Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Aprile 2019

Ariete ottima giornata per l’amore, avete a portata di mano la soluzione per alcune questioni familiari. Cancro il vostro comportamento in amore potrebbe far degenerare una relazione che fa acqua da tutte le parti. Scorpione fate un bilancio di quello che vale la pena di mantenere e di ciò che deve essere cambiato. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Ottima giornata per l’amore, avete a portata di mano la soluzione per alcune questioni familiari e riuscirete a tenere a bada le persone importune. Venerdì di relax per i single, vi dividerete tra sport e shopping e questo vi infonderà un totale benessere.

Lavoro. Mercurio garantisce lauti guadagni e ottimi investimenti. Sarete protetti nella ricerca di nuove collaborazioni.

Toro

toro

Amore. Oggi siete molto tesi e difficilmente riuscirete a lasciarvi andare alle effusioni d’amore. In serata potreste avere momenti di confusione e di incertezza. I single saranno più decisi che mai ad avere una intensa vita sociale che riserverà tante belle sorprese.

Lavoro. Giornata interessante per la sfera professionale, potrebbero avverarsi alcuni sogni che avete nel cassetto.

Gemelli

gemelli

Amore. Con la Luna a favore il vostro umore subisce un notevole miglioramento e questo vi consentirà di dialogare con la persona amata. I single saranno molto affascinanti e conquisteranno la scena. Non sarà difficile trovare qualcuno con cui condividere le emozioni!

Lavoro. Se ancora non avete risolto tutti i problemi, avrete la grinta e la voglia di affrontare ogni cosa al meglio!

Cancro

cancro

Amore. Il vostro comportamento in amore potrebbe far degenerare una relazione che fa acqua da tutte le parti. Per fortuna i pianeti vi proteggono dalle trasgressioni. I single avranno molto successo tra le nuove conoscenze e potranno vivere nuove esperienze.

Lavoro. Notizie importanti per quanto riguarda il lavoro, presto potrete superare le incertezze del momento.

Leone

leone

Amore. La voglia di vivere e l’energia oggi non vi mancheranno. Sin dal mattino dedicherete molto tempo alla persona amata che vi regalerà belle sorprese! Belle novità anche per i single che desiderano avere accanto una persona su cui poter contare davvero!

Lavoro. Gli astri rendono questa giornata perfetta per gli investimenti, sarete molto fortunati!

Vergine

vergineAmore. L’umore potrebbe essere un po’ giù nella prima parte della giornata, imparate ad accontentarvi delle occasioni che la vita vi offre. Guardate a ciò che avete nel presente! I single avranno tante occasioni per conoscere gente nuova e interessante.

Lavoro. In arrivo nuovi progetti lavorativi, avete tutte le carte in regola per raggiungere i traguardi desiderati.

Bilancia

bilancia

Amore. I vostri atteggiamenti decisamente fuori dalle righe potrebbero creare tensioni con il partner. Cercate di rientrare in voi e se avete qualcosa da confessare fatelo pure, chi vi ama perdonerà! Nuove esperienze in arrivo per i single, alcune molto importanti.

Lavoro. Notizie interessanti per la sfera professionale, nuove traguardi saranno presto raggiungibili.

Scorpione

scorpione

Amore. Fate un bilancio di quello che vale la pena di mantenere e di ciò che deve essere cambiato. Negli affetti dovete essere più costanti se non volete che si perdano per la strada. I single dovranno cercare di dare più spazio alle amicizie veramente importanti!

Lavoro. Sono in arrivo novità molto piacevoli, state vivendo una fase di svolta per quanto riguarda la professione.

Sagittario

sagittario

Amore. Mostrarvi più gentili e disponibili con il partner se volete cambiare una situazione. La Luna sfavorevole oggi ostacola il dialogo con la famiglia, per fortuna Venere nel segno vi aiuterà a mantenervi calmi. Giornata monotona per i single, non siate giù di morale!

Lavoro. Le opportunità non vi mancano e chi ha già un’occupazione avrà tutti i riconoscimenti che merita.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi le coppie saranno privilegiate dalle stelle, amore e passione vanno a braccetto. Luna e Venere prevedono una serata di faville, l’eros è al top! Anche i single saranno corteggiati come non mai e molti potranno incontrare la dolce metà!

Lavoro. Venerdì importante dal punto di vista lavorativo, siete decisi a lanciarvi in nuovi progetti e non vi fermerà nessuno.

Acquario

acquario

Amore. La giornata per i nati sotto il segno dell’Acquario non è delle migliori, gli scontri con il partner saranno inevitabili e voi potreste lasciarvi andare al pessimismo. Anche per i cuori solitari l’atmosfera oggi è tesa, ma presto lo scenario astrale potrebbe cambiare!

Lavoro. Oggi avrete una grande carica e una gran voglia di fare. Non demordete, i vostri sforzi saranno premiati!

Pesci

pesci

Amore. Gli astri sono benevoli e condividerete qualsiasi cosa con il partner. Ottimi i rapporti anche con gli amici che non vi abbandonano mai! Riflessi brillanti e battuta pronta per i single che saranno al centro dell’attenzione. Nessuno vi resisterà!

Lavoro. Ottime aspettative per chi ha un´attività autonoma, siete determinati a farvi valere e a ottenere ciò che desiderate.