Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Novembre 2019!

Toro lasciate i dubbi fuori dal rapporto con la persona amata e cercate di avere un chiarimento diretto. Leone in amore prendete le vostre decisioni con consapevolezza, senza contare sul giudizio degli altri. Vergine Venere annuncia una bella giornata da trascorrere con la persona amata. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Qualche piccola controversia per denaro o per i figli potrà turbare questa bella giornata, ma sarà solo un momento, poi tutto procederà liscio. Nuove avventure sono in arrivo per molti single, tenerle a bada sarà difficile, la carne è debole e tutto può succedere!

Lavoro: Sono in vista nuovi avanzamenti di carriera e posizioni vantaggiose per chi desidera raggiungere determinati obiettivi.

Toro

toro

Amore: Lasciate i dubbi e i tentennamenti fuori dal rapporto con la persona amata e cercate di avere un chiarimento diretto. Meglio ora che dopo se dovete prendere qualche decisione! Giornata particolare per i single, tanti nuovi incontri e possibili flirt in arrivo.

Lavoro: Nuove collaborazioni in vista e nuovi ruoli da ricoprire. Scegliete bene per non pentirvi in futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sembrano esserci ombre nel rapporto con il partner, Venere rimane a favore delle coppie e chi ha in mente progetti a lunga scadenza potrà azzardare e realizzarli. Nuovi incontri per i single, non mancheranno però controversie con qualche amore passato.

Lavoro: La sfera professionale vi regala belle soddisfazioni, anche se qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potranno esserci momenti di tensione con il partner, ma per fortuna Venere sarà in guardia per riportare la pace. I single potranno fare nuovi incontri e tra le amicizie potranno conoscere qualcuno che varrà la pena frequentare.

Lavoro: Avete in mente nuovi progetti, ma dovete attendere il momento giusto per metterli in atto. Presto belle novità.

Leone

leone

Amore: In amore prendete le vostre decisioni con consapevolezza, senza contare sul giudizio degli altri. I pettegolezzi lasciateli a chi ha solo voglia di non impegnarsi. Anche per i cuori solitari urge una profonda riflessione sulla loro condizione e su scelte da fare imminenti.

Lavoro: Sarete molto impegnati nel lavoro da avere davvero poco tempo da dedicare alle sciocchezze, tuttavia urge una pausa.

Vergine

vergineAmore: Venere annuncia una bella giornata da trascorrere con la persona amata. Oggi sono propizi i progetti per il futuro e chi lo desidera potrà realizzare un desiderio a cui tiene molto. Si avvicina per molti single una decisione importante, fondamentale per l’amore.

Lavoro: Se volete far volare in alto la vostra carriera dovete cogliere al volo ogni occasione che vi si presenterà.

Bilancia

bilancia

Amore: Superate le incertezze e tornate ad essere affettuosi e amabili come sempre. Tuttavia, nel fondo del vostro cuore rimane ancora qualche dubbio! Giornata spensierata per i single grazie a Venere che si prende cura di loro e che renderà magnifico ogni incontro.

Lavoro: Riprendete in mano la vostra carriera e grazie alle vostre doti potrete dimostrare a tutti quanto valete.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata sarà molto favorevole per i sentimenti e la vostra vita privata al momento procede senza scossoni. Sarete pervasi da nuove energie ed entusiasmo. Se siete single avete tante occasioni per cercare un rapporto che soddisfi le vostre esigenze.

Lavoro: State attraversando una fase importante nel lavoro, ma l’ambizione vi porterà a desiderare ben altro.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete il punto di riferimento per la persona amata, oggi sarete apprezzati per tutto ciò che fate senza chiedere nulla in cambio. Però anche voi avete bisogno di ricevere, ne sentite proprio il bisogno! I single non rifiuteranno nessun invito e si dedicheranno al divertimento totale.

Lavoro: La fase lavorativa è stabile e al momento non ci sono eccessive preoccupazioni, ma tenete l’occhio vigile.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se tra le coppie più solide c’è stato qualche diverbio la passione metterà a tacere ogni cosa. Ad ogni modo, cercate sempre di moderare gli istinti avversi e mantenete la calma. Nuove occasioni in vista per i single che desiderano impegnarsi, potranno esserci incontri allettanti.

Lavoro: E’ consigliabile rileggere contratti e documenti prima di accettare nuovi incarichi, meglio essere certi di ciò che vi propongono.

Acquario

acquario

Amore: Giornata protetta da una Venere dolce e tenera, che mette su un vassoio d’argento tutte le prospettive per poter organizzare il vostro futuro. Anche i pianeti sono a favore dei single, gli incontri saranno molto intriganti e potranno esserci colpi di fulmine!

Lavoro: Ci saranno cambiamenti improvvisi e inattesi sul lavoro, ma ottimismo e fiducia vi daranno la forza per superare ogni problema.

Pesci

pesci

Amore: Le coppie stanno attraversando un periodo favorevole per l’amore, continuano le effusioni e le manifestazioni affettuose per chi sente di essere davvero innamorato. Giornata molto interessante per i single che vorranno intrecciare nuove relazioni.

Lavoro: Per molti del segno sono in arrivo nuove occasioni per emergere. Date spazio alla vostra creatività ed entusiasmo.