Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Settembre 2019!

Ariete le coppie in bilico potranno arrivare ad un punto di svolta. Cancro appagamento ed equilibrio sono per voi una certezza per il futuro. Scorpione avrete voglia di discutere col partner, ma per una ragione o per l’altra continuate a rimandare. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Le coppie in bilico potranno arrivare ad un punto di svolta. Il ritorno di una persona importante sconvolgerà i vostri equilibri. I single dovranno fare un esame di coscienza e cercare di capire se vale la pena buttarsi in un flirt che potrà lasciare solo delusioni.

Lavoro: Sarete molto impegnati e Marte vi spiana il terreno per affrontare una situazione che richiede una massiccia dose di impegno.

Toro

toro

Amore: Oggi avrete modo di vivere momenti da sogno con il partner che saprà toccare i tasti giusti e risollevarvi anche dalle situazioni più scomode. Se siete single non ripetete gli errori commessi in passato, quindi attenzione a non essere gelosi.

Lavoro: Saturno birichino punta il dito sui vostri limiti e in una giornata come questa vi lascerà molto insoddisfatti.

Gemelli

gemelli

Amore: Prenderete insieme al partner delle decisioni che altrimenti da soli non avreste mai affrontato. In questi casi si rivela il vero rapporto di coppia. I single riusciranno ad incontrare persone molto attraenti, con le quali prospettare una possibile intesa futura.

Lavoro: Spese impreviste creeranno un po’ di malumore. Qualcuno potrà avere un confronto con un capo su una questione spinosa.

Cancro

cancro

Amore: Appagamento ed equilibrio sono per voi una certezza per il futuro. L’attrazione fisica reciproca regalerà momenti magici tra le coppie anche datate. I single incontreranno persone piacevoli ed interessanti, alcuni chiariranno un conto in sospeso con un ex.

Lavoro: Sarà un momento vantaggioso per affrontare faccende burocratiche o presentare nuovi progetti per il futuro.

Leone

leone

Amore: Finalmente la vostra vita sentimentale smetterà di torturarvi e nelle prossime settimane riuscirete a ritrovare un po’ di serenità. La giornata sarà fortunata anche per i single che potranno fare nuovi incontri. Alcuni troveranno l’anima gemella.

Lavoro: La giornata dal punto di vista lavorativo sarà un po’ nervosa, avrete a che fare con capi abbastanza esigenti.

Vergine

vergineAmore: Affascinanti e misteriosi, oggi con un solo sguardo potete stregare chi vi piace. Riconquisterete, come annuncia l’oroscopo, un amore perduto. I single non saranno titubanti, Urano ribadisce che i cambiamenti sono in atto e non si faranno attendere!

Lavoro: Siete dotati di ottimo spirito di osservazione e subito sarete metterete in sintonia con le richieste dell’attività o professione svolta.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi il partner accoglierà positivamente le vostre proposte, e soprattutto, vi aiuterà a vedere il bicchiere mezzo pieno quando tutto sembrerà andare storto. I single tutto ad un tratto potranno ritrovarsi perdutamente innamorati.

Lavoro: Siete intenti a pensare ai nuovi investimenti. I pianeti spianano la strada al vostro intuito per cercare nuove strade.

Scorpione

scorpione

Amore: Avrete voglia di discutere col partner, ma per una ragione o per l’altra continuate a rimandare. Vi conviene affrontare la questione quanto prima. Venere promette buone notizie per i single, capirsi con una nuova conoscenza non sarà difficile.

Lavoro: Da oggi il pianeta Mercurio agirà in vostro favore e vi regalerà delle belle soddisfazioni in ambito lavorativo.

Sagittario

sagittario

Amore: Date più spazio alla ricerca di un’intesa di coppia e vi accorgerete che così allontanerete dubbi e paure. La sintonia e l’armonia rinsaldano ogni legame. I single potranno vivere flirt molto coinvolgenti ma non esenti da contraddizioni.

Lavoro: Sarete attivi mentalmente e potrete portare a termine ogni dovere. Probabili scontri con collaboratori e colleghi invidiosi.

Capricorno

capricorno

Amore: La passione e l’intesa oggi sarà alle stelle. Con il vostro atteggiamento riuscirete a rinsaldare un rapporto che stava perdendo lo smalto. I single potranno contare su un periodo speciale, in cui potranno mettere a segno strategie valide per fare strage di cuori!

Lavoro: Oggi non badate alle facili polemiche, potrebbero sviarvi. Ottimo periodo per gli investimenti.

Acquario

acquario

Amore: Oggi la luna brillerà nel vostro segno, sarà una giornata piena di soddisfazioni e romanticismo, grazie anche al favore di Venere. L’intesa sarà perfetta! I cuori solitari potranno dimenticare il passato e vivere nuove esperienze.

Lavoro: Oggi potreste trovare qualche ostacolo in più sul lavoro, ma per fortuna tutto sarà facilmente risolvibile.

Pesci

pesci

Amore: Un dialogo chiarificatore vi aiuterà a trovare la soluzione alla vostra storia. Se da un lato alcune storie finiscono, per molte coppie ci saranno fiori d’arancio in vista! Una piacevole scoperta riempirà il cuore dei single di gioia. Ottime occasioni per vivere nuovi flirt.

Lavoro: L’atteggiamento ostile di un collega vi metterà a disagio e non vedrete l’ora di chiarire. Fatelo senza lasciare rancori.