Oroscopo del Giorno Sabato 25 Maggio 2019

Toro non sarete molto contenti di come vanno le cose nella vostra relazione. Gemelli Venere metterà una nota di disappunto nei vostri sentimenti. Capricorno qualcosa oggi non funzionerà bene ma non preoccupatevi, basterà un abbraccio bollente per accendere la passione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Maggio 2019.

Ariete

arieteAmore: La giornata vedrà nascere battibecchi con il partner, inevitabili se convivete o avete dei figli. Per fortuna riuscirete a risolvere ogni incertezza e a cancellare ogni incomprensione. I single punteranno molto sull’attrazione fisica, che li porterà ad avere flirt piccanti e sensuali.

Lavoro: Nonostante qualche turbolenza manterrete fermezza nelle decisioni e non vi lascerete spaventare dagli imprevisti!

Toro

toro

Amore: Non sarete molto contenti di come vanno le cose nella vostra relazione. Ci saranno aspetti del partner che vorreste cambiare, dubbi o piccole gelosie che vorreste risolvere una volta per tutte. I single oggi potranno vivere flirt romantici, appassionati o una storia complicata.

Lavoro: Periodo importante per la vostra carriera, potrebbe orientarsi verso traguardi desiderati o perfino inaspettati.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere metterà una nota di disappunto nei vostri sentimenti. E forse vi chiederete se il vostro affetto è sincero, oppure se siete corrisposti come vorreste! Nuove conoscenze e una vita sociale frizzante e vivace saranno in arrivo per i single!

Lavoro: Vivacità e creatività non mancheranno sul lavoro, ma anche situazioni nuove che accoglierete con il vostro solito entusiasmo.

Cancro

cancro

Amore: Grazie a Venere e a Mercurio vivrete una giornata molto piacevole con il partner e potrete anche concedervi momenti romantici alleggerendo il cuore dai pensieri! Per i cuori solitari sono in arrivo colpi di fulmine ed emozioni dolcissime.

Lavoro: Nella professione troverete il modo di mettervi in luce. Se dovete affrontare un colloquio abbiate più fiducia in voi stessi.

Leone

leone

Amore: Marte porta al massimo l’energia e la passione che vi rende vitali. E lo fa regalandovi una giornata molto intensa, piena di voglia di vivere cose nuove con la persona amata. I single dovranno tenere conto dei loro desideri prima di imbarcarsi in situazioni nuove.

Lavoro: Oggi saprete mettere in gioco solo le idee migliori per vincere, avete tutte le carte in regola per raggiungere il successo.

Vergine

vergineAmore: Ottima giornata per le coppie, ideale per rinsaldare la complicità e magnifica per l’erotismo. Anche le coppie datate potranno conoscere una nuova fase di sperimentazione! Per i single sarà difficile invece sfuggire alle avventure, meglio lasciarsi andare.

Lavoro: Le stelle vi suggerirono di prestare attenzione ad eventuali soci in affari, a volte è meglio procedere soli che male accompagnati.

Bilancia

bilancia

Amore: Sole e Marte vi regalano tanto buonumore e la possibilità di ritrovare l’equilibrio sentimentale. Nuove idee e iniziative di coppia sono in fase di sviluppo. Convinti delle loro scelte, i cuori solitari andranno avanti per la loro strada e non terranno conto delle difficoltà.

Lavoro: Nuovi riconoscimenti sono in arrivo per chi lavora sotto dipendenza, saprete farvi apprezzare per le vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcune interferenze familiari vi faranno discutere col partner e toglieranno tempo da dedicare al rapporto. Venere aiuterà le coppie innamorate a superare qualsiasi incomprensione. I single dovranno cercare di troncare i ponti col passato se vogliono aprirsi al futuro.

Lavoro: Qualche disagio dovuto agli imprevisti potrà intralciare i progetti in corso, ma non sarà nulla di grave.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete fare i conti con persone speciali e interessanti. Lasciatevi guidare dalle idee e dalle iniziative che qualcuno vorrà condividere. Per i single sarà una giornata molto divertente, fatta apposta per distrarsi ma anche per sentirsi più amati.

Lavoro: Imprevisti e tensioni metteranno a dura prova la vostra pazienza, ma nonostante tutto ce la farete.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualcosa oggi non funzionerà bene ma non preoccupatevi, basterà un abbraccio bollente per accendere la passione. Avete voglia di sentire vicino la persona amata! I single saranno animati dalla passione e dalla sensualità: il loro fascino infonderà maggiore sicurezza!

Lavoro: La situazione positiva al lavoro potrebbe assicurare risultati stimolanti e anche favorire i guadagni.

Acquario

acquario

Amore: Venere vi aiuta a vedere sempre e solo il lato migliore del presente, quello per cui vale la pena combattere. Approfittate di un amore che supera ogni aspettativa. I single potranno muoversi liberamente e dedicarsi alle loro fervide passioni.

Lavoro: Con la mente pronta che vi ritrovate potrete affrontare ogni impegno con la certezza di avere la marcia giusta.

Pesci

pesci

Amore: Dopo alcuni giorni di stasi, il Sole vi farà riconquistare gli spazi del cuore. Oggi vi nutrirete di quelle emozioni e occasioni che vi fanno vivere al meglio i sentimenti. I single potranno fare incontri piacevoli, e tra un divertimento e l’altro potrebbe pure scapparci un bel flirt.

Lavoro: Con Mercurio e Urano a favore potreste ottenere risultati importanti per la carriera e il prestigio.