Oroscopo del Giorno Venerdì 12 Aprile 2019

Toro oggi avrete difficoltà a discernere le cose e la mancanza di chiarezza potrebbe destabilizzarvi. Bilancia nuovi incontri all’orizzonte, sia per i single che per chi si è lasciato da poco. Capricorno preparatevi in vista di un chiarimento con una persona che vi interessa. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Le stelle saranno poco concilianti in questa giornata di venerdì per i nati del segno, e probabilmente rifletteranno il loro malcontento nelle faccende amorose. I single faranno bene ad evitare inutili discussioni familiari che potrebbero nascere per cose futili.

Lavoro. Fate bene i conti prima di lanciarvi in qualcosa che vi porterà via soldi e tempo. Attenti a non esagerare con la voglia di comandare.

Toro

toro

Amore. Oggi avrete difficoltà a discernere le cose e la mancanza di chiarezza potrebbe destabilizzarvi. Assecondate i desideri del partner e attendete momenti migliori per dialogare. Anche i single si sentiranno confusi e distratti, tuttavia ci saranno delle decisioni da prendere.

Lavoro. Prendete in considerazione la possibilità di rivedere i rapporti con i vostri colleghi, ne va del vostro futuro.

Gemelli

gemelli

Amore. Sarete frizzanti, l’armonia e la vitalità vi renderanno irresistibili. Avrete voglia di socialità e non perderete occasione per avvicinarvi a nuovi ambienti. Sia che siate in coppia o single non rinuncerete a fare nuove conoscenze e a divertirvi.

Lavoro. Dinamici e intraprendenti, oggi coglierete tutte le occasioni migliori per puntare su nuovi traguardi.

Cancro

cancro

Amore. La mattinata procederà senza troppi scossoni, ma dal primo pomeriggio l’amore sarà in pole position e vi trasformerete in dei teneri romanticoni. Per i single oggi è invece un giorno complicato, meglio riposarsi una volta tanto e rinuciare alle avventure.

Lavoro. La carriera è in una fase decisamente ottima della vostra vita e non potete lamentarvi dei risultati raggiunti.

Leone

leone

Amore. Se siete lontani dal partner ricordate che non importa la distanza, sono i sentimenti ad unire due persone. E i vostri cuori rispondono all’unisono! I single oggi potrebbero avere una splendida giornata, carica di speranze e di bellissime occasioni.

Lavoro. Chi svolge un lavoro autonomo oggi avrà il favore delle stelle. Le idee che verranno in mente potrebbero rivelarsi produttive.

Vergine

vergineAmore. Oggi dovrete armarvi di pazienza, sarete pervasi da nervosismo e agitazione, anche se non sapete spiegarvi bene il motivo. Chiedete aiuto alla persona che avete accanto. I single stringeranno una buona intesa con una persona conosciuta da poco.

Lavoro. Giove, Plutone e Saturno sono in buona combinazione per favorirvi in iniziative che riguardano lavoro e affari.

Bilancia

bilancia

Amore. Nuovi incontri all’orizzonte, sia per i single che per chi si è lasciato da poco. Non tutti però avranno un seguito e bisognerà capire quale conoscenza approfondire. Le coppie datate potranno rinsaldare l’amore con l’arrivo di un figlio.

Lavoro. Buone notizie in arrivo sul fronte del lavoro. Anche se i tempi sono complicati e difficili sta per arrivare qualche schiarita.

Scorpione

scorpione

Amore. Attenti alle relazioni segrete, è il momento di scegliere, prima che sia troppo tardi. In arrivo critiche da una persona amica, dalla quale magari non vi aspettavate. Se siete single e innamorati non rinunciate a lottare per la persona che vi piace.

Lavoro. Oggi ci saranno affari urgenti da portare a termine e sarete impegnati a condurli in porto.

Sagittario

sagittario

Amore. Aprite il cuore al vostro partner o alla persona che vi interessa, nessuno saprà capirvi meglio di chi è interessato a voi. Le questioni affettive oggi avranno un ruolo di primo piano e anche chi è solo potrà incontrare qualcuno che vale la pena conoscere meglio.

Lavoro. Oggi vi sentite svogliati e senza forze. Provate a risvegliare in voi qualche interesse, il dovere vi chiama!

Capricorno

capricorno

Amore. Preparatevi in vista di un chiarimento con una persona che vi interessa. Tuttavia, sappiate trovare la calma necessaria per ottenere il riconoscimento delle vostre ragioni. I single dovranno allontanare alcune persone che si sono mostrate false.

Lavoro. Con il vostro impegno siete riusciti a farvi valere e adesso dovete mantenere il ruolo che vi hanno dato.

Acquario

acquario

Amore. Se siete in coppia avete un porto sicuro in cui rifugiarvi, perciò non c’è bisogno di rivolgervi altrove, potreste incorrere in qualche brutta sorpresa. I single dovranno rimboccarsi le maniche per colpire al cuore della persona che interessa.

Lavoro. Sul lavoro potreste avere a che fare con persone importune, sopportatele se volete mantenere rapporti cordiali.

Pesci

pesci

Amore. Qualche ricordo del passato potrebbe gettarvi nella malinconia, ma per fortuna in serata tutto sarà svanito e tornerete ad essere amorevoli con il partner. Umore basso invece per i single, ci saranno insoddisfazioni per non aver realizzato un sogno.

Lavoro. In questo periodo sono favorite le collaborazioni, è quindi il momento di approfittarne per trarne vantaggio.