Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Maggio 2019

Ariete si preannuncia un fine settimana tranquillo e già vi state preparando a staccare con la mente e con il cuore. Vergine per molti del segno sarà un buon momento per voltare pagina, soprattutto se qualcuno vi ha fatto soffrire. Sagittario chi ha trascurato gli affetti dovrà fare qualcosa in più per ritrovare l’armonia e la complicità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Si preannuncia un fine settimana tranquillo e già vi state preparando a staccare con la mente e con il cuore. Non vedete l’ora di sdraiarvi e oziare! Alcuni single sono pronti ad un cambiamento di vita che si fa sempre più vicino. Il destino vi riserva grandi cose!

Lavoro. Giornata di grandi soddisfazioni, presto avrete riconoscimenti e lodi dai superiori. Trasferimenti in vista.

Toro

toro

Amore. E’ un periodo molto importante per voi e dovrete affrontare tante decisioni che vi lasciano però perplessi. Forse avete capito che il rapporto con il partner storico sta cambiando. I single saranno felici di intraprendere una nuova conoscenza con una persona interessante.

Lavoro. Nuove occasioni in vista per mostrare le vostre abilità. Non fermatevi alle prime sconfitte, ce la farete.

Gemelli

gemelli

Amore. Qualche banale litigio col partner oggi sarà inevitabile, ma quando siete troppo nervosi rischiate di esagerare e chi ci rimette potreste essere proprio voi. I single oggi potranno dedicare più tempo a curare qualche amicizia che hanno trascurato da tempo.

Lavoro. Sarete baciati da una discreta fortuna in tutte le vostre attività. Creatività e forte intuito vi guideranno.

Cancro

cancro

Amore. Ottima giornata dal punto di vista sentimentale, il cielo di questo venerdì è ancora più bello e vivrete emozioni intense con il partner. In arrivo progetti importanti. I single stringeranno amicizia con alcune persone che guadagneranno particolarmente intriganti.

Lavoro. Oggi potrebbe arrivare una conferma di lavoro, sta a voi scegliere. Finalmente sarete padroni del vostro destino.

Leone

leone

Amore. La malinconia vi fa sentire soli, sarà colpa di qualche delusione amorosa oppure è solo il cambio di temperatura? Fate tutto con calma e godetevi le buone opportunità in amore. I single oggi potranno avere a che fare con persone che non li capiscono.

Lavoro. Prudenza negli investimenti, potreste trovare qualche furbetto che vuole aggirarvi. Tenete gli occhi aperti.

Vergine

vergineAmore. Per molti del segno sarà un buon momento per voltare pagina, soprattutto se qualcuno vi ha fatto soffrire. Tuttavia, agite solo se i sospetti sono fondati. I single dovranno fare molta attenzione a non confidare i loro segreti a persone pettegole.

Lavoro. Periodo molto interessante dal punto di vista professionale, che culminerà con la conclusione di interessanti trattative.

Bilancia

bilancia

Amore. Venerdì di passione per le coppie, molti potranno essere in vena di programmare un viaggio e trascorrere un weekend tranquillo e rilassante. Anche i cuori solitari potranno vivere momenti sereni con persone interessanti, le emozioni non mancheranno.

Lavoro. Ottime notizie sul lavoro, qualche sacrificio fatto nel passato sta dando i suoi frutti e questo vi fa piacere.

Scorpione

scorpione

Amore. Nonostante la Luna sia dissonante, le stelle sono talmente buone le stelle che oggi poche saranno le cose negative con la persona amata. I single oggi non potranno evitare in alcun modo le grandi emozioni che potranno provare, alcune saranno determinanti per la vita.

Lavoro. E’ un buon momento per risolvere alcune questioni legali o contenziosi che vi siete trascinati per troppo tempo.

Sagittario

sagittario

Amore. Chi ha trascurato gli affetti dovrà fare qualcosa in più per ritrovare l’armonia e la complicità, ma se il partner è ben disposto tutto sarà molto più semplice! Oggi i single potranno trovarsi davanti a situazioni serie che necessitano di una decisione urgente.

Lavoro. Se siete ambiziosi questa è una buona giornata per puntare in alto, ci saranno le occasioni giuste per ottenere ciò che volete.

Capricorno

capricorno

Amore. Oggi potrebbe essere una giornata caratterizzata dal nervosismo, ci vorrà davvero poco per farvi scattare come una molla! Per fortuna in serata tornerete sereni, grazie anche alle effusioni del partner. I single saranno pronti per fare nuove conoscenze.

Lavoro. Dovrete armarvi di pazienza per resistere agli ostacoli che oggi si presenteranno sul lavoro. La tenacia vi aiuterà.

Acquario

acquario

Amore. Se siete in coppia oggi potrete tirare un sospiro di sollievo perché l’amore sarà favorevole. L’intesa è destinata a migliorare e i rapporti si rafforzeranno. Per i single potrebbe esserci tante sorprese in vista, chi cerca l’amore dovrà però darsi da fare.

Lavoro. Le idee oggi non mancheranno e potrete stringere nuove collaborazioni che porteranno ottimi guadagni.

Pesci

pesci

Amore. State attraversando un periodo difficile in amore, oggi ci saranno poche occasioni per dialogare con il partner e fare chiarezza nella vostra relazione. Per i single potranno esserci ritorni di fiamma, è però consigliabile riflettere prima di cedere.

Lavoro. Cercate di mantenervi calmi sul lavoro, oggi non sarà facile mantenere tutti gli impegni, anche se farete di tutto per riuscirci.