Oroscopo del Giorno Lunedì 30 Dicembre 2019!

Toro una persona cara potrebbe complicarvi la vita. Bilancia in amore siete troppo distratti in questo periodo. Capricorno se vi sentite sotto pressione, allora prendete in seria considerazione un periodo di solitudine. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2019.

Ariete

arieteAmore: La mattinata potrebbe trascorrere movimentata, ma la serata potrebbe essere meno frenetica. Evitate ogni litigio con la persona amata. Alcuni single potrebbero allargare la cerchia delle loro amicizie, ma bisogna essere prudenti nel coltivarle.

Lavoro: Periodo fortunato per la sfera lavorativa, ma siate comunque più razionali e realisti nelle scelte.

Toro

toro

Amore: Una persona cara potrebbe complicarvi la vita. Non prendetevela perché sta attraversando un momento difficile. Chi è in coppia potrebbe ricevere un regalo o una proposta dal proprio partner. Incontri davvero interessanti per i cuori solitari.

Lavoro: Oggi avrete molte opportunità per proseguire nel vostro percorso di crescita. I pianeti sostengono le vostre iniziative.

Gemelli

gemelli

Amore: Non state sempre a recriminare per i torti subiti, soprattutto se avete un partner, piuttosto cercate di trovare nuovi stimoli per costruire un futuro diverso. I single oggi potranno ricevere proposte interessanti, soprattutto riguardo la vita sentimentale.

Lavoro: Novità lavorative in arrivo, prendete tutto con serenità e pace interiore, anche se qualcosa potrebbe sconvolgere i vostri piani.

Cancro

cancro

Amore: Avete tutte le possibilità per conquistare la persona che vi interessa e che vi fa battere il cuore. Cercate dunque di farlo nel miglior modo possibile restando fedeli a voi stessi. Anche i single dovranno essere sinceri sui sentimenti che provano per una persona vicina.

Lavoro: Fatevi valere oggi, se avete dei progetti è il momento di tirarli fuori e cercare di mostrare agli altri il proprio valore.

Leone

leone

Amore: Se il vostro cruccio oggi è scoprire se il partner vi ama davvero, allora avete ancora molto da imparare sull’amore. Non ascoltate i consigli degli altri ma cercate di pensare da soli. I single cercheranno di lasciarsi alle spalle gli insuccessi e si lanceranno in nuove avventure.

Lavoro: Buone prospettive di successo per qualcosa che vi sta a cuore, ma trovate anche del tempo da dedicare a voi stessi.

Vergine

vergineAmore: Non tutti gli amori sono sinceri e sarete assaliti da mille dubbi sulla storia che state vivendo. A breve ci saranno novità riguardo una relazione importante. In arrivo inviti e nuove avventure per i single, oggi sarà una giornata da ricordare!

Lavoro: Il favore dei pianeti genera un flusso positivo nella vostra vita, sarete chiamati a scelte decisive per il futuro.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore siete troppo distratti in questo periodo. Dedicate più tempo alla vita amorosa se non volete seccature che potrebbero piombarvi addosso improvvisamente. I single invece sentiranno il desiderio di tornare ad amare senza inibizioni.

Lavoro: Impegnatevi di più in quello che state facendo. Passerete una giornata piacevole programmando nuovi progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete l’impressione che il vostro partner corrisponda esattamente a quello che desiderate. L’amore sembra volare alto e vi risolleva dalle tante preoccupazioni che vi affliggono. I single potranno guardarsi intorno per trovare la persona giusta.

Lavoro: Momento buono per chiedere aumenti o scatti di carriera, mentre è meno propizio per fare investimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Bene la mattinata, ottima per ritrovare amici di vecchia data. Giove vi guarda con favore e approva le vostre scelte sentimentali, ma agite con prudenza. Se siete single potreste incorrere in qualche piccola disavventura, aprite gli occhi.

Lavoro: Oggi non è il caso di fare troppe polemiche con i colleghi, pensate bene a quello che fate e valutate meglio le vostre risorse.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vi sentite sotto pressione, allora prendete in seria considerazione un periodo di solitudine lontano da occhi indiscreti. Un periodo di riflessione sarà di aiuto per guardarvi dentro. Per i single invece è tempo di grandi novità, il cuore batterà a mille per una persona!

Lavoro: Siete affidabili e realisti, ma oggi dovrete affrontare una nuova sfida e occorre molta forza d’animo.

Acquario

acquario

Amore: Preparatevi a vivere una giornata molto impegnativa, tale da rendervi difficile ritagliare del tempo per il partner e la famiglia. I single vivranno una giornata serena, in attesa di scatenarsi per la serata.

Lavoro: Prendete a volo le piccole fortune che vi capiteranno, anche se non è un periodo molto buono.

Pesci

pesci

Amore: Le vostre sensazioni oggi potrebbero essere giuste grazie a una Luna che vi ispirerà importanti premonizioni. Fidatevi del vostro istinto. I single oggi dovranno cercare di vivere secondo i loto gusti e non come gli altri vorrebbero.

Lavoro: Oggi sono in arrivo buone opportunità per portare avanti nuovi progetti, è il momento propizio per valutare proposte interessanti.