Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Agosto 2019

Toro l’amore va a gonfie vele e sarete sorpresi della vostra disponibilità e spontaneità. Leone se non avete ancora superato una delusione adesso è venuto il momento di voltare pagina. Capricorno oggi dovrete fare chiarezza sui vostri sentimenti e dare il giusto peso alla vostra relazione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Agosto 2019.

Ariete

arieteAmore: Qualche imprevisto sul fronte sentimentale vi farà riflettere sulla vostra storia. A molti del segno darà lo spunto per iniziare a guardarsi intorno. I single faranno tante conquiste e molte potranno essere importanti.

Lavoro: I vostri recenti sforzi sul posto di lavoro vi daranno finalmente i guadagni tanto meritati.

Toro

toro

Amore: L’amore va a gonfie vele e sarete sorpresi della vostra disponibilità e spontaneità. Di solito siete più sobri e meno frizzanti, ma i sentimenti e la passione a volte fanno miracoli! Incontri straordinari per i single, è giunto il momento di tornare a sorridere.

Lavoro: Sarà una giornata leggera sul lavoro per i nativi del segno, finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata scorrerà tranquilla e potrete vivere momenti di alta intensità con la persona amata. Se avete qualcosa da chiarire è un buon momento, siete abbastanza disposti ad ascoltare. Giornata poco entusiasmante per chi è solo, qualche amico potrebbe deludervi.

Lavoro: Sarete dell’umore giusto per portare avanti nuovi progetti e a lavorare con molto entusiasmo.

Cancro

cancro

Amore: Alcune incomprensioni con il partner vi metteranno di malumore, però non disperate, si tratta di un momento passeggero. In serata l’intesa sarà migliore di prima. Per i single sono in arrivo allettanti sorprese su tutti i fronti.

Lavoro: Oggi purtroppo il lavoro non andrà come previsto e vi sentirete delusi, tuttavia fatevi coraggio e andate avanti.

Leone

leone

Amore: Se non avete ancora superato una delusione adesso è venuto il momento di voltare pagina. L’oroscopo consiglia di guardare avanti e lasciarsi alle spalle il passato. Anche i single dovranno mettere un punto alla tristezza se vogliono raggiungere la serenità.

Lavoro: Avrete tante idee in testa da mettere in atto, da ora in poi potrete guadagnare la stima dei vostri superiori.

Vergine

vergineAmore: La giornata si preannuncia piena di sorprese, in amore ci saranno emozioni nuove e intense e molti potranno fare progetti a lunga scadenza. I single non devono avere fretta di incontrare l’amore, quando verrà lo riconoscerete subito!

Lavoro: Il settore lavorativo è al top, non avete paura delle sfide e cercherete di svolgere i compiti più difficili.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualcuno oggi deciderà di tenere lontani parenti e amici che cercano di mettere zizzania nella coppia. Avete bisogno di frequentare persone sincere, che non creano tranelli per ingannarvi. I single dovranno uscire e accettare gli inviti se vorranno conoscere qualcuno.

Lavoro: Oggi avete bisogno di aiuto per portare a termine alcuni progetti lavorativi che non potete affrontare da soli.

Scorpione

scorpione

Amore: Molti Scorpione che sono in coppia oggi riusciranno a superare le incomprensioni e vivere serenamente la giornata. In serata vi lascerete andare alle emozioni e anche i single si rilasseranno in compagnia di nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi dedicherete buona parte del vostro tempo ad un progetto lavorativo che state affrontando con grande tenacia.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore potreste vivere momenti di nervosismo a causa di alcuni dubbi sul partner che vi assillano da tempo. Non date retta alla gelosia e abbiate più fiducia nella persona amata. I single dovranno fare chiarezza nel loro cuore prima di giudicare.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti inevitabili, a cui non potrete sottrarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi dovrete fare chiarezza sui vostri sentimenti e dare il giusto peso alla vostra relazione. Se avete bisogno di attenzioni da parte del partner non esitate a chiederle! I single potranno godere di influssi favorevoli durante tutta la giornata.

Lavoro: Anche se faticherete a riprendere i ritmi lavorativi, troverete come sempre le soluzioni agli ostacoli che incontrerete.

Acquario

acquario

Amore: In amore ci saranno tensioni e litigi che metteranno a repentaglio l’umore. Non siate scontrosi con la persona amata ed evitate di far vedere il vostro lato peggiore. I single saranno potranno dedicarsi invece ai nuovi incontri, nella speranza di trovare l’amore vero.

Lavoro: Oggi potranno esserci scontri con i colleghi, avrete poca voglia di comunicare e questo sarà susciterà critiche.

Pesci

pesci

Amore: Sarete pieni di energia e il vostro fascino intrigherà la persona che desiderate. Tuttavia, tenete i piedi per terra ed evitate di fantasticare troppo. Se siete single avrete voglia di fare nuove esperienze e vivere come desiderate il futuro.

Lavoro: Giornata proficua per il lavoro, sono in arrivo proposte interessanti che ripagheranno dei sacrifici passati.