Oroscopo del Giorno Domenica 23 Giugno 2019

Toro non abbiate timore di far capire alla persona che amate i vostri sentimenti, non ve ne pentirete. Bilancia non sprecate le buone occasioni in amore, anche se in realtà sarete frenati da un pizzico di indecisione. Pesci i pianeti vi raccomandano di non trascurare chi vi sta vicino. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019.

Ariete

arieteAmore: Siate sinceri sempre anche quando sareste tentati di non esserlo, soprattutto in amore. Solo così potrete sperare di portare avanti un rapporto e mantenerlo florido nel tempo. Oggi per i single è una giornata difficile e noiosa, meglio lasciar perdere i flirt.

Lavoro: Sul lavoro sarete particolarmente distratti, fate attenzione a quello che state facendo e cercate di farlo bene.

Toro

toro

Amore: Non abbiate timore di far capire alla persona che amate i vostri sentimenti, non ve ne pentirete. La vostra sincerità sarà premiata e il partner farà lo stesso con voi! Giornata fortunata per i single, oggi le conquiste saranno davvero a portata di mano!

Lavoro: Anche se sapete perfettamente quanto valete e cosa volete raggiungere, restate comunque con i piedi ben piantati per terra.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia oggi sarà necessario un chiarimento prima di proseguire. Non prendete decisioni senza aver tentato di spiegare le vostre scelte. I single faranno meglio a prendersi un periodo di pausa dalle amicizie false che li circondano.

Lavoro: Oggi sarà importante ascoltare gli altri più che cercare di affermare le proprie idee, potreste arricchirvi di nuove esperienze.

Cancro

cancro

Amore: Oggi il partner sarà particolarmente romantico, perciò non potrete rimanere indifferenti. Piuttosto, ricambiate con trasporto e mostrate i vostri veri sentimenti senza paura. Se siete in attesa dell’anima gemella cercate di non esagerare con le avventure, dateci un taglio!

Lavoro: Date una mano ad un collega che chiede il vostro aiuto, sapete di essere in vantaggio e quindi potete farlo.

Leone

leone

Amore: Una persona del vostro passato potrebbe irrompere di nuovo nella vostra vita, non datele spazio se non volete guai. Anzi, chiarite una volta per tutte la questione! Giornata ideale per chi vuole evadere, fate shopping e cercate di trascorrere una serata diversa dal solito.

Lavoro: La pigrizia oggi potrebbe essere fatale sul lavoro, quindi uscite dal torpore che vi condiziona e datevi da fare.

Vergine

vergineAmore: Per chi è in coppia oggi potrebbero esserci particolare manifestazioni di affetto da parte del partner. Avete bisogno di coccole e quindi non avrete di che lamentarvi. Se siete single e sognate l’amore non sprecate tempo ed energie dietro chimere, ma aprite il cuore!

Lavoro: Anche se ci saranno impedimenti sul lavoro, con il vostro coraggio riuscirete a superare tutto alla grande.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non sprecate le buone occasioni in amore, anche se in realtà sarete frenati da un pizzico di indecisione. Se avete ripensamenti allora lasciate che le cose seguano il loro corso. Se siete single fate in modo da risultare misteriosi e magnetici agli occhi degli altri.

Lavoro: Sul fronte lavorativo oggi inizia la risalita, potrete raggiungere nuovi e inaspettati traguardi in molti settori.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore potreste sentirvi impacciati e fuori posto, ma non preoccupatevi, sarà il partner a giudicare se qualcosa non va. Non sottovalutatevi. I single dovranno provare a cambiare stile di vita ed evitare di rovinarsi le giornate per dei dubbi su un ex.

Lavoro: Se non siete soddisfatti dei risultati raggiunti provate ad impegnarvi di più e vedrete che tutto vi apparirà diverso.

Sagittario

sagittario

Amore: Non fate colpi di testa, è l’ultima cosa di cui avete bisogno soprattutto con la persona che amate. Anche se il partner dovesse accettare le vostre giustificazioni potrà cambiare il giudizio su di voi. I single oggi emaneranno un fascino particolare.

Lavoro: Marte in aspetto favorevole oggi vi donerà grinta e smalto per affrontare una giornata che potrebbe essere davvero soddisfacente.

Capricorno

capricorno

Amore: Nuvole nere si affacciano sul vostro cielo, la giornata prevede imprevisti di ogni genere. Il livello di nervosismo sarà molto alto e comprometterà l’amore. Luna e Venere tuttavia facilitano le situazioni di molti single che sono alla ricerca della serenità.

Lavoro: Sul fronte professionale potreste avere qualche intoppo, usate la diplomazia prima che sia troppo tardi.

Acquario

acquario

Amore: Qualche contraddizione potrà presentarsi nella prima parte della giornata, ma presto ritroverete tranquillità e felicità. Venere protegge i sentimenti e vi rende più romantici. I single potranno correre il rischio di approcciarsi in un modo sbagliato.

Lavoro: Da oggi potrete iniziare a considerare progetti e proposte molto più impegnative, perché sapete a cosa andate incontro.

Pesci

pesci

Amore: I pianeti vi raccomandano di non trascurare chi vi sta vicino e di coinvolgere il più possibile la persona amata. Non disperdete il tempo libero in cose frivole! I cuori solitari potranno ritrovare l’armonia con una persona che non vedevano da tempo.

Lavoro: Oggi ci saranno tante belle occasioni da sfruttare per mostrare le vostre doti. Siate convincenti.