Oroscopo del Giorno 22 Lunedì Aprile 2019

Ariete giornata di forti emozioni, il periodo è molto fortunato e tutto ciò che farete avrà successo. Bilancia prestate attenzione alle esigenze della persona amata che potrebbe decidere di andar via dalla vostra vita. Scorpione sarete in vena di fare progetti a lunga scadenza, l’amore vi arride e il buon aspetto dei pianeti rende tutto possibile. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Giornata di forti emozioni per voi dell’Ariete, il periodo è molto fortunato e tutto ciò che farete avrà successo. Anche nella vita privata raggiungerete i traguardi desiderati. Nuove simpatie apriranno un ventaglio di opportunità ai single!

Lavoro. Anche il lavoro beneficia del favore degli astri e sono tanti gli obiettivi a cui potete aspirare, datevi da fare!

Toro

toro

Amore. Lunedì speciale per i nati del segno, ma dovete impegnarvi a fondo per raggiungere un obiettivo personale a cui tenete moltissimo. Intesa alle stelle con il partner! Buona la giornata anche per chi è single, saranno tante le iniziative da prendere.

Lavoro. Sul lavoro le stelle consigliano di battere il ferro finché è caldo, è un momento d’oro per i nati del segno!

Gemelli

gemelli

Amore. Da oggi sarà più facile ottenere successi e comprensione in amore, per voi infatti inizia un periodo favorevole, che preannuncia la nascita di grandi storie. Anche per i cuori solitari ci saranno nuove attrazioni in arrivo, e tanta ma tanta passione!

Lavoro. Lasciate da parte il lavoro per il momento, perché la disattenzione potrebbe minare i rapporti affettivi.

Cancro

cancro

Amore. In questo Lunedì potrebbero esserci dei chiarimenti con il partner a causa di alcune mancanze che non riuscite a sopportare. I dissapori potranno essere difficili da sanare. Momento altalenante anche per i single, poca chiarezza nel cuore e nella mente.

Lavoro. Oggi dovrete necessariamente prestare attenzione a ciò che dite per non provocare malumori.

Leone

leone

Amore. Gli impegni lavorativi anche oggi prenderanno buona parte del vostro tempo, cosa che non piacerà affatto alla persona amata. Attenzione, potrete stressarvi eccessivamente! Impegni e fatiche anche per i single non mancheranno, ma saranno contenti.

Lavoro. Il lavoro porterà grandi soddisfazioni per gran parte della giornata, ma dovrete stare attenti a non stancarvi troppo.

Vergine

vergineAmore. Oggi arriveranno delle delucidazioni in amore che potrebbero portare importanti sviluppi per la vostra vita sentimentale. Dedicate il pomeriggio al relax e agli hobby. Stessa cosa per chi è single, lasciate tutto e godetevi un meritato riposo!

Lavoro. Come sempre siete instancabili, ma anche per voi oggi è giunto il momento di fare una pausa!

Bilancia

bilancia

Amore. Prestate attenzione alle esigenze della persona amata che potrebbe d’un tratto decidere di andar via dalla vostra vita. Godetevi una bella gita fuori porta! I single trascorreranno questa bella giornata di relax con alcune persone a cui tengono particolarmente.

Lavoro. La tenacia che avete avuto finora vi ha premiato e adesso potete godervi tante belle soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore. Sarete in vena di fare progetti a lunga scadenza, l’amore vi arride e il buon aspetto dei pianeti rende tutto possibile, anche un lieto fine per chi è stato in crisi. I single potranno anche loro fare programmi, magari una vacanza, visto che la bella stagione è alle porte!

Lavoro. Lunedì meno impegnativo del solito, da dedicare a qualcosa di più rilassante, e godersi qualche successo.

Sagittario

sagittario

Amore. Oggi potrete tranquillamente esternare i vostri progetti per il futuro al partner e cominciare ad organizzarvi per attuarli. La serate trascorrerà in ottima compagnia. Giornata di passione per i single, nuovi flirt sono in arrivo, attenti però alle delusioni.

Lavoro. Periodo stellare per il lavoro, oggi potrebbero arrivare risposte decisive per il futuro. Valutatele con attenzione.

Capricorno

capricorno

Amore. Probabilmente oggi avrete bisogno di un pizzico di concentrazione e di una buona dose di pazienza per chiarire una questione con la persona amata. Per i single l’amore sarà favorevole soprattutto dal punto di vista platonico, ma di certo non vi basterà.

Lavoro. Piccolo calo legato alla sfera lavorativa, ma nulla di preoccupante e che non si possa recuperare.

Acquario

acquario

Amore. Bella giornata per gli affetti, ma fate attenzione a come utilizzate le parole. Qualche espressione detta male potrebbe infastidire la persona amata o una persona cara. Per i single si apre una nuova fase sull’amore e sul lavoro, siate fiduciosi.

Lavoro. Questo lunedì potrebbe regalarvi una sorpresa o un’entrata economica da non sottovalutare.

Pesci

pesci

Amore. Questa giornata di festa sarà una delle più intriganti per quanto riguarda l’amore. Le coppie potranno vivere momenti deliziosi e di alta complicità, mentre i single dovranno tenere alta la guardia, gli incontri di oggi saranno molto interessanti.

Lavoro. Non distraetevi su alcune questioni vitali, potreste perdere occasioni favorevoli e investimenti fruttuosi.