Oroscopo del Giorno Sabato 7 Dicembre 2019!

Toro ci sarà ancora del nervosismo fra le coppie, ma presto i pianeti si allineeranno in maniera armonica nel vostro cielo. Bilancia molti pensieri affollano la vostra mente. Pesci se volete evitare problemi e delusioni oggi dovrete rimboccarvi le maniche. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Il quadro astrale oggi è molto favorevole, sia per la vita sentimentale che per quella familiare. Godetevi ogni piccola cosa che questa giornata vi offre! Per i single sono in arrivo novità per l’amore, una persona si dichiarerà con passione!

Lavoro: Avete le carte in regola per cambiare la vostra posizione professionale in meglio e ottenere grandi risultati.

Toro

toro

Amore: Ci sarà ancora del nervosismo fra le coppie, ma presto i pianeti si allineeranno in maniera armonica nel vostro cielo, favorendo le riappacificazioni. I cuori solitari potranno stringere amicizie che lasceranno il posto all’attrazione.

Lavoro: Oggi otterrete risultati migliori se collaborerete con i colleghi, i pianeti assicurano buone occasioni e investimenti sicuri.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi nel vostro cielo regnano la fiducia e la complicità e ci saranno tutte le prospettive per consolidare il rapporto di coppia. Se avete ancora dubbi guardate oltre le apparenze! I cuori solitari che sono appena usciti da una situazione negativa potranno incontrare l’amore.

Lavoro: Non trascinate nei vostri progetti collaboratori che non hanno voglia di impegnarsi, fareste un buco nell’acqua.

Cancro

cancro

Amore: Oggi Saturno fa sentire la sua opposizione e vi consiglia di prendervi le vostre responsabilità, soprattutto nella sfera privata. Neanche per i single è un momento piacevole, a breve dovrete prendere una decisione che vi porterà a fare qualche rinuncia.

Lavoro: E´il momento di mettere in atto quei piani professionali a cui ambite da tempo, organizzatevi al meglio.

Leone

leone

Amore: Avrete poco entusiasmo nella sfera sentimentale, le distrazioni si fanno più insistenti e qualche controversia vi farà aprire gli occhi. I single oggi potranno socializzare e anche intraprendere amicizie nuove e interessanti.

Lavoro: Lavoro e carriera al momento sono le vostre priorità e saprete imporvi nel modo giusto per raggiungere gli obiettivi.

Vergine

vergineAmore: State vivendo giorni di passione con la persona amata e sembra che abbiate ripreso il controllo della vostra vita sentimentale. I single non dovranno cercare troppo lontano l’anima gemella, potrebbe trovarsi proprio accanto a voi!

Lavoro: Sono in arrivo importanti conferme che vi rallegreranno dopo un periodo di ansia e incertezze.

Bilancia

bilancia

Amore: Molti pensieri affollano la vostra mente, da un lato volete programmare un futuro a due con il partner e dall’altro avete voglia di pensare solo a voi stessi. Decidetevi e non tenete l’altra persona sulla corda! Per i cuori solitari si prospetta una serata ricca di novità.

Lavoro: La fase di lavoro oggi sarà molto interessante e potrete fare molto passi avanti per la vostra carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Le emozioni oggi saranno alle stelle e trascorrerete ore serene con la vostra metà. Qualcuno avvertirà piccole tensioni che non sminuiranno la passione. I single non dovranno scoraggiarsi di fronte ad un rifiuto, insistete se siete convinti dei vostri sentimenti.

Lavoro: Oggi potrete raggiungere maggiori certezze in campo lavorativo e se avete intrapreso un nuovo percorso riceverete delle conferme.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi tutto procede bene in amore, vivrete una giornata piena di emozioni, anche se qualche distrazione potrebbe farvi allontanare dal partner! Per i single sono favorite tutte le esperienze nuove, soprattutto in campo culturale.

Lavoro: Sta per arrivare una fase di cambiamento nel settore professionale e ci saranno ottime prospettive per chi vuole intraprendere nuove iniziative.

Capricorno

capricorno

Amore: Prendetevi una pausa e approfittatene per riservare più tempo agli affetti. La serata con la persona amata vi regalerà coccole ed emozioni. I single saranno arrabbiati, se siete arrivati troppo tardi è perché avete perso tempo a farvi avanti.

Lavoro: Sul lavoro forse state correndo un po’ troppo, rallentate i ritmi se non volete bruciare le tappe e rovinare certi affari sul nascere.

Acquario

acquario

Amore: L’oroscopo garantisce armonia in amore e per molti del segno sarà il momento giusto per ufficializzare una unione o iniziare una convivenza. I single avranno molte occasioni per fare nuovi incontri, seguite il vostro cuore.

Lavoro: Preparatevi a tirare un bilancio del vostro operato, è tempo di capire se avete agito bene.

Pesci

pesci

Amore: Se volete evitare problemi e delusioni oggi dovrete rimboccarvi le maniche e affrontare con decisione ciò che non va nel rapporto di coppia. I single potranno fare incontri interessanti e scambiare quattro chiacchiere con persone stimolanti.

Lavoro: Sul lavoro non avete nulla da rimproveravi, il vostro operato è impeccabile e prima o poi anche gli altri se ne accorgeranno.