favorevole per innamorarsi, il cielo è molto positivo!

Lavoro: Siete molto professionali e determinati, ma avete delle questioni da risolvere prima di proseguire.

Toro

toro

Amore. Se avete relazioni complicate in corso o situazioni aggrovigliate oggi troveranno una risoluzione, ma solo se vi fermerete a riflettere sul da farsi. Se siete single abbiate cura di iniziare a cambiare qualcosa nella vostra vita, ma partite dalle cose semplici.

Lavoro. Sfruttate al meglio le occasioni che oggi le stelle vi daranno per consolidare la vostra situazione finanziaria.

Gemelli

gemelli

Amore. Casa e famiglia oggi saranno in primo piano e le coppie tenderanno a comportarsi per compiacere il partner. Intesa e complicità saranno al massimo! Poche possibilità per i single di intraprendere una storia con qualcuno che è già amico, rivedete le vostre attrazioni.

Lavoro. Valutate bene una proposta di lavoro prima di dare una conferma di cui potreste pentirvi.

Cancro

cancro

Amore. Una situazione ingarbugliata non tende a schiarirsi e i dubbi sul partner continueranno ad assalirvi. Non esagerate con le supposizioni e chiedete il dialogo. Se siete soli evitate le persone irritanti e pettegole e scegliete meglio le vostre amicizie.

Lavoro. Abbiate più fiducia nelle vostre risorse e ricordate che ogni sforzo che farete oggi sarà ampiamente premiato.

Leone

leone

Amore. I vostri dubbi oggi potranno risultare fastidiosi alla persona amata. Le stelle consigliano di non dubitare del partner, ma voi siete cocciuti e insistete. I single si dedicheranno ad attività frivole in questa giornata di sabato e non mancherà lo shopping.

Lavoro. Accettate quello che il destino vi riserva in ambito lavorativo, piano piano riuscirete a risalire la china.

Vergine

vergineAmore. Oggi cercate di dare poca confidenza a persone estranee che potrebbero essere interessate ai vostri segreti. Piuttosto, se avete un partner, date fiducia e chiedete consigli. I single sognano un futuro migliore, ma al momento devono accontentarsi.

Lavoro. Non affliggetevi più di tanto se un’occasione importante vi è sfuggita di mano, presto si ripresenterà.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi più che mai occorre tutta la vostra saggezza per risolvere una questione con alcuni parenti. Per gli amori di lunga durata si prospettano novità interessanti, mentre i single potranno contare su un ottima Luna che li renderà particolarmente romantici.

Lavoro. Anche se credete di meritare molto di più, oggi dovrete ancora una volta dimostrare quanto valete.

Scorpione

scorpione

Amore. Novità in arrivo, una vecchia amicizia torna a fare capolino nella vostra vita. Siate sinceri e ammettete che questa persona non vi è indifferente, ma dovete fare i conti con il presente…Se siete single proverete nuove sensazioni e riceverete messaggi importanti.

Lavoro. Attenti alle scelte, le conseguenze di alcune azioni potrebbero mandare tutto all’aria e azzerare i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore. In amore portate avanti le vostre idee con la collaborazione del partner. Per le coppie è un momento sereno anche se qualche nube all’orizzonte non è ancora passata. Chi ha interrotto una storia da poco ha bisogno soprattutto di credere in se stesso.

Lavoro. Avete fatto delle scelte importanti, che hanno rivelato il vostro potenziale, ma potete ancora fare altro.

Capricorno

capricorno

Amore. Mattinata senza nessuna pretesa, soprattutto in amore. Nel primo pomeriggio però la situazione potrebbe cambiare, soprattutto per i single, e riservare delle occasioni effervescenti che preannunciano una serata sfavillante. Non potrete sfuggire al destino!

Lavoro. Giove, Plutone e Saturno sono in ottima combinazione per favorire iniziative che riguardano lavoro e affari.

Acquario

acquario

Amore. Buon fine settimana per chi vive una storia extra o state cercando distrazioni. Venere vi renderà ancora più affascinanti e farete colpo! In vista nuove storie per i cuori solitari, chi avrà voglia di aprire il cuore e di innamorarsi potrà trovare l’anima gemella!

Lavoro. Nuovi impegni sono in arrivo, siete molto richiesti e questo farà fioccare le collaborazioni.

Pesci

pesci

Amore. Oggi la Luna e Venere vi riservano momenti molto romantici, soprattutto in serata. Possibili ritorni di fiamma per alcuni del segno, attenti a non causare rotture. Cambiate qualcosa nella vostra vita se siete soli, e uscite allo scoperto cambiando comportamento.

Lavoro. Ottimi i rapporti con amici e colleghi, avrete manifestazioni di affetto e simpatia fuori della norma.