Oroscopo del Giorno Sabato 25 Gennaio 2020!

Ariete l’amore oggi sembra essere l’unica cosa certa per voi. Cancro oggi sarete impegnati a risolvere alcune questioni amorose importanti. Scorpione giornata altalenante, oggi sarete inflessibili su certe questioni e questo sarà motivo di discussione con il partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: L’amore oggi sembra essere l’unica cosa certa per voi, infatti avrete al vostro fianco un partner su cui poter contare, anche se non mancheranno alcune difficoltà. Per i single oggi gli incontri si moltiplicheranno.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare delle proposte accattivanti che potranno interessarvi, rimanete comunque con i piedi per terra.

Toro

toro

Amore: Venere a favore vi permetterà di ritrovare una serenità che da tempo avevate perduto, l’intesa di coppia sarà rinsaldata e vi sentirete appagati. I single potranno incontrare persone molto interessanti, attenzione però ai pettegolezzi.

Lavoro: Giornata un po’ monotona per i nati del segno, siete in cerca di cambiamenti che vi portino al successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potreste sentire il desiderio di manifestare apertamente i vostri sentimenti e farete di tutto per sorprendere la persona amata. I single che sono alla ricerca dell’amore non avranno difficoltà a trovarlo, ma dovranno capire se si tratta solo di passione.

Lavoro: Sul lavoro cercate di non essere troppo impulsivi e di non lasciarvi prendere dalla vostra eccentricità.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete impegnati a risolvere alcune questioni amorose importanti, che segneranno la vostra vita sentimentale futura. I single avranno tantissime occasioni per fare nuove conoscenze e scegliere quale approfondire, ma dovranno eliminare certi pregiudizi.

Lavoro: Potreste riscontrare alcune difficoltà nel portare avanti i vostri progetti, qualche collega importuno proverà ad ostacolarvi.

Leone

leone

Amore: L’amore oggi sarà protagonista e grazie a Venere ritroverete una certa serenità nel focolare domestico, ma anche una tanta passionalità con il partner. Per chi è single potrebbero presto nascere nuove relazioni, da coltivare se volete che durino nel tempo.

Lavoro: Periodo molto fortunato sul lavoro, siete alla ricerca di nuovi stimoli lavorativi e li troverete. Giove e Marte supportano le vostre iniziative.

Vergine

vergineAmore: Giornata molto tranquilla, anche se in ambito sentimentale potrebbero sorgervi dei dubbi sul partner. Dovrete stare attenti a non esagerare con le parole se non volete creare fratture insanabili. Per i single sono previste belle novità, qualcuno vi farà battere il cuore.

Lavoro: Sul lavoro ci saranno delle belle novità che potrebbero cambiare definitivamente il vostro futuro professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata serena in ambito sentimentale. Con la Luna nel segno ci saranno buone notizie, sia per le coppie che per i single. L’intesa è alle stelle e chi è alla ricerca di nuove conoscenze potrà scegliere quale frequentare.

Lavoro: Oggi potreste avere dei contrasti sul lavoro che vi impediranno di portare a termine i vostri impegni.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata altalenante per i nati del segno, oggi sarete inflessibili su certe questioni e questo sarà motivo di discussione con il partner. Il vostro atteggiamento compromette l’intesa. I single sono in attesa di nuovi incontri, ma saranno pronti per accogliere qualche nuovo amore.

Lavoro: Oggi sarete sommersi di impegni di lavoro e per affrontare tutto al meglio non vi resta che farvi aiutare da qualcuno competente.

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro atteggiamento ambiguo con la persona amata potrebbe cambiare molto nella relazione. La gelosia potrebbe compromettere una storia importante. Chi è single oggi avrà tante opportunità per fare nuove conoscenze.

Lavoro: E’ un periodo intenso per il lavoro, gli eventi sono favorevoli per stringere nuove collaborazioni, sarete stimati e apprezzati.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete una storia importante oggi potreste avere grandi progetti per fare il grande passo. Novità in vista anche per i single, che potranno incontrare l’anima gemella e realizzare i loro sogni. Per tutti i nati del segno la giornata è molto fortunata.

Lavoro: Notizie positive sul fronte professionale, ci saranno vantaggi e opportunità da sfruttare per ottenere il massimo.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vi troverete di fronte a delle decisioni importanti per la vita sentimentale. L’oroscopo consiglia di ascoltare il cuore oppure di rimandare la decisione. Per i single sarà una giornata ricca di sorprese, anche nell’ambito delle nuove amicizie.

Lavoro: La giornata potrebbe essere quella giusta per realizzare i progetti a cui tenete, la fortuna è dalla vostra parte grazie all’energia di Giove.

Pesci

pesci

Amore: Se avete la certezza di avere accanto la persona giusta oggi potrete fare progetti importanti. Se invece avete avuto una crisi di coppia probabilmente sarete incerti sul da farsi. I single saranno un po’ giù di corda e avranno poca voglia di comunicare.

Lavoro: I pianeti annunciano novità sulla sfera lavorativa, ma dovrete distinguere le occasioni migliori per avere successo.