Oroscopo del Giorno Martedì 5 Novembre 2019!

Toro con Venere a favore sarete calmi e concilianti con il partner. Leone la giornata sarà piuttosto tranquilla, grazie al favore di Venere e di Urano. Pesci oggi tutto sarà splendido, soprattutto grazie a Venere che favorirà il rinnovamento di una situazione amorosa. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Ottima giornata, con Venere in transito saranno favorite le novità in amore. Molti penseranno di ufficializzare una storia e proseguire a due il cammino della vita. Buone le novità anche per i single in cerca dell’amore, incontri passionali e intriganti!

Lavoro: Ci sono tutte le prospettive per uno scatto di carriera, fate solo attenzione a non adagiarvi sugli allori.

Toro

toro

Amore: Con Venere a favore sarete calmi e concilianti con il partner. Anche se potranno esserci dei contrasti, saprete come risolverli minimizzando le cose. Se siete single, oggi potrete invaghirvi di qualcuno che mostra interesse per voi.

Lavoro: Potranno esserci una serie di novità poco gradite sul lavoro a cui però vi conviene adattarvi. Trovate il lato positivo della situazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi finalmente potrebbe liberarvi da inutili pregiudizi in amore, facendovi apprezzare pienamente dalla persona che vi sta accanto. I single avranno il favore del Sole che li aiuterà a fare passi avanti verso una persona.

Lavoro: La giornata inizierà alla grande, Mercurio vi renderà ottimisti e decisi, specialmente in ambito professionale.

Cancro

cancro

Amore: Fantastico inizio di giornata, specialmente per l’amore. Mercurio e Venere vi renderanno irresistibili agli occhi di chiunque desiderate conquistare. Anche i single saranno molto affascinanti e non dovranno fare fatica per rubare il cuore alla persona da cui sono attratti.

Lavoro: Fate attenzione a non essere suscettibili con i colleghi a causa di qualche pettegolezzo di poca importanza.

Leone

leone

Amore: La giornata sarà piuttosto tranquilla, grazie al favore di Venere e di Urano che toglie un po’ di pressione soprattutto alla vostra vita amorosa. Buon periodo per i cuori solitari, potrebbe essere la giornata giusta per trovare l’intesa perfetta con una conoscenza.

Lavoro: Anche se non sarete in perfetta forma, ci penserà Marte a spronarvi per realizzare i vostri sogni nel lavoro.

Vergine

vergineAmore: Giornata relativamente tranquilla in amore, la passionalità degli ultimi tempi sfumerà un po’ per lasciare il posto al dialogo e allo scambio di opinioni, utili per rinsaldare un rapporto. Incontri importanti per alcuni single, oggi sarete molto accattivanti!

Lavoro: Le stelle consigliano di abbandonare ogni insicurezza o pigrizia e di darvi da fare se volete raggiungere certi obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche preoccupazione di tipi economico toglierà un po’ di intensità all’amore, che dovrà reggersi sul dialogo e sull’onestà se volete evitare conflitti. In serata però ci sarà una tregua. I single che ultimamente si sono sentiti giù di morale da oggi potranno riprendersi.

Lavoro: Il ritorno di Marte vi aiuterà a recuperare forma fisica e la creatività da mettere in atto in ambito professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore Venere vi aiuterà ad essere più concilianti e meno polemici. Spesso dovreste soffermarvi per capire le esigenze di chi vi sta accanto e non ascoltare solo le vostre. I cuori solitari faranno incontri interessanti e potranno conoscere nuovi stimoli.

Lavoro: Giornata intensa, dovrete impegnarvi seriamente sul lavoro. Non serviranno più le chiacchiere, ma ci vorranno fatti concreti e impegno costante.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete faticare per far andare tutto per il verso giusto. A complicare le cose anche un partner che sfugge da tutte le parti! I single dovranno darci dentro per conquistare una persona a cui tengono moltissimo.

Lavoro: Alcune complicazioni porteranno un po’ di tensione sul lavoro, comunque superabile se farete appello alla vostra lucidità.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra insistenza potrà giocarvi qualche brutto scherzo, e potrebbero esserci colpi di scena e tumulti in amore. Tutto potrà accadere, anche l’impensabile e ritrovarvi con nulla in mano! Giornata impegnativa per i single ma serena e piena di incontri molto interessanti.

Lavoro: I pianeti favorevoli vi aiuteranno a farvi valere sul lavoro, potenziando il vostro intuito e donandovi idee originali.

Acquario

acquario

Amore: La presenza di Venere nel segno avrà effetti positivi per l’amore e vi aiuterà a recuperare il dialogo con il partner. In ogni caso mantenete la calma. I single potranno essere messi di fronte a cambiamenti improvvisi, che non potranno evitare.

Lavoro: Oggi Giove vi spronerà a fare uno scatto di carriera, ma se vorrete risultati dovrete darvi da fare.

Pesci

pesci

Amore: Oggi tutto sarà splendido, soprattutto grazie a Venere che favorirà il rinnovamento di una situazione amorosa che vi stava dando qualche preoccupazione. Per i single sarà una giornata piacevole e ricca di novità, ottimi incontri in serata.

Lavoro: Con Giove dalla vostra parte potrete recuperare alcune questioni che vi faranno ottenere successi sul lavoro.