Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Gennaio 2020!

Toro oggi la vostra dolce metà svolgerà un ruolo importante, quello di farvi superare le vostre paure. Bilancia lasciatevi guidare dall’istinto del cuore e la fortuna sarà con voi. Pesci oggi farete del vostro meglio per alleggerire le responsabilità del partner. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2020!

Ariete

arieteAmore: Il nuovo anno partirà con qualche piccola tensione di troppo, tuttavia riuscirete a superare brillantemente ogni incomprensione con la persona amata. Incontri fatidici in arrivo per molti single!

Lavoro: La giornata di oggi sarà tranquilla e regolare. Rimanete concentrati sui vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Oggi la vostra dolce metà svolgerà un ruolo importante, quello di farvi superare le vostre paure. Non aspettate che gli altri decidano al posto vostro. I single faranno meglio a comportarsi per come sono veramente.

Lavoro: In arrivo buone opportunità lavorative per molti del segno, questo inizio dell’anno può regalare molte sorprese.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete sostenuti dall’affetto e dal calore delle persone che vi amano e non avrete paura a rischiare nel portare avanti una storia complicata. Prestate attenzione ai dettagli. I single dovranno fidarsi del loro istinto per capire con chi hanno a che fare.

Lavoro: Evitare condizionamenti in ambito professionale con l’arrivo del nuovo anno, agite di testa vostra e con consapevolezza.

Cancro

cancro

Amore: I nati del segno in amore non devono dare nulla per scontato. Anche se avete un rapporto che sembra andare alla grande, non perdete occasione di rinsaldare l’intesa. Novità per i single, potrebbe essere il momento buono per innamorarsi.

Lavoro: Cominciate l’anno con vere prospettive per ottenere dei cambiamenti positivi. Anche se non è facile accettare i cambiamenti dovete lasciarvi andare.

Leone

leone

Amore: Sarete troppo attenti alle vostre parole per mostrare ciò che volete veramente alla persona amata. Non esagerate, ve ne potreste pentire. Se siete single siate coraggiosi, sarete stupiti e soddisfatti dei risultati.

Lavoro: Il nuovo anno partirà in maniera molto interessante per i nati del segno, saranno tante le occasioni da prendere al volo.

Vergine

vergineAmore: Una discussione o un litigio oggi trasformano la vostra vita affettiva in modo inaspettato. Prendete il vostro tempo prima di arrivare a una decisione radicale. Inizio dell’anno ottimo per i single, le idee sono più chiare e possono cominciare a progettare il futuro.

Lavoro: Le cose andranno sempre meglio e oggi potrete vedere le cose da un punto di vista ancora più ottimistico.

Bilancia

bilancia

Amore: Lasciatevi guidare dall’istinto del cuore e la fortuna sarà con voi. Se siete single non esitate a compiere maggiori sforzi per uscire e conoscere nuove persone. Chi ha un amore dovrà cercare di salvaguardarlo.

Lavoro: Alcune occasioni potrebbero sfuggire di mano, ma basterà riprendere il controllo della situazione per evitare il peggio.

Scorpione

scorpione

Amore: Inizio anno con il botto per molti del segno, le coppie solide potranno decidere che è il momento giusto per accasarsi. I single che vorranno fare nuove conoscenze avranno molte chance a disposizione.

Lavoro: Dovrete fare attenzione a finire il lavoro in modo corretto, oggi siete troppo distratti da chi vi circonda.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete allegri e rilassati, è tempo di porre l’attenzione su ciò che vi piace fare veramente. Resistete alla tentazione di appoggiarsi sul vostro partner. I single dovranno agire in modo più spontaneo per fare conquiste.

Lavoro: In ambito lavorativo sarà bene non strafare per evitare inconvenienti. Ad ogni modo oggi avrete una fortuna incredibile.

Capricorno

capricorno

Amore: Giove e Saturno nel segno porteranno esperienze di vita al Capricorno e i nativi del segno ne trarranno insegnamento. Le cose per i single oggi potrebbero andare meglio e potranno un’amicizia con una persona speciale.

Lavoro: State giungendo a un punto di svolta, è il momento di portare a termine il lavoro che avete tralasciato.

Acquario

acquario

Amore: Il primo giorno dell’anno aprirà le porte ad un mondo nuovo per i nati del segno, che finalmente coroneranno i loro sogni d’amore. Grandi progetti per chi è in coppia, ma anche per i single le previsioni sono rosee. Sta a voi monitorarle per avere il meglio.

Lavoro: Nella sfera professionale potrete realizzare molte delle cose che desiderate solo se vi impegnate sul serio.

Pesci

pesci

Amore: Oggi farete del vostro meglio per alleggerire le responsabilità del partner. Non mancherete anche di evidenziare il vostro fascino e mettervi al centro dell’attenzione. I single dovranno uscire dal loro guscio e conoscere nuove persone.

Lavoro: Le cose nel lavoro andranno molto meglio rispetto a prima. Proseguite per la strada intrapresa e raggiungerete il successo.