Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Novembre 2019!

Toro durante la giornata potranno esserci incomprensioni all’interno della coppia. Scorpione con Venere in buon aspetto le cose andranno bene sia per le coppie che per i single. Capricorno l’oroscopo prevede una giornata romantica e piena di sorprese. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Novembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi sposterete la vostra attenzione in modo particolare sulla famiglia. Il partner avrà bisogno di amore e affetto e farete di tutto per assecondarlo, anche se questo vorrà dire mettere da parte le vostre priorità. Ottimi incontri per i single.

Lavoro: In questa giornata avrete molto da fare, gli impegni saranno tanti e ci saranno anche questioni di carattere burocratico da risolvere.

Toro

toro

Amore: Durante la giornata potranno esserci incomprensioni all’interno della coppia, ma grazie all’avvento di Venere ritroverete molto presto l’armonia. Per i single potranno esserci nuove sorprese riguardo le amicizie e il lavoro.

Lavoro: Alcune incertezze potrebbero compromettere la messa in atto di un progetto, tuttavia non scoraggiatevi perché i pianeti sono dalla vostra parte.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel corso della giornata la stanchezza e il nervosismo faranno calare l’intesa di coppia. Il miglior modo per affrontare le incomprensioni sarà fare appello al buon senso. I single avranno tante chance per innamorarsi.

Lavoro: Oggi potrebbero verificarsi inconvenienti spiacevoli in ambito lavorativo, che dovranno essere trattati e tenuti sotto controllo.

Cancro

cancro

Amore: Qualcuno che vi sta molto a cuore oggi potrebbe voltarvi le spalle. Per voi sarà una grande delusione ma non dovete gettare la spugna, piuttosto dovete reagire. Anche per i single non mancheranno le delusioni.

Lavoro: La giornata lavorativa sarà così piena di impegni che per voi sarà un bene e vi aiuterà a distrarvi dai problemi personali.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata per organizzare qualcosa con il partner e vivere momenti di divertimento e relax. L’intesa è buona e avete bisogno di svagarvi e staccare la spina per un po’. I single godranno di un ottimo momento.

Lavoro: Oggi sarà una giornata fortunata sul lavoro e potreste avere delle intuizioni che vi metteranno in vista. Possibili gratificazioni in arrivo.

Vergine

vergineAmore: Buona la giornata per l’ambito sentimentale. L’entusiasmo e la voglia di fare dei nati del segno aumenterà il sex-appeal e molti single faranno strage di cuori! Se siete in coppia il partner vi ricambierà con la stessa intensità.

Lavoro: La vostra perspicacia oggi vi porterà tanto successo sul fronte lavorativo. Le vostre idee geniali vi faranno apprezzare da colleghi e superiori.

Bilancia

bilanciaAmore: Le stelle annunciano una giornata di sbalzi d’umore e imprevisti che porteranno tante novità anche in amore. Dedicatevi agli affetti e al relax, sarà una buona occasione per ricaricarvi. Ottima giornata per i single.

Lavoro: Oggi è il momento di iniziare a valutare nuovi progetti da portare avanti. Non fatevi abbattere da qualche disguido.

Scorpione

scorpione

Amore: Con Venere in buon aspetto le cose andranno bene sia per le coppie che per i single. Le coppie stanno attraversando un periodo di grande complicità, ma anche per i single in cerca dell’amore si prospetta una giornata molto interessante.

Lavoro: Nel lavoro potrete portare avanti i vostri progetti e sarete più attivi che mai. La giornata è ottima per riprendere iniziative che avevate messo da parte.

Sagittario

sagittario

Amore: Molti Sagittario oggi capiranno meglio chi merita la loro amicizia e chi meno. Alcuni potranno scegliere anche di troncare un rapporto in cui non credono più. Oroscopo fortunato invece per i single, soprattutto per chi vuole trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi potreste avvertire le conseguenze di cambiamenti che sono avvenuti nell’ambito lavorativo, ma affronterete tutto con la vostra solita grinta.

Capricorno

capricorno

Amore: L’oroscopo prevede una giornata romantica e piena di sorprese. Se siete in coppia potrebbero esserci delle tentazioni, a cui sarà difficile resistere. Per i single ci saranno situazioni propizie per rimettersi in gioco.

Lavoro: Molti successi lavorativi saranno favoriti dalla fortuna ma anche le vostre abilità avranno un ruolo determinante. Fatevi valere.

Acquario

acquario

Amore: La giornata sarà positiva per la vostra vita sentimentale. Tuttavia, anche fra le coppie potrebbe esserci qualcuno che ha tanta voglia di evadere. I single potrebbero anche pensare ad un vecchio amore.

Lavoro: Il settore finanziario oggi potrebbe annunciare dei problemi. Sarete anche tentati di assumervi impegni che non sono in linea con le vostre aspettative, meglio riflettere.

Pesci

pesci

Amore: Oggi dovrete risolvere alcuni dubbi che riguardano l’amore. Cercate però di farlo senza causare litigi con la persona amata. Venere renderà i single molto attraenti, quindi le conquiste saranno facilitate.

Lavoro: Nel lavoro il periodo è favorevole per gli affari e i nuovi progetti, molti potranno anche fare investimenti a lunga scadenza.