Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Gennaio 2020!

Ariete le coppie potranno progettare qualcosa di importante con la persona amata. Cancro vi siete lasciati alla spalle un periodo di incomprensioni. Bilancia la sfera sentimentale va molto meglio e la complicità con il partner vi regalerà momenti indimenticabili. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Le coppie potranno progettare qualcosa di importante con la persona amata. La dolce metà vi darà sostegno e conforto e non vi deluderà! Per i single sarà una giornata da dedicare al divertimento, con il loro fascino magnetico conquisteranno tutti!

Lavoro: Avete affrontato spese impreviste e avete la necessità di recuperare.

Toro

toro

Amore: Godetevi questa giornata con intensità e rivelate i vostri sentimenti per la persona amata. Evitate atteggiamenti ambigui, che potrebbero essere fraintesi. Questa giornata ha in serbo grandi sorprese per i cuori solitari, le stelle sono dalla vostra parte.

Lavoro: Date più spazio alle relazioni interpersonali e ai contatti sociali che possono apportare vantaggi alla vostra professione.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata serena e intendete godervi tanti bei momenti col partner. Date le conferme chieste per proseguire in armonia. I single dovranno tenete gli occhi bene aperti per individuare l’anima gemella, potrebbe essere più vicina di quanto pensate!

Lavoro: Prudenza negli investimenti, soprattutto in quelli poco affidabili. Puntate solo su progetti che vi assicurano lauti guadagni.

Cancro

cancro

Amore: Vi siete lasciati alla spalle un periodo di incomprensioni e state vivendo con gioia questi momenti di equilibrio della vostra vita di coppia. I single potranno finalmente incontrare una persona in grado di soddisfare le proprie aspettative.

Lavoro: Con il vostro entusiasmo coinvolgerete i colleghi e grazie alla loro collaborazione potrete realizzare nuovi progetti.

Leone

leone

Amore: La sfera amorosa vi riserva grandi novità e quello che fino a ieri vi sembrava incerto adesso vi appare più stabile che mai. Viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda del partner. Se siete single potreste decidere di adottare qualche cambiamento riguardo le amicizie.

Lavoro: Siete un po’ giù perché vi attendevate dei riconoscimenti, comunque sia proseguite lo stesso e ricoprirete le posizioni sognate.

Vergine

vergineAmore: Tenete a bada le tensioni e mostratevi disponibili con il partner. Se volete salvare un rapporto siate meno reticenti e mostrate tutta la passione e l’ardore di cui siete capaci! I single dovranno essere meno superficiali e dare più importanza ai sentimenti.

Lavoro: Alcuni cambiamenti nella sfera lavorativa potranno farvi sentire spaesati. Non temete, presto vi adatterete.

Bilancia

bilancia

Amore: La sfera sentimentale va molto meglio e la complicità con il partner vi regalerà momenti indimenticabili. Avrete tante occasioni per divertirvi in serata. I cuori solitari potranno sperare di costruire una relazione stabile e duratura, dimenticando le delusioni.

Lavoro: Qualche piccolo contrattempo sul lavoro potrebbe rendervi nervosi. Ottimo periodo per cambiare ruolo o allargare gli orizzonti.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro silenzio potrebbe far pensare ben altro alla persona che avete accanto. Parlate apertamente e fate capire a chi amate cosa vi tormenta, sicuramente vi darà un conforto. I single potranno essere attratti da un collega che finora avevano detestato.

Lavoro: Valutate con attenzione le collaborazioni in corso per evitare di mettere a rischio i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete molto presi dal partner e sapete bene cosa volete. Per far filare tutto liscio chiedete un chiarimento su ciò che non va. I single avranno un forte desiderio di uscire e divertirsi grazie alla carica di energia data da Marte.

Lavoro: Se volete realizzare i vostri sogni non lasciate che la paura di sbagliare prenda il sopravvento, dovete osare!

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata serena per le coppie di vecchia data, l’intesa sarà alle stelle e anche con gli amici i rapporti saranno ottimi. Qualcuno potrà riappacificare con una persona cara. I single saranno conquistati da nuove conoscenze.

Lavoro: Sono in arrivo cambiamenti in positivo per molti del segno e iniziano anche le entrate sicure.

Acquario

acquario

Amore: L’intesa con la persona amata porterà nuovi progetti. Chi ha invece iniziato da poco una storia deve tenere a bada la gelosia e dare più spazio al partner. Gli astri annunciano belle sorprese in amore per i single!

Lavoro: Giornata ideale per avanzare nuovi progetti. In molti di voi crescerà la voglia di mettersi in proprio.

Pesci

pesci

Amore: Siete pronti ad innamorarvi anche se siete usciti da una delusione sentimentale. Avete proprio voglia di amare e di essere amati. Un po’ di confusione alberga nei cuori solitari che dovranno allontanare qualsiasi pregiudizio prima di intrattenere una storia.

Lavoro: Il lavoro procede bene e avrete delle belle soddisfazioni. Venere riaccende in voi l’ambizione!