Oroscopo del Giorno Sabato 8 Giugno 2019

Toro la luna in aspetto favorevole presenta belle novità in ambito romantico. Sagittario le Stelle vi daranno lo spirito giusto per appianare le questioni d’amore. Acquario qualche difficoltà in ambito affettivo avrà effetto sul vostro umore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi è il momento giusto per lavorare sulla vostra forza interiore e pensare a come riportare l’equilibrio nella vostra vita. E’ un momento buono per l’amore! Le stelle annunciano grandi opportunità nel settore sentimentale per i single!

Lavoro: Nuove occasioni di lavoro per chi non ha voglia di stare mani con le mani, i più intraprendenti le coglieranno al volo.

Toro

toro

Amore: La mattinata inizia con molta più energia del solito. La luna in aspetto favorevole presenta belle novità in ambito romantico. Momenti di intesa con il partner. I cuori solitari avranno nuovi incontri, alcuni dei quali molto importanti.

Lavoro: Le stelle vi consigliano di ragionare sugli investimenti e di riflettere bene prima di agire per non incorrere in fallimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita affettiva oggi non è proprio rose e fiori e alcuni momenti di tensione con il partner sconvolgeranno un po’ la giornata. Prendete il coraggio a due mani e chiaritevi! Belle sorprese per i single che non hanno più voglia di stare da soli!

Lavoro: Provate a mettere a punto alcuni progetti importanti per la carriera, sta per avvicinarsi un momento importante.

Cancro

cancro

Amore: L’amore in questa giornata non sarà al massimo. Cercate di non pensarci troppo e di concedervi qualche svago, un’uscita con gli amici o una serata con i colleghi. Ogni tanto bisogna ricaricarsi! Mercurio crea problemi ai single, che saranno in confusione.

Lavoro: Ottime le prospettive sul lavoro, soprattutto per chi ha un’attività di commercio. Ci saranno ottimi guadagni.

Leone

leone

Amore: Urano nel segno segnala tante opportunità nella sfera privata. Se avete un amore solido potreste avviare programmi futuri molto interessanti! I single potranno contare su grande entusiasmo ed energia, saranno pronti per iniziare una nuova storia.

Lavoro: Oggi le occasioni lavorative non mancheranno, spetterà a voi scegliere da che parte andare e cosa decidere.

Vergine

vergineAmore: Nel pomeriggio l’amore sarà in salita. Sforzatevi di puntare sull’amore e di rimanere sereni, Saturno dona gioia e serenità a chi la saprà cogliere. Le stelle assicurano nuove opportunità ai single che desiderano una storia importante.

Lavoro: Fate affidamento soprattutto sul vostro entusiasmo per gli affari, ma non perdete le occasioni per sperimentare nuovi progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete stimolati da una grande energia e anche i contrattempi oggi non intaccheranno la vostra serenità. Un sorriso e uno sguardo ammiccante spazzeranno via le preoccupazioni nel mondo affettivo. Tante novità per i single, fascino e mistero oggi cattureranno molti cuori!

Lavoro: Marte è pronto a prodigarsi per favorire buone occasioni lavorative, metteteci la grinta e tutto sarà un successo!

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle oggi offrono lo spirito giusto per portare avanti i progetti di coppia a cui tenete molto. Per alcuni del segno è in vista anche una bella vacanza. Per i single ci saranno tante occasioni propizie per incontrare l’anima gemella, non perdetele!

Lavoro: Il lavoro oggi procederà tranquillo, ma se avete qualcosa da dire fate pure, avete le stelle a vostro favore.

Sagittario

sagittario

Amore: Le Stelle vi daranno lo spirito giusto per appianare le questioni d’amore. Venere in arrivo sarà fondamentale nei prossimi giorni per prendere decisioni importanti. I cuori solitari dovranno fare una scelta, basta tenere il piede in due scarpe!

Lavoro: Il lavoro in questi giorni non vi pesa molto, siete concentrati sui vostri progetti e guardate dritto per la vostra strada.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata inizia alla grande, oggi condividerete momenti idilliaci con il partner. I pianeti favorevoli assicurano un’intesa perfetta su tutti i fronti! Anche i single oggi avranno il coraggio di dichiarare l’attrazione per una persona, datevi da fare.

Lavoro: La luna consiglia di investire sulla carriera e anche Urano verrà in vostro aiuto per supportare i vostri sforzi.

Acquario

acquario

Amore: Qualche difficoltà in ambito affettivo avrà effetto sul vostro umore. Se riconoscete di aver sbagliato tornate sui vostri passi e tutto tornerà come prima. Marte nel segno presto premierà i single che sono alla ricerca dell’amore, nuovi incontri in vista.

Lavoro: Sforzatevi di capire cosa c’è che non va sul lavoro e provate ad avere più fiducia in voi stessi. Se necessario, fate una pausa.

Pesci

pesci

Amore: Cercate di concentrarvi sui sentimenti e date priorità al dialogo, le cose con la persona amata miglioreranno. Non sarete però felici di sentire una persona dopo tanto tempo. I single avranno voglia di condividere questa giornata con la famiglia.

Lavoro: Gli astri annunciano problemi nel campo professionale, ma tranquilli, risolverete qualsiasi noia.