Oroscopo del Giorno Giovedì 12 Settembre 2019!

Toro ottimo giorno per risolvere qualche problema di coppia e per rilassarvi magari organizzando una piacevole gita. Scorpione una vecchia conoscenza si ripresenterà nella vostra vita portando scompiglio. Acquario giornata niente male, salvo per l’ingresso di Venere nel segno che porta un po’ di tensione in amore. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: La pazienza non è il vostro forte e oggi basterà una piccola scintilla per farvi scattare. Moderatevi con il partner se volete dare un seguito alla vostra storia d’more. I single potrebbero fare nuove esperienze e incontrare persone stimolanti.

Lavoro: E’ il momento giusto per raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Una proposta di lavoro si concluderà positivamente.

Toro

toro

Amore: Ottimo giorno per risolvere qualche problema di coppia e per rilassarvi magari organizzando una piacevole gita. Serata da trascorrere in compagnia. I single avranno dovranno cercare di fare chiarezza sui programmi prima di prendere una direzione.

Lavoro: Non scoraggiatevi, anche se avete avuto un insuccesso non vuol dire che siete incompetenti. Mettete più impegno.

Gemelli

gemelli

Amore: Buona la parte centrale della giornata, anche se probabilmente vi potrebbe venire qualche paranoia in amore. In serata tornerà il sereno e Mercurio vi infonderà ottimismo. Giornata decisamente bollente per i single, nuovi flirt in arrivo.

Lavoro: Sarete animati da un sacco di idee frizzanti, ci sono ottime prospettive per intraprendere progetti vincenti.

Cancro

cancro

Amore: Splendida giornata, Venere nel vostro segno vi porterà fortuna in amore. Possibile qualche tensione a causa della quadratura della Luna in Cancro. Gli amici single potranno realizzare qualche progetto che hanno a cuore e riceveranno proposte inaspettate.

Lavoro: Oggi potrete fare delle scelte importanti per il vostro futuro lavorativo. Cercate di cogliere le migliori opportunità.

Leone

leone

Amore: Momenti di tenerezza caratterizzeranno questa giornata. Gustate in pieno le infinite sorprese che vi riserva l’amore. Per i single i tempi sono maturi per iniziare una nuova esperienza e una persona vi condurrà per mano indicandovi la via.

Lavoro: Oggi sarete disponibili a riconciliarvi anche con persone con cui avete avuto discussioni. Buoni i rapporti con colleghi e amici.

Vergine

vergineAmore: Buon inizio di giornata grazie alla Luna nel vostro segno, anche se vi sentite un po’ nostalgici per via di un amore che va e viene in attesa di riprendersi. I single dovranno cercare di essere meno permalosi e più propensi a fare nuove conoscenze.

Lavoro: Una pausa per riprendervi dalle fatiche lavorative è quello che ci vuole, ricaricatevi e sarete meglio di prima.

Bilancia

bilancia

Amore: Mercurio oggi è a vostro favore e vi rende teneri e romantici. Sarete aperti al dialogo e alla comunicazione e avrete anche voglia di ascoltare gli altri. I single potranno fare nuovi incontri e magari conoscere qualcuno che potrebbero rivedere.

Lavoro: Cercate di risolvere un malinteso o un pettegolezzo che rischia di compromettervi. Siate prudenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Una vecchia conoscenza si ripresenterà nella vostra vita portando scompiglio. Non fatevi incantare dalle belle parole, siate realisti. Gli amici single inizieranno la giornata con il malumore ma in serata potranno riprendersi grazie ad un evento piacevole.

Lavoro: Se siete certi di poter affrontare nuovi impegni allora accettate. Non lasciate nulla al caso e valutate comunque se ne vale la pena.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel complesso sarà una giornata splendida, in particolare la serata si concluderà con piacevoli momenti con la persona amata. Gli influssi della Luna vi donano allegria e positività. Buone notizie anche per i cuori solitari, presto novità in amore.

Lavoro: La Luna nel vostro segno in trigono con Venere aumenta la vostra nota parlantina e saranno molte le trattative che concluderete.

Capricorno

capricorno

Amore: Circondate di coccole la persona amata se volete dare un taglio a discussioni e incomprensioni. Un piccolo gesto d’amore aiuta a sentirsi bene con se stessi. I single vedranno profilarsi all’orizzonte nuove storie e situazioni sentimentali favorevoli.

Lavoro: Non siate pessimisti, la soluzione ai vostri problemi è a portata di mano. Attenti alle cose segrete, custoditele.

Acquario

acquario

Amore: Giornata niente male, salvo per l’ingresso di Venere nel segno che porta un po’ di tensione in amore. Per fortuna la Luna vi aiuta a gestire le relazioni amorose. I single potranno fare una sana riflessione e capire cosa vogliono veramente dalla vita.

Lavoro: Giornata molto rilassante, avrete meno impegni e una situazione lavorativa più tranquilla.

Pesci

pesci

Amore: Saturno vi tormenta e qualche imprevisto complicherà la giornata. A rimetterci è il partner che dovrà fare a meno delle vostre attenzioni. Per i single sono in arrivo buone notizie, forse ci sono ottime probabilità per iniziare una relazione.

Lavoro: Una promozione inaspettata o un incarico nuovo di zecca può rallegrare questa giornata. Non è il caso di avere ripensamenti.