Oroscopo del Giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019!

Ariete oggi tornerete a sorridere, confortati dalla frizzante influenza di Mercurio nel vostro segno. Leone influenzati da una Luna romantica, sarete invitati a prendere decisioni importanti riguardo la vostra vita privata. Acquario gelosia e passione saranno all’insegna di questa giornata che si prospetta interessante. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi tornerete a sorridere, confortati dalla frizzante influenza di Mercurio nel vostro segno. Le prese di posizione in famiglia non vi spaventano, siete tranquilli. I single potranno avere qualche attrito con una nuova conoscenza, meglio lasciar perdere.

Lavoro: Sul lavoro oggi sarete voi a dominare la scena e lo farete con la consueta diplomazia ed entusiasmo.

Toro

toro

Amore: La Luna nel segno basterà a fronteggiare i pianeti a sfavore. Oggi le divergenze che vi faranno più male saranno quelle col partner. I single saranno intenti ad inseguire traguardi impossibili, cercate di non andare oltre con persone che non conoscete bene.

Lavoro: La vostra mente è presa dal lavoro, siete impegnatissimi a battere la concorrenza e a mantenere il vostro ruolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il momento difficile che state attraversando creerà dei problemi anche nel rapporto con il partner. I single che vorranno cambiare il loro destino potranno fare incontri inaspettati e molto fortunati. Sta a voi decidere se intrattenere una nuova storia.

Lavoro: Una collaborazione forzata vi farà innervosire, cercate di prendere le cose dal lato positivo e state calmi.

Cancro

cancro

Amore: La giornata inizia con molte prospettive e avrete come impegno quello di sistemare una situazione sentimentale traballante. I single potranno fidarsi degli amici se ne avranno bisogno e troveranno persone su cui potranno veramente fare affidamento.

Lavoro: Oggi sul lavoro pretenderete il massimo sia da voi stessi che dagli altri. Sarete inflessibili con chiunque.

Leone

leone

Amore: Influenzati da una Luna romantica, sarete invitati a prendere decisioni importanti riguardo la vostra vita privata, anche se sesso e sentimento viaggeranno su binari divergenti. Se siete single con un po’ di fantasia e il vostro fascino farete faville.

Lavoro: Tensioni sul lavoro e in affari, avrete molte cose da affrontare e probabilmente dovrete chiedere aiuto.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete ancora presi dalle emozioni e da una situazione sentimentale che vi turba. Provate ad appianare le controversie per portare tranquillità nella vostra relazione. Se siete single avrete i pianeti dalla vostra parte, gli incontri sono favoriti.

Lavoro: Buone notizie sul lavoro, prendete al volo le occasioni che potrebbero farvi emergere dall’anonimato.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi vivrete momenti magici con la dolce metà. I pianeti sono favorevoli e promuovono le novità sentimentali. Finalmente molti del segno si decideranno a programmare eventi importanti. Novità anche per i cuori solitari che hanno chiuso da tempo le porte dell’amore.

Lavoro: Buona giornata per gli affari, anche se potrete incontrare degli ostacoli tutto volgerà al meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata positiva, anche il cuore prenderà a reclamare la sua parte, e se avete un partner tutto per voi dovrete anche dare qualcosa in cambio. Nessuna novità per i single in cerca dell’anima gemella, si farà attendere la persona che potrebbe entrare nella vostra vita.

Lavoro: Inizio giornata brillante, siete pronti a rimettervi in pista con gli studi e gli affari. Avrete un’energia inesauribile.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata inizia bene per le coppie che sono in cerca dell’armonia. A disturbare la quiete però c’è una Luna capricciosa che seminerà discordie. I single avranno numerose occasioni di divertimento con gli amici.

Lavoro: Sul fronte del lavoro vi impegnerete molto e darete il meglio, specie nelle professioni creative.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi si prospetta una giornata tenera e momenti appassionati tra le braccia della vostra dolce metà. Anche i single saranno molto poetici e cercheranno con le loro parole dolci di incantare la persona desiderata. Molti ci riusciranno.

Lavoro: Siete protetti nella sfera professionale da un cielo positivo e avrete tante occasioni per avere successo.

Acquario

acquario

Amore: Gelosia e passione saranno all’insegna di questa giornata che si prospetta interessante anche se con alti e bassi. Idealisti e testardi, i single potranno vivere bellissime avventure, occhio però a fare gli incontri giusti e a diffidare delle persone false.

Lavoro: Grande serenità invece sul lavoro, tanto che darete il via a nuovi investimenti e progetti futuri.

Pesci

pesci

Amore: Oggi amore a gonfie vele, con Venere in trigono con Giove il sentimento si fa più intenso e profondo, tuttavia qualche scintilla va messa in conto. Anche nei single si farà sentire la gelosia, sarete possessivi con una persona.

Lavoro: Qualche cambiamento anche sul lavoro desterà qualche preoccupazione, ma prendetelo come una ventata di freschezza.