Oroscopo del Giorno Domenica 9 Giugno 2019

Ariete non siate precipitosi oggi nel prendere le decisioni, soprattutto riguardo l’amore. Scorpione qualcuno del segno oggi potrebbe decidere improvvisamente di chiudere un rapporto di coppia. Pesci giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e può sanare le incomprensioni con il partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Non siate precipitosi oggi nel prendere le decisioni, soprattutto riguardo l’amore. La fretta spesso è cattiva consigliera e potrebbe condurvi verso decisioni sbagliate che poi potreste rimpiangere. Per i single è un giorno favorevole per gli incontri.

Lavoro: Oggi le persone che lavorano con voi saranno più invadenti del solito. Cercate di tenerli a bada ma senza esagerare con i toni.

Toro

toro

Amore: Una persona che non vedete da tempo potrebbe ritornare sul vostro cammino. Fate attenzione, a volte i ritorni di fiamma possono essere pericolosi. Alcune situazioni oggi si chiariranno e anche i single potranno trovare la loro strada.

Lavoro: Alcuni problemi al lavoro potranno far apparire questo periodo come negativo, ma si tratta solo di un momento passeggero.

Gemelli

gemelli

Amore: Il partner potrebbe essere realmente interessato a un chiarimento, solo che voi non vi fate avanti. Mettete da parte l’orgoglio e non sprecate un’occasione preziosa per fare pace. I single dovranno discernere le amicizie, è giunto il momento di fare un discreta pulizia.

Lavoro: Siate tolleranti oggi con chi vi sta intorno. Se i vostri progetti non coincidono con quelli degli altri non fatevene un problema.

Cancro

cancro

Amore: Ottimo inizio di giornata con Giove in buon aspetto, avete i pianeti dalla vostra parte. Tuttavia, Venere si nasconde e questo potrebbe creare qualche problema sul piano sentimentale. Se siete single non vi lasciate prendere dallo scoraggiamento e andate avanti.

Lavoro: Organizzate al meglio la vostra giornata cercando di far coesistere impegni di lavoro e impegni sociali.

Leone

leone

Amore: Fate attenzione ad alcune persone importune che cercheranno di rendervi difficile la vita oggi. Costruite la vostra giornata partendo dalle vostre certezze e cercate di sfruttare le occasioni che vi si presenteranno. I single potranno fare ottimi incontri, le stelle sono a favore!

Lavoro: Giove è in aspetto particolarmente favorevole, sarà una buona giornata sotto molti punti di vista.

Vergine

vergineAmore: Nuvole passeggere getteranno piccole ombre sulla vostra giornata. Probabilmente pretendete troppo dal partner, perciò cercate di essere meno esigenti! Se siete single e avete ricevuto di recente qualche risposta negativa non reagite buttandovi giù.

Lavoro: Non siate timidi oggi, siate intraprendenti e cercate di cogliere ogni occasione lavorativa che vi viene data a volo.

Bilancia

bilancia

Amore: Non date spazio alle persone che sembrano contrastarvi in tutto solo per contrariarvi. Prestate invece più attenzione al partner che chiede la vostra presenza. I cuori solitari dovranno lasciarsi andare alle emozioni e accettare di mettersi in gioco.

Lavoro: Al lavoro è il momento meno indicato per litigare con i colleghi. Evitate inutili discussioni e cercate di restare sereni.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualcuno del segno oggi potrebbe decidere improvvisamente di chiudere un rapporto di coppia. Non sarà sicuramente un giorno speciale sotto questo punto di vista, ma andrà meglio in serata. Oggi i single saranno favoriti, in vista nuovi incontri intriganti.

Lavoro: Dal punto di vista dell’attività lavorativo oggi sarà un giorno piatto, ma non avrete nulla da rimproverarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potreste ricevere dei messaggi interessanti, Giove e Mercurio sono favorevoli a qualche cambiamento nella vostra vita. Giornata favorevole anche in amore. I single potranno avere qualche dichiarazione d’amore inaspettata, cogliete l’opportunità per essere felici.

Lavoro: Sul lavoro dovrete prestare più attenzione, soprattutto nelle cose importanti ed evitare di disperdere energie.

Capricorno

capricorno

Amore: Buone notizie in arrivo sulla sfera sentimentale. Oggi sarà una giornata positiva, quindi guardate sempre avanti e non lamentatevi di qualche piccola incomprensione con il partner. Se siete single e volete risparmiarvi inutili critiche evitate di confidarvi con persone di cui non vi fidate.

Lavoro: Evitate la pigrizia. Se desiderate qualcosa datevi da fare con più grinta e non scartate nessuna ipotesi per ottenerlo.

Acquario

acquario

Amore: Non lasciatevi incantare da lusinghe e complimenti inopportuni che sapete poco sinceri. Fate buon viso a cattivo gioco ma restate fermi nei vostri propositi. Giornata molto impegnativa per i single, potranno esserci in vista nuovi flirt ma andateci piano!

Lavoro: Cambiamenti in arrivo sulla sfera professionale, oggi dovrete prendere decisioni importanti e definitive.

Pesci

pesci

Amore: Giornata strepitosa, l’eros è alle stelle e può sanare le incomprensioni con il partner. Tra baci e abbracci riuscirete a far dimenticare qualche vostra mancanza! Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: La giornata si rivelerà importante sul piano finanziario, oggi ci saranno ottimi guadagni che vi faranno piacere.