Oroscopo del Giorno Venerdì 19 Luglio 2019

Ariete in amore potreste essere in una fase di ripensamento. Vergine questo è un periodo in cui sarete assoluti protagonisti, siete artefici del vostro destino. Pesci oggi potrete avere un po’ più di fortuna negli incontri e in amore c’è una buona protezione da parte delle stelle. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Luglio 2019.

Ariete

arieteAmore: In amore potreste essere in una fase di ripensamenti, e se avete attraversato una crisi di coppia non mancheranno le discussioni. I single devono fare una analisi della loro esistenza e capire da che parte stare.

Lavoro: Potreste puntare molto sul lavoro, soprattutto se ambite ad un avanzamento di carriera o ad un rinnovo contrattuale.

Toro

toro

Amore: La giornata si prospetta pieno di sorprese e di euforia. Siete entusiasti della storia che state vivendo e al momento non vorrete cambiare nulla. Nuove conquiste in arrivo per i single, chi vorrà innamorarsi non dovrà fare altro che lasciarsi andare!

Lavoro: Oggi potrebbero esserci conflitti in ambito lavorativo. Chi ha iniziato un lavoro faticoso sarà abbastanza stressato.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata particolarmente positiva per i sentimenti e per le relazioni sociali. State avvertendo la grande necessità di aprirvi agli altri, di confidarvi e di dare maggior fiducia al mondo che vi circonda. I single non dovranno isolarsi ma abbandonarsi all’amore.

Lavoro: Agite con prudenza sul lavoro, soprattutto se state costruendo qualcosa o avete progetti in cantiere.

Cancro

cancro

Amore: Emozioni nuove in arrivo, potrete innamorarvi improvvisamente di qualcuno. Oggi tuttavia dovrete fare attenzione ai rapporti con le persone care. I single saranno ostacolati da alcuni eventi che potranno impedire di portare avanti una conoscenza.

Lavoro: Le stelle vi sorridono e vi consigliano di essere più concreti e di inseguire obiettivi realistici.

Leone

leone

Amore: Coloro che hanno iniziato una relazione quasi per gioco, adesso potrebbero avere maggiori sicurezze. Sarà una giornata in cui dovrete cercare delle risposte, soprattutto per le storie in bilico. Per i single sarà la giornata adatta per attuare i cambiamenti desiderati.

Lavoro: State attraversando una fase di rilancio nel lavoro, che però richiede molta attenzione. In vista trasferimenti e cambi di ruolo.

Vergine

vergineAmore: Questo è un periodo in cui sarete assoluti protagonisti, siete artefici del vostro destino e decidete voi chi amare e a chi donare il vostro cuore. I single invece dovranno fare i conti con qualcuno che mette in giro pettegolezzi inutili.

Lavoro: Chi ha lavorato bene nel passato, adesso avrà la possibilità di dimostrare quanto vale realmente.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ un momento particolare per l’amore. Non mancheranno le discussioni con il partner e le polemiche sterili. Ci saranno situazioni critiche soprattutto per le coppie formate da poco. I single saranno circondati da persone che tuttavia non vedono di buon occhio.

Lavoro: A breve arriveranno belle soddisfazioni, quindi abbiate pazienza e al momento godetevi ciò che avete.

Scorpione

scorpione

Amore: Finalmente potrebbero delle belle novità in amore, soprattutto se avete iniziato da poco una storia. I single faranno nuovi incontri, alcuni dei quali saranno importanti per il futuro. Approfondite le conoscenze prima di aprire il cuore!

Lavoro: Giornata altalenante, passerete dalla stanchezza a momenti di euforia, soprattutto se avete cambiato lavoro da poco.

Sagittario

sagittario

Amore: Se volete recuperare un sentimento, le stelle vi proteggono. Recuperano gli amori che hanno avuto qualche crisi per cause esterne. I cuori solitari dovranno dimenticare il passato se vorranno imbarcarsi in un nuovo amore e vivere una bella storia!

Lavoro: Oggi non vi mancherà di certo la voglia di fare anche se avete poca energia. Marte protegge ogni iniziativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi avvertirete forte il peso delle responsabilità e delle tensioni che si sono accumulate nel corso degli ultimi mesi. Una tregua con la persona amata significherà già un bel traguardo. Buone nuove anche per i single, un’attrazione sarà fatale!

Lavoro: Se giocate troppo in difesa e vi manca il coraggio, rischiate di veder sfumare le opportunità che vi danno le stelle.

Acquario

acquario

Amore: L’amore oggi sarà più convincente, e le coppie potranno trascorrere momenti magnifici. A parte qualche battibecco, tutto procederà a meraviglia. Per i single oggi potrebbero aprirsi nuovi orizzonti e avere maggiori possibilità di fare conquiste.

Lavoro: La dissonanza di Marte e Giove vi invita a prendere delle decisioni importanti per quanto concerne il lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete avere un po’ più di fortuna negli incontri e in amore c’è una buona protezione da parte delle stelle. Per i single c’è un quadro astrale che rende faticose le frequentazioni, ma non temete, presto il vento cambierà.

Lavoro: Non vi sentite per niente soddisfatti e qualcuno oggi dovrà accontentarsi. Verranno tempi migliori.