Oroscopo del Giorno Domenica 29 Dicembre 2019!

Toro oggi avrete la totale protezione degli astri sulla vostra relazione d’amore. Gemelli qualche imprevisto di lavoro turberà la tranquillità domestica. Bilancia sarete pieni di energia, pronti per dare il massimo nella vita di coppia. . Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete a disposizione una grande carica di entusiasmo ed euforia, tutto andrà alla grande. Siete pronti per progettare il futuro con il partner di sempre! I single saranno ottimisti e pronti per intrattenere nuovi legami.

Lavoro: Questa giornata apre nuove prospettive per la vostra vita professionale, coglietele al volo!

Toro

toro

Amore: Oggi avrete la totale protezione degli astri sulla vostra relazione d’amore. Conquisterete il partner e vivrete emozioni incredibili. I single riceveranno una bella notizia e potranno trascorrere una serata spensierati, in compagnia degli amici fidati.

Lavoro: Le finanze dovrebbero essere a posto, ma fate ugualmente un´accurata revisione dei conti.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche imprevisto di lavoro turberà la tranquillità domestica, ma con l’aiuto della Luna sarete ugualmente sereni e vi rilasserete con la persona amata. Giornata positiva per i single, potrete trascorrere una bella serata in compagnia degli amici più cari.

Lavoro: Nonostante qualche contrattempo, realizzerete quanto vi proponete, basta mantenere la calma e andare avanti!

Cancro

cancro

Amore: Sul fronte privato accettate con entusiasmo le proposte del partner, ne sarà felice e voi sarete anche più soddisfatti. I single dovranno lasciarsi alle spalle il passato e apprezzare il presente per poter capire quale direzione prendere.

Lavoro: Anche la mente oggi trova il giusto spazio, nuove idee sono in arrivo. Impegnatevi per allargare il vostro raggio di azione.

Leone

leone

Amore: I pianeti in Cielo sono dalla vostra parte e vi assicurano momenti sereni e felici: vi attende una giornata davvero positiva e gratificante. Risolverete anche piccoli intoppi. Gioia immensa in amore per i single: oggi potrete conoscere una persona fantastica!

Lavoro: Oggi è un ottimo giorno per il lavoro, vi saranno offerte buone occasioni, non evitate quelle migliori.

Vergine

vergineAmore: Mercurio oggi è dissonante nei vostri confronti, ma affronterete ogni problema senza indugi, combattendo per conquistare il cuore della persona amata. I single si sentiranno stressati e insofferenti: fate un piccolo sforzo per capire gli altri!

Lavoro: Sarete determinati più che mai e non tornerete indietro su una vostra decisione. Imponetevi con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete pieni di energia, pronti per dare il massimo nella vita di coppia. Regalatevi una serata rilassante insieme al partner, la Luna è a vostro favore! Giornata piacevole per i single che potranno trovare l’amore. Sarete dolci e romantici come mai prima d’ora!

Lavoro: Avrete le idee più chiare su come muovervi per raggiungere i vostri obiettivi e rendere solida la vostra posizione professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Amore e sesso oggi vi regaleranno intense emozioni. Se fate delle promesse, cercate di mantenerle, ne va del vostro orgoglio. Molti single dovranno prendere una decisione importante, ascoltate per una volta i vostri sentimenti.

Lavoro: Al lavoro brillerete per spirito d´iniziativa e intraprendenza e potrete ottenere eccellenti risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro cuore è pieno di emozioni e vi sarà difficile dialogare. Cercate di aprirvi per non far allontanare il partner da voi. Troppo silenzio non giova ai sentimenti. I single saranno alla ricerca di nuove amicizie ma sarà meglio evitare quelle poco affidabili.

Lavoro: Un risultato importante sul lavoro vi farà piacere. L’impegno e la bravura sono le vostre carte vincenti.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra calma è solo apparente e sotto celate una gran voglia di prendervela col mondo intero. Il partner non apprezzerà il vostro umore, perciò datevi una mossa. Oggi i single saranno in grado di risolvere una questione delicata e potranno ricucire una vecchia amicizia.

Lavoro: Al lavoro sarete imbattibili, le vostre idee e le vostre proposte saranno in fermento.

Acquario

acquario

Amore: Giornata impegnativa sul fronte sentimentale. Dovrete anche confrontarvi con una piccola questione familiare, per cui usate tatto e comprensione per non ferire gli altri. Se siete single potrete fare nuove amicizie, ma fate attenzione alle fregature.

Lavoro: Se lavorate alle dipendenze altrui, potranno esserci conflitti, ma non tirate troppo la corda e agite con diplomazia.

Pesci

pesci

Amore: Seguite l’istinto e renderete ancora più bella la vostra storia. Siete intriganti e affascinanti, il partner non vi resisterà e cadrà ai vostri piedi. I single oggi avranno voglie di comunicare i propri sentimenti ad una persona e difficilmente resisteranno!

Lavoro: Ponete la concentrazione sul lavoro. Sarete meticolosi e ordinati per evitare il rischio di distrazioni ed errori.