Oroscopo del Giorno Mercoledì 11 Dicembre 2019!

Toro amore altalenante, oggi sarete costretti a rivedere alcuni progetti che avevate in corso. Scorpione una grande energia vi ridarà l´entusiasmo. Acquario prima di prendere certe decisioni, ascoltate il parere delle persone di cui vi fidate. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: L’amore oggi non è un problema, forse è il vostro carattere sospettoso a rendere tutto complicato. Fate una pausa per fare il punto della situazione. Giornata complicata per i single, recupererete la serenità in serata.

Lavoro: La vostra mancanza di diplomazia potrebbe avervi messo in una situazione imbarazzante. Assumetevi le vostre responsabilità.

Toro

toro

Amore: Amore altalenante, oggi sarete costretti a rivedere alcuni progetti che avevate in corso o addirittura eliminarli. Non abbiate paura di prendere delle decisioni. Nuove avventure in arrivo per i single, ottime prospettive per conoscere persone interessanti.

Lavoro: Qualche problema di lavoro richiederà la vostra attenzione, cercate di mettervi subito all’opera per risolverlo.

Gemelli

gemelli

Amore: In campo sentimentale non continuate a rimandare una decisione che aspetta da tempo di essere presa. Non fareste altro che renderla ancor più difficile. In arrivo probabili flirt per i single, la simpatia e la l’affidabilità saranno alle stelle.

Lavoro: Potrete fare molto per apportare migliorie al vostro ambiente di lavoro, ma non trascurate neppure le esigenze del tempo libero.

Cancro

cancro

Amore: Grazie alla buona posizione di Venere e Sole avrete molto senso pratico, ma sarete anche allegri ed entusiasti. Asseconderete anche il partner in maniera davvero eccellente. Buone notizie per i single, colpi di fulmine in vista!

Lavoro: La collaborazione sarà la parola chiave di questa giornata. Potranno esserci anche decisioni difficili da prendere.

Leone

leone

Amore: Rallentate i ritmi quotidiani e mostratevi comprensivi e disponibili con tutti, in particolar modo con la persona che vi sta a fianco. Siate meno polemici con gli altri. Se siete single sarete protetti da un quadro astrale favorevole che vi proteggerà anche da colpi inaspettati.

Lavoro: Le stelle oggi suggeriscono di non cedere ad una richiesta che comporterebbe troppe rinunce.

Vergine

vergineAmore: Oggi non provate neppure a nascondere ciò che pensate al partner, piuttosto cercate di dialogare e di porvi sotto la miglior luce possibile. I single dovranno affrontare un chiarimento in famiglia e agire con coraggio e determinazione.

Lavoro: Alcune situazioni lavorative urgenti potranno essere programmate per essere portate a termine il prima possibile.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non tira aria buona, tutto sembra dover attendere, anche i sentimenti hanno bisogno di una pausa. Buone le previsioni per i single in cerca di nuovi amori, anche se a volte si tratta di sentimenti non corrisposti.

Lavoro: Siete ansiosi di scendere in campo e di affrontare tutte le sfide, ma badate soltanto a non forzare le cose.

Scorpione

scorpione

Amore: Una grande energia vi ridarà l´entusiasmo. Sarete dinamici e brillanti, un vero punto di riferimento per il partner. Se siete single e in cerca di un’anima gemella avete tutte le carte in regola per rendere speciale questa giornata.

Lavoro: La vostra versatilità vi sarà di grande aiuto nel lavoro e vi darà vantaggio rispetto agli altri.

Sagittario

sagittario

Amore: La luna in opposizione oggi complica in modo particolare i rapporti, soprattutto nella sfera sentimentale. L’attenzione su cose futili vi farà trascurare il partner, attirandovi il suo malumore. I single potranno rinsaldare un’amicizia che nel tempo si era perduta.

Lavoro: Un amico vi aiuterà a realizzare un progetto a cui tenete molto, procedete senza indugi.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottime premesse per i sentimenti, anche l’umore sarà alto grazie al transito della Luna che aiuta a rimettere le cose al posto giusto. I single avranno questioni da risolvere, se sapete ciò che volete non avrete comunque difficoltà a concludere.

Lavoro: Qualcuno oggi vi volterà le spalle mostrando un atteggiamento ostile. Non perdete il vostro buon umore.

Acquario

acquario

Amore: Prima di prendere certe decisioni, ascoltate il parere delle persone di cui vi fidate e che hanno affrontato già le stesse esperienze. Alcuni contrasti con la persona amata vi renderanno nervosi. In vista conferme per molti single!

Lavoro: Saranno favorite le iniziative in ambito lavorativo, anche quelle più ambiziose andranno in porto.

Pesci

pesci

Amore: In amore state cercando di definire qualcosa che però sembra ancora nell’aria. La Luna vi spinge ad adottare un comportamento riservato. I single dovranno cercare di non dare retta a un pettegolezzo creato da qualcuno per metterli in cattiva luce.

Lavoro: Oggi dovrete avere il coraggio di andare fino in fondo per ottenere ciò che desiderate. Siate comunque prudenti.