Oroscopo del Giorno Sabato 28 Settembre 2019!

Ariete Giove vigila sul segno e promette bene nel campo dell’amore. Gemelli le faccende amorose saranno difficili da gestire, non mancheranno incomprensioni e liti. Vergine è arrivato il momento di prendere il controllo di un amore che sembra sfuggirvi di mano. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Settembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Giove vigila sul segno e promette bene nel campo dell’amore, smuovendo una serie di situazioni che vi travolgeranno con ondate di emozioni. I single che hanno sofferto per la fine di una storia potranno vivere una serie d’incontri programmati.

Lavoro: Nel campo del lavoro non siate superficiali e soprattutto se avete qualcosa da chiedere fatelo subito.

Toro

toro

Amore: Eccellenti nelle performance amorose affronterete la giornata con moltissima energia, talmente esplosiva tanto da distrarvi dalla routine di tutti i giorni. I pianeti sono tutti a favore dell’eros per i single, ci saranno ottime possibilità di vivere momenti di passione.

Lavoro: E’ difficile oggi concentrarsi, avrete poca voglia di occuparvi di faccende professionali, ma ci sarà tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: Le faccende amorose saranno difficili da gestire, non mancheranno incomprensioni e liti, l’aria si farà tesa. Cercate di allentare la morsa della tensione e siate più affettuosi. Per i single si prospetta una giornata allegra e piacevole, con tanti momenti divertenti.

Lavoro: Con la vostra diplomazia riuscirete ad evitare guai sul lavoro, l’importante è non perdere le staffe.

Cancro

cancro

Amore: Il Sole nel vostro segno è stato grandioso vi ha riaperto le porte verso la speranza. Se tra voi e il partner vi sono esigenze diverse da mettere a fuoco, siate comprensivi e rinunciate alle distrazioni. Le stelle parlano di nuovi amori per i single.

Lavoro: Giove vi rende ottimi gestori delle vostre finanze, potreste anche riuscire a cambiare il vostro attuale stato.

Leone

leone

Amore: Sembra che abbiate dissotterrato l’ascia di guerra e con il partner eviterete in ogni circostanza liti e tensioni. Per fortuna i pianeti scorrono e portano la calma. Il cielo è dalla parte dei cuori solitari, qualsiasi cosa farete, direte o sentirete gli effetti saranno favolosi.

Lavoro: Occasioni stabili nel settore professionale, arrivano le conferme e non mancheranno le novità circa un lavoro nuovo.

Vergine

vergineAmore: E’ arrivato il momento di prendere il controllo di un amore che sembra sfuggirvi di mano. Poiché ci sarà da combattere per mantenerlo, armatevi di pazienza. In arrivo amori irrequieti per i single, nell’ultimo periodo siete molto richiesti.

Lavoro: Vantaggi professionali e meriti annunciati oggi potranno darvi tante gioie, magari potreste anche essere coinvolti in un progetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete positivi e questo vi rende solari davanti alle difficoltà di tutti i giorni. Esplode l’amore, e sarà un rapporto sul quale potrete investire bene. Per i single il divertimento è assicurato, troverete la giusta compagnia e sarà anche abbastanza divertente.

Lavoro: Nonostante l’opposizione di Mercurio, non vi arrenderete facilmente e troverete forza da Venere per lavorare con ottimismo.

Scorpione

scorpione

Amore: Troppi disguidi nell’ambito dell’amore vi renderanno nervosi, non fatevi prendere dall’inquietudine e tenete a bada qualsiasi tipo di scatto. Ottima invece la giornata per i cuori solitari, qualche ripensamento potrebbe dare il giusto valore anche alle scelte.

Lavoro: Avrete molte faccende pratiche e domestiche da sistemare, non fatevi prendere dalla noia e mettetevi al lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Le Stelle sono a vostro favore, in questo momento di grande energia ormonale proverete intense emozioni. Per molti ci saranno innamoramenti improvvisi e colpi di fulmine ma anche grande intesa nelle coppie. Ci saranno richiami inequivocabili per cedere alla passione.

Lavoro: Curate i rapporti con i colleghi e mostratevi collaborativi senza oltrepassare soglie non consentite.

Capricorno

capricorno

Amore: Alti e bassi in amore si alterneranno senza tregua, sarà una giornata dove non troverete il tempo per annoiarvi, gli eventi capiteranno a raffica, cogliendovi anche di sorpresa. I single dovranno tenere sotto assoluto controllo, senza distogliere la loro attenzione.

Lavoro: Un diverbio con un capo o un collega potrebbe destabilizzarvi, ma riuscirete a sistemare tutto in giornata.

Acquario

acquario

Amore: Se le basi della vostra relazione sono solide e avrete un perfetto partner accanto, trascorrerete una giornata romantica e gradevole. I cuori solitari potranno recuperare le energie e riordinare le idee per proporsi a qualcuno che piace.

Lavoro: Oggi delegherete le faccende pratiche agli altri e vi tufferete a capo fitto nel portare avanti i progetti interrotti.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata molto piacevole, non farete mancare il romanticismo alla persona amata e raggiungerete un’intesa impareggiabile. L’amore non darà problemi ma solo soddisfazioni. Una notizia inaspettata potrebbe giungere per i single.

Lavoro: Grandi movimenti nel settore delle finanze, è il momento d’investire, il periodo è favorevole.