Oroscopo del Giorno Venerdì 6 Settembre 2019

Toro oggi proverete sentimenti contrastanti e sarete confusi, tanto da non saper fare una scelta. Cancro tutto bene in amore, la vostra vita sentimentale sta attraversando un periodo fatto di scambi e comprensione reciproca. Sagittario la presunzione oggi vi farà pensare di avere sempre ragione ma potreste invece avere torto marcio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Ritroverete l’equilibrio di coppia solo dopo aver dialogato con il partner. Cercate di essere più accondiscendenti se volete raggiungere la pace interiore. Oggi i single potranno realizzare anche i sogni più ambiziosi, l’amore è vicino.

Lavoro: E’ un ottimo momento per prendere decisioni importanti. Non fidatevi però delle apparenze e guardate oltre.

Toro

toro

Amore: Oggi proverete sentimenti contrastanti e sarete confusi, tanto da non saper fare una scelta. Riflettete e guardatevi dentro per capire cosa sta succedendo. I single dovranno cercare di reagire ad alcuni imprevisti della giornata.

Lavoro: Siate gentili anche se avete ricevuto un rifiuto, presto i vostri sforzi saranno premiati. La perseveranza aiuta gli audaci.

Gemelli

gemelli

Amore: Ritroverete la serenità e vedrete la soluzione ad un problema sentimentale che vi tormenta da tempo. Liberatevi dalle ansie e programmate solide basi per il futuro. I single saranno meno gelosi e potranno gestire i sentimenti con obiettività.

Lavoro: Siate ragionevoli e ascoltate i consigli di un esperto. Magari prendere la decisione non sarà facile ma valutate tutte le opzioni.

Cancro

cancro

Amore: Tutto bene in amore, la vostra vita sentimentale sta attraversando un periodo fatto di scambi e comprensione reciproca. Serata tranquilla con amici. Per i single non è il momento di fare progetti a lunga scadenza.

Lavoro: Ottimi traguardi nel lavoro, il vostro intuito vi consentirà di trovare soluzioni inaspettate per individuare nuove strade.

Leone

leone

Amore: Se avete un rapporto solido non riuscirete a vedere la vostra vita senza la persona amata, quindi farete di tutto per proteggerla. I single saranno turbati da una persona che insiste nel voler proseguire una frequentazione.

Lavoro: Ottimo giorno per il lavoro, avrete tutte le occasioni per mettere in pratica i vostri progetti e trarne vantaggi.

Vergine

vergineAmore: Oggi è la giornata giusta per rafforzare un rapporto e sarete coinvolgenti con il partner. Sarete sicuri dei vostri sentimenti e anche di quelli della persona amata. I single oggi sapranno gestire al meglio tutte le occasioni che ci saranno.

Lavoro: Non mancheranno le discussioni con colleghi e datori di lavoro. Attenzione a gestire bene le buone opportunità.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete agitati perché il partner vi sta dando del filo da torcere, ma non rinuncerete al desiderio di avere un po’ di tranquillità. Per questo cercherete di fare la pace e trovare un accordo comune. Per i single sarà una giornata serena e potranno dedicarsi agli amici di sempre.

Lavoro: Se volete andare avanti dovete raggiungere un compromesso. La vostra impulsività va contro le regole e rischia di far saltare tutto.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi vivrete momenti molto appaganti in amore e dimenticherete anche qualche piccola nube che era comparsa all’orizzonte. State attraversando un periodo positivo. Per i single sono in vista nove ed emozionanti avventure.

Lavoro: Sono in arrivo ottime possibilità di successo. Usate l’intuito per distinguere le buone occasioni.

Sagittario

sagittario

Amore: La presunzione oggi vi farà pensare di avere sempre ragione ma potreste invece avere torto marcio. Fate un passo indietro con il partner. I cuori solitari sentiranno un forte bisogno di muoversi e saranno ansiosi di fare nuove conoscenze.

Lavoro: Sarete tentati di fuggire dalle responsabilità professionali. Ponderate ogni decisione se non volete che tutto vi sfugga dalle mani.

Capricorno

capricorno

Amore: Nuovi interessi cattureranno la vostra attenzione e ciò vi allontanerà dal partner. Rimediate subito, potrebbero esserci malintesi e sospetti per tradimenti. I single oggi saranno attratti da nuove conoscenze che potranno portare tante novità.

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire una buona occasione lavorativa, coglietela al volo e sfruttatela al meglio.

Acquario

acquario

Amore: Le vostre aspettative in amore avranno un esito positivo e sarete carichi di entusiasmo. Accogliete con gioia le sorprese che oggi non mancheranno. Per i single è previsto un incontro sorprendente che potrà dare segnare l’inizio di una nuova relazione.

Lavoro: Con la Luna a vostro favore oggi le ambizioni professionali potrebbero condurvi lontano. Ottimo giorno per le trattative d´affari.

Pesci

pesci

Amore: L´atmosfera familiare sarà disturbata da qualche piccola incomprensione. Affrontate un discorso spinoso con il partner il prima possibile se qualcosa non vi soddisfa. I single potranno lasciarsi andare con una persona che sta mostrando molto interesse.

Lavoro: Riflettete ancora prima di avviare un progetto, fatevi consigliare da chi ha più esperienza nel campo.