Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Gennaio 2019!

Toro l’umore non sarà dei migliori e sarete indisposti nei confronti del partner. Leone in amore la giornata sarà tumultuosa e potreste mettere in discussione un sentimento. Scorpione se siete in coppia l’atmosfera non è certo il massimo ma siete comunque inclini al dialogo. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi la vostra relazione sarà messa a dura prova, alcune notizie che arriveranno vi lasceranno perplessi. Probabilmente sarete costretti a prendere una decisione drastica. I single dovranno fare i conti con un ex che non vuol saperne di allontanarsi.

Lavoro: Sul posto di lavoro agirete d’istinto. Le stelle consigliano di riflettere se volete portare i vostri progetti al successo.

Toro

toro

Amore: L’umore non sarà dei migliori e sarete indisposti nei confronti del partner. Potreste avere un atteggiamento scontroso che potrebbe rovinare l’atmosfera. I cuori solitari che stanno cercando l’anima gemella devono aprire il cuore se vogliono conquistare qualcuno.

Lavoro: Non sarete molto ben disposti verso i colleghi e questo potrebbe creare degli attriti e dei pettegolezzi.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore sarà una giornata piuttosto difficile, le coppie che hanno avuto diversi problemi in passato dovranno cercare di riappacificarsi, anche se non sarà facile. I single avranno a che fare con qualche grattacapo causato da discordie familiari.

Lavoro: Oggi riuscirete ad emergere grazie alla vostra determinazione e avrete anche tante belle soddisfazioni sul lavoro.

Cancro

cancro

Amore: La prima parte della giornata sarà incerta, sarà quindi meglio prendersi una pausa e concentrarsi sul partner. I single invece avranno voglia di isolarsi e di dedicarsi solo a cose che riguardano il loro benessere. La serata si prospetta per tutti abbastanza movimentata.

Lavoro: Oggi non ci sono grandi prospettive e certezze sotto il profilo lavorativo e tutto ciò potrebbe provocare momenti di tensione. Meglio procedere con prudenza.

Leone

leone

Amore: In amore la giornata sarà tumultuosa e potreste mettere in discussione un sentimento perché avete bisogno di nuovi stimoli. Non è un periodo di crisi o separazioni, ma avete urgente bisogno di chiarimenti. Per i single sarà una giornata intensa e vorranno solo vivere spensierati.

Lavoro: Si prevedono nuovi sbocchi e orizzonti per quanto riguarda il lavoro, oggi ci saranno incontri positivi grazie alla presenza della Luna nel segno.

Vergine

vergineAmore: Periodo florido in amore, tranne per le coppie in crisi che sono destinate a naufragare. Per le coppie stabili è invece il periodo migliore per fare progetti importanti. Per i single è la giornata giusta per frequentare persone intriganti.

Lavoro: Occorre valutare nuove idee e progetti, ma c’è davvero tanto da organizzare e potrete gettare ottime basi per raggiungere traguardi importanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Durante la giornata in amore procederà tutto liscio e anche se ci saranno contrasti e disaccordi cercherete di evitarli. I cuori solitari dovranno superare le piccole crisi emotive e svagare la mente cercando di divertirsi.

Lavoro: Oggi dovrete prestare attenzione al portafogli e dovete rivedere anche alcune scelte professionali che non hanno prodotto vantaggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia l’atmosfera oggi non è certo il massimo ma siete comunque inclini al dialogo. Il vostro atteggiamento è in netto contrasto con l’opposizione dei pianeti! I single faranno meglio a lasciare correre gli eventi senza fare alcuna pressione.

Lavoro: Giornata produttiva e super organizzata, il merito però non è solo vostro, ma anche della Luna efficiente che vi protegge nel lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrebbe non essere la giornata ideale per la comunicazione, soprattutto per le coppie. I conflitti, purtroppo, non si faranno attendere. I single prima di fare scelte importanti dovranno cercare di ritrovare un po’ di stabilità.

Lavoro: I rapporti lavorativi potranno tornare favorevoli, ma dovrete stare più attenti alle proposte e valutarle una per una.

Capricorno

capricorno

Amore: Il quadro astrale non è proprio positivo, ma vista la vostra natura qualcuno deciderà di cambiare aria e forse anche partner. E’ un momento di grande energia anche per i single che avvertiranno nuove attrazioni.

Lavoro: Si prospettano nuove attività, in vista anche un trasferimento che potrebbe alterare i vostri piani.

Acquario

acquario

Amore: E’ il momento di fare una scelta di vita per correttezza nei confronti di chi amate. Venere stimola la vita erotica che negli ultimi tempi avete trascurato. Per gli acquario single potranno esserci delle novità sulla vita privata.

Lavoro: Nel lavoro potrete avere successo solo se sarete più lungimiranti e agguerriti, occorrerà però molta determinazione.

Pesci

pesci

Amore: Con Venere e Marte in perfetta sintonia la forza della passionalità vi farà vivere momenti strepitosi. Riscoprirete affetti che avevate dimenticato. I single avranno ottime possibilità per iniziare un rapporto stupendo!

Lavoro: Nel settore professionale siete in perfetta riga con il lavoro, ma dovrete lottare per imporre con grinta i vostri successi.