Oroscopo del Giorno Sabato 6 Aprile 2019

Toro le stelle sembrano intenzionate a condire di passione la vostra vita privata. Leone giornata piena di imprevisti, oggi non sarà facile mantenere l’armonia nella vita privata. Sagittario avrete tante occasioni per risolvere qualche problema del momento in ambito sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Prima di dire basta ad una relazione andate alla ricerca di eventuali errori che potreste aver commesso. Le coppie giovani faranno grandi progetti per il futuro, mentre per i single è prevista una allegra serata in compagnia di amici.

Lavoro: Oggi dovrete stare attenti a qualche un tiro mancino da parte di qualcuno che non vi aspettate di certo.

Toro

toro

Amore. Le stelle sembrano intenzionate a condire di passione la vostra vita privata. L’amore va a gonfie vele e nulla vi spaventa! Non sono esclusi per i single incontri interessanti e colpi di fulmine, molti del segno potrebbero trovare l’anima gemella.

Lavoro: Siate prudenti su alcuni progetti che dovrete intraprendere, guardatevi dalle invidie e dai pettegolezzi.

Gemelli

gemelli

Amore. Umore altalenante e incomprensioni oggi non faciliteranno il dialogo con la persona amata. Tuttavia non esagerate, magari dall’altra parte c’è più disponibilità di quanto credete. I single saranno in vena di fare nuove esperienze con persone accattivanti e intelligenti.

Lavoro: Gli astri oggi prevedono vantaggi consistenti e possibilità interessanti soprattutto per il settore finanziario.

Cancro

cancro

Amore. La vita affettiva è più vivace del solito, una ventata di novità oggi renderà tutto più magico. La Luna a favore vi permetterà di tenere il partner in pugno con il vostro fascino. I single oggi sistemeranno una questione delicata e ritroveranno il sorriso.

Lavoro: Sul fronte professionale avete date il meglio di voi stessi, potete anche respirare e concedervi una pausa.

Leone

leone

Amore. Giornata piena di imprevisti, oggi non sarà facile mantenere l’armonia nella vita privata. Alcune incomprensioni in amore non sempre sono facili da gestire. I single dovranno mettere in conto una delusione che potranno ricevere da un amico caro.

Lavoro: Non perdetevi nel caos degli impegni, ma prendete di petto una situazione lavorativa prima che sia troppo tardi.

Vergine

vergineAmore. I rapporti sentimentali sono destinati a crescere e la fantasia sarà sempre vostra alleata. I pianeti in transito annunciano ottime notizie in arrivo. Anche per i single sono in vista buone notizie, soprattutto per l’amore che riserverà ottime sorprese.

Lavoro: L´ambizione e lo spirito d’iniziativa oggi vi indurranno a fare progressi sul lavoro, soprattutto se avete un´attività indipendente.

Bilancia

bilancia

Amore. Luna e Saturno vi regalano tanto entusiasmo e sarete talmente euforici che non farete caso che il partner vi sta trascurando. Oggi si preannuncia un sabato importante per i single, avrete una giornata fantastica davanti e una serata effervescente!

Lavoro: Sono in arrivo possibili cambiamenti nel lavoro, ma per oggi staccate la spina e riposatevi.

Scorpione

scorpione

Amore. L’entusiasmo e la passione per la persona amata vi rendono radiosi. Trasmetterete le vostre emozioni a tutti coloro che vi circondano! I single si distingueranno in molti ambiti e hanno tutti i numeri per farsi notare e per avvicinare chi più interessa.

Lavoro: Gli impegni lavorativi durante la settimana vi hanno sfiancato, ma sarete soddisfatti dei risultati.

Sagittario

sagittario

Amore. Avrete tante occasioni per risolvere qualche problema del momento in ambito sentimentale. Chiedete scusa, fate voi la prima mossa in amore, e tutto si aggiusterà! Se siete single, confidate in tempi migliori e coltivate un’amicizia che potrebbe cambiare la vostra vita.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per poter ottenere il successo che meritate. Prima o poi arriverà, non disperate.

Capricorno

capricorno

Amore. La paura di aver fatto qualcosa di spiacevole vi tormenta, ma siate chiari nell´esprimere le vostre opinioni con il partner e sarete perdonati. Se siete single avrete una giornata tutta da dedicare a voi stessi: concedetevi una pausa per riprendere le forze!

Lavoro: Una faccenda lavorativa ancora irrisolta vi preoccupa, reagite se non volete perdere le migliori occasioni di lavoro.

Acquario

acquario

Amore. Dopo la tempesta spunta il sereno ed è questo che sta accadendo oggi. Il rapporto con la persona amata si rasserena anche se rimangono ancora piccole incomprensioni. I single avranno degli imprevisti e qualche difficoltà nel trovare la persona ideale.

Lavoro: Pianificate meglio i vostri progetti, e anche alcune importanti strategie per poter raggiungere i vostri traguardi.

Pesci

pesci

Amore. Oggi mantenere la calma sarà davvero difficile, dovrete fare un grande sforzo per riuscirci! Chiedete al partner un chiarimento che possa far luce sui vostri dubbi. I cuori solitari oggi avranno concrete manifestazioni d’affetto da parte di una persona.

Lavoro: Non fate caso alle invidie, sorridete e andati avanti per la vostra strada. Ancora le sorprese non sono finite!