Oroscopo del Giorno Sabato 22 Giugno 2019

Ariete oggi sarete particolarmente affascinanti e attirerete l’attenzione della persona amata. Leone siate più riflessivi in amore e non fatevi impressionare dal ritorno di un vecchio legame. Sagittario gettate alle spalle il passato e scacciate via le incertezze dal vostro cuore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete particolarmente affascinanti e attirerete l’attenzione della persona amata. Sarete felici di aver fatto breccia nel cuore del partner! I single potranno avere a che fare con un ritorno di fiamma, che però potrebbe riservare delle sorprese!

Lavoro: Riflettete prima di prendere una decisione importante per la vostra carriera e valutate ogni cosa.

Toro

toro

Amore: Con Giove in ottima posizione le coppie potranno vivere oggi momenti emozionanti e riscoprire una nuova intesa. Sarete energici e molto passionali! Per i single vi sono ottime possibilità di conoscere l’anima gemella, l’amore è alle porte.

Lavoro: Grazie alla vostra forza di volontà sarete in grado di portare avanti un progetto per mantenere la vostra posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Non date al partner la colpa della situazione che state vivendo. Affrontate a viso aperto un dialogo per chiarire una questione d’amore e siate sinceri con voi stessi! I cuori solitari potranno riprendere un rapporto di amicizia e trasformarlo in una relazione amorosa.

Lavoro: E’ arrivato il tempo di chiudere un affare importante tenuto in sospeso da tempo, avrete grandi soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: State sopportando da qualche giorno una situazione che non vi piace, dovete mettere tutto in chiaro prima che degeneri. Se volete sottrarvi alle vostre responsabilità, potreste pentirvi. Con Venere nel segno i single oggi potranno fare nuove conquiste sentimentali.

Lavoro: Sarete particolarmente attivi e desiderosi di raggiungerete i vostri obiettivi. Il traguardo è vicino.

Leone

leone

Amore: Siate più riflessivi in amore e non fatevi impressionare dal ritorno di un vecchio legame. Venere vi aiuterà a superare le crisi di coppia e a creare un legame più forte con il partner. I single troveranno le giuste energie e la voglia necessaria per dare corpo ai loro sogni.

Lavoro: Frenate i vostri impulsi verso i colleghi. Dovete essere lucidi per affrontare al meglio ogni situazione e portarla a vostro vantaggio.

Vergine

vergineAmore: Litigi e incomprensioni possono caratterizzare questa giornata. Cercate di riconquistare la fiducia del partner e apritevi al dialogo. Gli amici single saranno intenzionati a conoscere una persona che sta mostrando parecchio interesse per loro.

Lavoro: Oggi sarete molto decisi e vi sentirete in grado di affrontare chiunque. Potrebbero arrivare piacevoli gratificazioni dai superiori.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete pieni di speranza per il vostro futuro sentimentale e la vicinanza della persona amata vi farà bene. Giove è nel segno e vi regalerà tantissime emozioni, custoditele nel cuore. I single dovranno essere più comprensivi e tolleranti con una persona conosciuta da poco.

Lavoro: Cercate di non perdere il controllo della situazione, qualche piccola incomprensione coi colleghi vi metterà di malumore.

Scorpione

scorpione

Amore: Risvegliate il vostro rapporto con qualche parola tenera e dolce, allontanerete la monotonia. Prestate attenzione a non trascurare il partner, potrebbe interessarsi ad altro. I single avranno voglia di evadere dalla routine e di divertirsi con gli amici di sempre.

Lavoro: Se volete portare a termine un progetto non arrendetevi al primo ostacolo. Le prospettive per continuare sono buone.

Sagittario

sagittario

Amore: Gettate alle spalle il passato e scacciate via le incertezze dal vostro cuore. Le vostre insicurezze dipendono da voi, perciò non date ulteriori preoccupazioni alla persona amata. Per i single oggi è un giorno importante per riallacciare una vecchia amicizia.

Lavoro: Coinvolgete i colleghi nelle vostre iniziative e lavorate di squadra per raggiungere gli obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Se pensate che la vostra vita sentimentale sia un fallimento guardate i lati positivi e starete meglio. Sorridete alle avversità e gioite di ciò che avete, buone notizie stanno per arrivare. I single oggi saranno un po’ pigri e avranno poca voglia di distrarsi.

Lavoro: State lontano dai pettegolezzi. Anche se non tutto al lavoro è rose e fiori, dedicatevi alle vostre mansioni.

Acquario

acquario

Amore: Un chiarimento d’amore potrà cambiare un rapporto che sembrava perduto. Forse c’è ancora qualche speranza per far tornare l’armonia nella coppia, ma prendete tempo per decidere. I single saranno molto intriganti e potranno conquistare chi desiderano.

Lavoro: E’ in vista un trasferimento, sarà una boccata d’ossigeno per chi si era stancato della solita routine.

Pesci

pesci

Amore: Oggi saranno favorite le relazioni e con Nettuno dalla vostra parte potrete realizzare il vostro sogno d’amore. Un’ottima intesa col partner vi schiarirà le idee. I single faranno bene a non fidarsi di alcuni amici pettegoli, meglio allontanarli.

Lavoro: Sarete molto impegnati sul lavoro ma potrete scegliere tra tante occasioni cosa fare del vostro futuro.