Oroscopo del Giorno Mercoledì 6 Novembre 2019!

Ariete non sarà una giornata facile, Venere e Marte non daranno quella pace che vi fa stare bene nella vita di coppia. Cancro nelle relazioni sentimentali una decisione potrebbe sopraggiungere inaspettata. Bilancia le coppie che stanno insieme da molto tempo potrebbero avere qualche problema di comunicazione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Non sarà una giornata facile, Venere e Marte non daranno quella pace che vi fa stare bene nella vita di coppia. Se la vostra storia non va bene forse è meglio chiuderla. Anche i single inizieranno a dare segni d’insofferenza per una frequentazione che non va bene.

Lavoro: I contatti con figure autorevoli annunciano un periodo favorevole per gli affari e la collaborazioni.

Toro

toro

Amore: La giornata rivela un’attenzione particolare per l’amore, che andrà alla grande e rende positivo il vostro umore. Il partner farà di tutto per tenervi su! I single potranno approfondire alcune amicizie che vale la pena portare avanti con giudizio.

Lavoro: Urano vi metterà il bastone fra le ruote, voi però non smettete di lottare e vedrete che i risultati arriveranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi i legami importanti sono soggetti a qualche tensione. Venere è neutrale e quindi non ci sono nuovi grandi amori, ma le stelle sono a favore di quelli in atto. I single dovranno cercare di capire se vale la pena approfondire la conoscenza con una persona.

Lavoro: Sono in vista possibili trasferimenti sul lavoro, che potranno portare grandi successi. Bisogna però avere pazienza.

Cancro

cancro

Amore: Nelle relazioni sentimentali una decisione potrebbe sopraggiungere inaspettata, non siate drastici e valutate la situazione. Se siete single l’umore non sarà favorevole alle avventure, ma qualcuno potrebbe convincervi.

Lavoro: La luna favorirà i progetti, l’energia mentale non vi mancherà e punterete la vostra attenzione sul settore professionale.

Leone

leone

Amore: L’amore è altalenante, ci saranno problemi nelle coppie sposate, fate attenzione a risolverli altrimenti il rapporto tenderà a logorarsi nel tempo. I single saranno spinti da Giove a non arrendersi fino a quando non avranno raggiunto i loro obiettivi.

Lavoro: Inizierete la giornata con la luna storta, ma nonostante tutto sarete pronti a sostenere le vostre idee.

Vergine

vergineAmore: Ottima giornata per cominciare a mettere ordine nella vostra vita. I pianeti vi impongono di eliminare le storie che sono negative e portano malumori. I single dovranno evitare quelle amicizie che non fanno altro che criticare e disapprovare ciò che fanno.

Lavoro: Con Giove nel segno porterete avanti idee e progetti eccellenti, che porteranno guadagni anche ingenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Le coppie che stanno insieme da molto tempo potrebbero avere qualche problema di comunicazione. Se qualcuno si è preso gioco di voi, potreste anche pensare di allontanarlo. Giornata promettente per i single, in arrivo nuovi incontri.

Lavoro: Saturno vi regalerà una grande fortuna, anche se non è un periodo in cui tutto va proprio a meraviglia.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore sarete indecisi, soprattutto se avete qualche rospo da buttare fuori. Qualcuno potrà decidere di fare un passo indietro nei legami sentimentali. I single avranno la sensazione di essere spiazzati, tuttavia è tempo di rimettersi in gioco.

Lavoro: Nel lavoro sarete agevolati da un’atmosfera speciale, che vi renderà creativi e brillanti.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore va a gonfie vele, chi è in coppia sta vivendo un momento indimenticabile, per qualcuno arriveranno anche i fiori d’arancio! I single potranno invece rivedere una decisione di cui non erano convinti. Avrete ancora tempo per cambiare.

Lavoro: Sarete alle prese con un un’operazione o un progetto che state portando avanti, probabilmente dovrà fare dei cambiamenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Il Sole favorevole vi darà il massimo. Sarete ambiziosi e passionali, particolarmente esigenti nella scelta del partner che dovrà essere adeguato alle vostre richieste. Le avventure non mancheranno ai single, che cavalcheranno l’onda di un momento unico.

Lavoro: Nel lavoro sarete rivoluzionari, opererete delle trasformazioni che vi porteranno dritti verso il traguardo.

Acquario

acquario

Amore: Sole e Marte fanno annunciano nuove storie incandescenti. Per molti di voi il cuore ricomincia a battere e sarà il momento giusto, coglierete l’attimo fuggente! I single potranno vedere la nascita di storie solide e durature, che annunciano cambiamenti radicali.

Lavoro: La ripresa è nell’aria e prima che ve ne accorgete qualcuno di voi si ritroverà a brindare a un successo.

Pesci

pesci

Amore: L’amore oggi sarà protagonista e anche se sarete pieni di impegni avrete tempo per la persona amata. Farete comunque di tutto per vivere momenti davvero unici. Novità per i cuori solitari, il cielo vi favorisce indicandovi la strada migliore da prendere.

Lavoro: Ottime le finanze, sarete grintosi nel lavoro e in qualsiasi settore l’atmosfera sarà piacevole e frizzante.