Oroscopo del Giorno Sabato 11 Maggio 2019

Toro ci saranno tante occasioni per entrare nel cuore del partner e ravvivare il rapporto. Bilancia siete ansiosi di avere dei chiarimenti ma cercate di mantenere la calma. Capricorno ottima giornata per i sentimenti, anche se l’umore è in rialzo e così anche il vostro ottimismo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore. Lasciate più spazio ai sentimenti e mostrate il vostro amore con qualche gesto tenero e affettuoso. Basta un segno per far capire alla persona amata che ci siete. I single oggi potranno avere intrattenere una relazione con una vecchia fiamma.

Lavoro. Nuove prospettive spuntano in questa giornata, con Giove dalla vostra parte supererete ogni ostacolo.

Toro

toro

Amore. Ci saranno tante occasioni per entrare nel cuore del partner e ravvivare il rapporto. Impegnatevi di più per non trascurare gli affetti e portare armonia in famiglia. I single oggi saranno molto intriganti e potranno colpire più di un bersaglio.

Lavoro. Anche se qualche imprevisto ostacolerà la vostra sfera lavorativa, oggi concluderete accordi e contratti importanti.

Gemelli

gemelli

Amore. Cambiamenti e imprevisti vi metteranno in agitazione, ma non abbiate paura, l’ottima intesa con il partner riuscirà a farvi tornare alla tranquillità. I single potranno dedicarsi alla risoluzione di una problematica delicata che li tormenta da tempo.

Lavoro. Andate avanti per la vostra strada, non siate indecisi. Tutte le vostre iniziative avranno esito positivo.

Cancro

cancro

Amore. Se avete un partner lontano vi sentirete smarriti e insicuri. Le stelle annunciano presto nuove sorprese e potrete dire basta alla vostra sofferenza. I single dovranno cercare di aprirsi alle nuove conoscenze se vogliono trovare l’amore.

Lavoro. Un’occasione di lavoro o una proposta interessante potranno portarvi a fare una scelta definitiva per il futuro.

Leone

leone

Amore. Oggi vi sentirete in forma e sarete in complicità totale con la persona amata. Siete in pace con voi stessi e non avete particolari esigenze. Per i single ci sono nuove conoscenze in arrivo, ma gli occhi saranno solo per una persona che si rivelerà interessante.

Lavoro. Il lavoro vi dà grandi soddisfazioni e la posizione attuale vi permetterà di raggiungere nuovi traguardi.

Vergine

vergineAmore. Se non siete contenti di una situazione sentimentale che fa acqua da tutte le parti risolvete una volta per tutte. Agite con decisione e scrollatevi di dosso il grigiore. I single avranno dalla loro parte i pianeti e potranno conquistare la persona desiderata.

Lavoro. Darete prova della vostra abilità anche nelle nuove mansioni, non vi arrendete certo davanti ad un piccolo ostacolo.

Bilancia

bilancia

Amore. Siete ansiosi di avere dei chiarimenti ma cercate di mantenere la calma. Non insistete su certi argomenti, potreste causare la rottura del vostro rapporto. I single saranno molto corteggiati e sono in vista nuove avventure che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro. Ottimo momento dal punto di vista lavorativo, oggi potrete avere delle belle soddisfazioni e potrete prendervi qualche rivincita.

Scorpione

scorpione

Amore. Avrete modo di riflettere su qualcosa che avete lasciato in sospeso, ma se volete delle risposte certe dovrete dialogare. Da soli non andrete da nessuna parte. Gli amici single potranno trascorrere una piacevole serata in compagnia di persone stimolanti.

Lavoro. Cogliete al volo le occasioni migliori di questa giornata per porre le basi di un progetto a cui tenete. Una situazione può volgere a vostro favore.

Sagittario

sagittario

Amore. Cercate di tenere a bada la vostra impulsività e non agitatevi se litigate col partner. Avete bisogno di una tregua, cercate invece il dialogo per appianare le cose. Per i single è in corso una storia che potrebbe rivelarsi più importante di quanto pensate.

Lavoro. In arrivo notizie positive sul fronte lavorativo, che porteranno più sicurezza nel settore economico.

Capricorno

capricorno

Amore. Ottima giornata per i sentimenti, anche se l’umore è in rialzo e così anche il vostro ottimismo. Però non fatevi criticare per qualche atteggiamento compromettente. I cuori solitari potranno incontrare l’amore e vivere momenti di puro romanticismo.

Lavoro. Non saranno molte le occasioni di questa giornata ma saranno abbastanza interessanti da garantirvi molte certezze.

Acquario

acquario

Amore. Se dovete lasciarvi qualcosa alle spalle fatelo adesso e non pensateci più. Chi ha una nuova storia deve pensare al presente e proiettarsi verso il futuro. I single faranno ottime amicizie e nuovi incontri che potranno cambiare la loro vita.

Lavoro. Un malinteso con un collega oggi vi metterà di malumore. Se avete sbagliato, chiedete scusa e stabilite la pace.

Pesci

pesci

Amore. In amore potete accantonare le incertezze che vi disturbano da qualche tempo. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi e guardate nel vostro cuore per trovare le risposte. I single potranno organizzare un viaggio e divertirsi con gli amici più cari.

Lavoro. E’ un momento favorevole e non vi resta che sfruttare tutte le minime occasioni per mettervi in mostra.