Oroscopo del Giorno Martedì 23 Aprile 2019

Toro ottima giornata per i nati del segno, le cose nella vita privata vanno bene. Cancro se avete avuto delle incomprensioni a causa di divergenze d’opinioni mettete tutto da parte e siate pronti a gettarvi nelle braccia del partner! Sagittario confidate alla persona amata ciò che sentite e unitevi al richiamo dell’amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Aprile 2019.

Ariete

arieteAmore. Continuano le emozioni in amore, e vi regalano ancora giornate fantastiche, da vivere con gioia con la persona amata. Molti del segno potranno fare progetti per il futuro. Nella vita dei single entreranno persone nuove, degne di essere frequentate.

Lavoro. La sfera lavorativa trae linfa dal vostro umore e riuscirete a portare avanti trattative molto importanti.

Toro

toro

Amore. Ottima giornata per i nati del segno, le cose nella vita privata vanno bene e questo vi consente di affrontare ogni cosa con molta serenità. In vista prospettive e incontri per i single, che riguarderanno cambiamenti e novità per il futuro.

Lavoro. Nuovi incarichi da parte dei superiori vi consentiranno di mettere in luce le vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore. Questo martedì sarà foriero di novità per i Gemelli, tante le gioie in arrivo, soprattutto per le coppie che sono sposate da poco o convivono. Anche per i single ci saranno buone notizie e molti potrebbero incontrare l’anima gemella!

Lavoro. Riparte il lavoro e anche con ottimi auspici, sia che siate dipendenti o che avete un’attività autonoma.

Cancro

cancro

Amore. Se avete avuto delle incomprensioni a causa di divergenze d’opinioni, o magari per questioni di denaro, mettete tutto da parte e siate pronti a gettarvi nelle braccia del partner! I single dovranno ancora riflettere su cosa fare, magari andrà meglio fra qualche giorno.

Lavoro. Oggi è una giornata particolare e dovrete curare i rapporti con colleghi e superiori e fare in modo che siano sereni.

Leone

leone

Amore. Oggi sarete pieni di appuntamenti, ma per non causare litigi con la persona amata farete di tutto per essere più presenti. Occupatevi anche di ciò che sta intorno. Per i single invece sarà una giornata da dedicare alle passioni più sfrenate, ad esempio allo shopping!

Lavoro. Se avete ricevuto delle gratificazioni è perché avete dato prova di avere talento, ma non cullatevi sugli allori!

Vergine

vergineAmore. Un chiarimento a quattr’occhi porterà una nuova serenità nel vostro cuore e saprete cosa fare per mandare avanti una storia importante per la vostra vita. Anche i single, dal canto loro, dovranno fermarsi se sono interessati veramente a qualcuno.

Lavoro. Dovrete faticare ancora per raggiungere l’obiettivo prefissato, ma piano piano ce la farete e avrete successo.

Bilancia

bilancia

Amore. Non trascurate la persona amata e dedicatele le attenzioni che merita se volete che stia ancora al vostro fianco. Attiratela con il vostro fascino e non lasciatela andare! Giornata di relax per i single, ma la serata sarà piena di passione e di allegria!

Lavoro. Una nuova determinazione vi spingerà ad ottenere ancora di più, e presto altri risultati arriveranno.

Scorpione

scorpione

Amore. Sono in arrivo programmi importanti per le coppie, è un periodo favorevole per farsi carico di nuove responsabilità. Il dialogo si presenta come l’arma migliore per comprendersi. Non mancheranno le occasioni di svago per i single che vorranno divertirsi!

Lavoro. Giornata positiva per investimenti e trattative, procedete con le iniziative per non perdere le opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore. Confidate alla persona amata ciò che sentite e unitevi al richiamo dell’amore. Gli innamorati vorranno fare nuove esperienze e potranno decidere di andare a convivere. I single dovranno lasciare alle spalle ogni rimpianto e godersi il presente.

Lavoro. Ottimo momento per il lavoro, in vista nuovi progetti per il futuro e incontri con persone importanti.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi potreste essere distratti da qualche discussione familiare che vi farà perdere il controllo. Riflettete e agite con calma per appianare ogni cosa. Sfera sentimentale positiva per i single, ci saranno nuovi incontri, ma pochi andranno a buon fine.

Lavoro. Recupererete alla grande qualcosa che avete perso e vi getterete a capofitto in nuovi progetti.

Acquario

acquario

Amore. L’amore sembra andare molto bene, ma qualche disguido potrà turbare gli animi. Non permettete ad una persona importuna di introdursi nella vita privata. Inizia un periodo magico per i single, l’amore e la passione viaggiano a braccetto.

Lavoro. Oggi potranno arrivare notizie interessanti per un contratto o una collaborazione importante a cui tenete.

Pesci

pesci

Amore. Giornata molto particolare per l’amore, potrete vivere momenti intensi, anche se qualcuno potrebbe essere tentato di trasgredire. E le occasioni non mancheranno! Incontri in arrivo per i single, potrete conoscere persone davvero originali e intriganti.

Lavoro. Concentratevi sul lavoro, per evitare di perdere le opportunità più favorevoli al vostro successo.