Oroscopo del Giorno Sabato 23 Marzo 2019

Toro oggi la passione e l’armonia nella vita di coppia faranno vivere ai nati del segno momenti bellissimi. Sagittario potrete contare su una Venere favorevole che porterà buone nuove nella sfera sentimentale. Acquario oggi le emozioni potranno giocarvi un brutto scherzo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Marzo 2019.

Ariete

arieteAmore. Con Mercurio a favore ci saranno molte sorprese sul fronte sentimentale. Anche se sarà inevitabile qualche incomprensione e litigio con il partner, tutto sarà risolvibile. Anche i single saranno in vena di manifestare i propri sentimenti, animati dall’ottimismo.

Lavoro. Giornata interessante per il lavoro, saranno tante le occasioni per conquistare nuovi traguardi e successi.

Toro

toro

Amore. Oggi la passione e l’armonia nella vita di coppia faranno vivere ai nati del segno momenti bellissimi. Per molti però potranno esserci delle prove d’amore da superare. La Luna annuncia l’arrivo di belle emozioni anche per i cuori solitari.

Lavoro. Discreta la giornata sul fronte lavorativo, potranno esserci imprevisti difficili da controllare, ma sarete determinati.

Gemelli

gemelli

Amore. Una nuova energia animerà i nati del segno, sarete molto attraenti e vi attende una giornata piena di passione con la persona amata. Se siete single, ci saranno ottime probabilità di fare degli incontri fortunati, ma attenzione a non cadere nelle delusioni.

Lavoro. Ottime notizie in arrivo, oggi potreste ricevere una risposta che attendete da tempo, o altre sorprese inaspettate.

Cancro

cancro

Amore. I sentimenti sono al top, oggi potrete fare progetti per la vita di coppia e tutti andranno a buon fine. Molti programmeranno anche un matrimonio o una convivenza. Anche i single avranno ottime occasioni per fare incontri fortunati.

Lavoro. Con Mercurio in opposizione potrebbero esserci rallentamenti sul lavoro, ma troverete la soluzione ad ogni problema.

Leone

leone

Amore. L’amore va alla grande e questa giornata è fatta proprio per essere vissuta con la persona che avete accanto. Oggi vivrete delle emozioni autentiche, che ricorderete per sempre! Se siete single farete incontri fortunati e potranno essere quelli giusti per vivere l’amore.

Lavoro. Mercurio oggi non renderà facile il dialogo, evitate di agire d’impulso e riflettete su ogni parola che dite.

Vergine

vergineAmore. Giornata molto fortunata per l’amore, riuscirete a realizzare i vostri desideri e a porre le giuste basi per una relazione stabile e duratura. I single potranno fare incontri importanti, la luna a favore annuncia colpi di fulmine e innamoramenti duraturi!

Lavoro. Alcuni ostacoli sul lavoro potrebbero crearvi disagi, ma riuscirete a trovare una via d’uscita sulle questioni urgenti.

Bilancia

bilancia

Amore. Oggi potranno esserci dissapori e tensioni nella vita di coppia, ma basterà un po’ di diplomazia per evitare il peggio. Le discussioni potranno essere di natura economica. I single faranno meglio a non impuntarsi su alcune situazioni.

Lavoro. Sul fronte lavorativo sono in arrivo delle belle soddisfazioni, con Mercurio favorevole potrete raggiungere traguardi importanti.

Scorpione

scorpione

Amore. Le coppie datate oggi potranno avere problemi di dialogo e potranno esserci dei litigi col partner. Chi invece è single dovrà tenere gli occhi bene aperti, anche se ci saranno molti incontri alcuni potrebbero essere ingannevoli e portarvi delle noie.

Lavoro. Giornata sfavorevole per il lavoro, imprevisti e ostacoli impediranno alcuni progetti, ma in serata tornerà il sereno.

Sagittario

sagittario

Amore. I nati del Sagittario potranno contare su una Venere favorevole che porterà buone nuove nella sfera sentimentale. Giornata intensa da vivere con la persona amata! Non mancheranno sorprese anche per i single, ci saranno incontri fatidici e intriganti!

Lavoro. Sul lavoro le cose andranno molto bene, porterete avanti diversi progetti ma affidatevi a persone valide.

Capricorno

capricorno

Amore. Venere opposta potrebbe creare tensioni nelle relazioni e difficilmente riuscirete a nascondere il vostro nervosismo. Cercate di avere un dialogo per chiarire. I single trascorreranno una giornata di alti e bassi ma riusciranno a ritagliarsi uno spazio per la privacy.

Lavoro. Mercurio sfavorevole crea ostacoli in ambito professionale. Non allarmatevi, sarete più determinati di prima.

Acquario

acquario

Amore. Oggi le emozioni potranno giocarvi un brutto scherzo e potrebbero esserci incontri che potranno cambiare la vita. Per tutti, sia per chi è in coppia che per i single, i pianeti sono comunque benevoli e molte situazioni traballanti si risolveranno.

Lavoro. Sul piano lavorativo oggi potreste raggiungere un traguardo molto importante. In arrivo nuove collaborazioni.

Pesci

pesci

Amore. Nuove emozioni in arrivo per i nati del segno, la passione per chi è in coppia sarà alle stelle, e anche i single scopriranno di provare dei sentimenti per qualcuno. Grandi sorprese per chi desidera realizzare un sogno, oggi tutto potrebbe avverarsi!

Lavoro. Giornata piena di novità, anche se potrebbe verificarsi qualche inconveniente non preoccupatevi, tutto andrà bene.