Oroscopo del Giorno Venerdì 22 Marzo 2019

Ariete nelle relazioni affettive potrebbe essere messa alla prova la vostra lealtà. Scorpione in questa giornata vi sentirete pieni di energia, perciò cercate di far valere le vostre ragioni se siete nel giusto. Pesci Mercurio vi renderà particolarmente creativi e nell’amore non avrete freni alla fantasia. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Nelle relazioni affettive potrebbe essere messa alla prova la vostra lealtà. Cercate di concentravi sulle cose essenziali della vostra vita e non soffermatevi sulle cose inutili. Se siete single sfruttate appieno i suggerimenti di una persona cara.

Lavoro. La Luna opposta al vostro segno vi farà riflettere su cosa dovete cambiare nella vostra routine lavorativa.

Toro

toro

Amore. Oggi avrete un dialogo profondo e costruttivo con una persona cara che appianerà, finalmente, una vecchia divergenza di opinioni nata per un equivoco. I single saranno presi da un certo nervosismo, ma per fortuna si tratta di un momento passeggero.

Lavoro. Sul lavoro potreste aver qualche discussione che dovrete chiarire. Evitate gli atteggiamenti scontrosi.

Gemelli

gemelli

Amore. Avrete in mente molte idee, ma purtroppo non riuscirete a concludere molto. Sarete distratti, e potrete avere atteggiamenti con il partner che potranno essere fraintesi. Se siete soli mostratevi più sciolti e meno chiusi, farete nuovi incontri.

Lavoro. In ambito lavorativo vi sentirete molto gratificati, oggi potrete avere dei riconoscimenti e degli apprezzamenti meritati.

Cancro

cancro

Amore. A livello sentimentale potreste incontrare nuovamente una vecchia fiamma che vi farà perdere la testa. Grazie al vostro sesto senso vi accorgerete subito che alcune proposte sono inutili. I single saranno molto disponibili nei confronti degli altri.

Lavoro. Ridimensionate le vostre aspettative su alcuni progetti, potrebbe rivelarsi la strategia migliore e non avrete delusioni.

Leone

leone

Amore. Siete molto impulsivi e purtroppo questa vostra indole rischierà di rovinare alcuni rapporti, soprattutto con chi tenete di più. Le stelle consigliano di essere più moderati. La Luna annuncia inviti e mondanità in arrivo per i single, e tanta voglia di shopping.

Lavoro. La fase lavorativa porterà buone novità e ci saranno tante interessanti trattative in corso, vantaggiose per voi.

Vergine

vergineAmore. Cercate di ritagliarvi del tempo da dedicare al relax con la vostra famiglia, anche se qualche battibecco con il partner potrà darvi dei pensieri. Se siete single non lasciatevi fuorviare da interferenze esterne, solo voi sapete ciò che è adatto alle vostre qualità.

Lavoro. In ambito professionale potreste dover fare delle scelte importanti, che potrebbero cambiare il vostro futuro.

Bilancia

bilancia

Amore. La Luna nel segno vi spronerà a fare della sana autoanalisi. In particolare, concentratevi su quello che non vi soddisfa del vostro amore, e parlatene apertamente col partner. Anche i single vorranno sentirsi più realizzati, e se lo vogliono veramente possono farlo.

Lavoro. Siete un po’ tesi perché aspettate una chiamata di lavoro importante, che però ancora non arriva.

Scorpione

scorpione

Amore. In questa giornata vi sentirete pieni di energia, perciò cercate di far valere le vostre ragioni se siete nel giusto. L’amore non è alle stelle. Momento di pausa per i single del segno, meglio attendere nuovi sviluppi su una conoscenza e approfondirla meglio.

Lavoro. Sul lavoro qualcuno potrebbe avervi criticato ingiustamente e dunque le discussioni non mancheranno.

Sagittario

sagittario

Amore. Oggi alcuni vostri desideri potrebbero finalmente realizzarsi. Se avete in mente di organizzare un incontro la Luna vi aiuterà e contribuirà a rendervi socievoli verso tutti. Se siete soli fate attenzione a non dare opinioni non richieste.

Lavoro. Nella vita professionale siete molto puntuali e precisi e questo potrebbe portarvi molti benefici in futuro.

Capricorno

capricorno

Amore. Se avete voglia di novità nella vostra vita e siete alla ricerca di nuove emozioni cercate di essere il più sinceri possibile in amore. Se non provate più gli stessi sentimenti è bene troncare la storia. Anche i single dovranno essere sinceri per evitare di creare situazioni spiacevoli.

Lavoro. La Luna potrebbe rendervi più creativi e curiosi, qualità che vi consentiranno di mostrare le vostre abilità.

Acquario

acquario

Amore. Sarete socievoli, mondani e anche molto diplomatici. Approfittate di questo stato di grazia per riappacificarvi con una persona con cui avete avuto un contrasto negli ultimi tempi. Tempi maturi per i single che desiderano trovare l’amore.

Lavoro. Sul lavoro potreste riuscire a superare alcuni ostacoli che in questi giorni vi hanno impedito di proseguire nei vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore. Mercurio vi renderà particolarmente creativi e nell’amore non avrete freni alla fantasia. Seguite le felici ispirazioni del momento, i risultati sorprenderanno anche voi! I single potrebbero avere una nuova avventura amorosa, decisiva per il futuro.

Lavoro. Se volete ottenere successo, dovrete evitare di voltarvi indietro e cercare invece di guardare al futuro con una positività maggiore.