Oroscopo del Giorno Domenica 26 Gennaio 2020!

Toro una discussione stravolgerà il vostro equilibrio, state alla larga dalle persone che vi fanno innervosire. Bilancia qualche piccola incomprensione potrebbe gettare sconforto in molti del segno. Capricorno distratti da qualche problema sentimentale, oggi sarete un po’ fra le nuvole. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Gennaio 2020.

Ariete

arieteAmore: Riappropriatevi del presente e lasciate il passato alle spalle. Solo costruendo un dialogo aperto e sincero con la persona amata riuscirete a vivere l’amore. Gli astri consigliano ai single di essere prudenti nel dichiarare il loro interesse, ma prima o poi dovrete buttarvi!

Lavoro: Procedete verso la vostra crescita professionale. Siete pronti per ricevere incarichi importanti che svolgerete alla grande.

Toro

toro

Amore: Una discussione stravolgerà il vostro equilibrio, state alla larga dalle persone che vi fanno innervosire e se siete in coppia evitate litigi col partner per vivere sereni. I cuori solitari faranno incontri fortunati che trasmetteranno sensazioni positive.

Lavoro: Qualcosa sta per muoversi, le stelle garantiscono cambiamenti in positivo. Ottima la complicità con i colleghi che vi sarà di aiuto.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune storie potranno apparire senza interesse dopo tanto tempo. Se saprete ravvivare l’intesa riuscirete a recuperare il rapporto, altrimenti prendete una decisione. I single potranno avere conferme inattese da una forte attrazione, la passione sarà alle stelle.

Lavoro: Gli ostacoli sul lavoro stanno per farsi sentire, ma non disperate, i risultati arriveranno presto.

Cancro

cancro

Amore: Chi ha vissuto momenti di crisi nella vita di coppia potrà finalmente sperare in un cambiamento. Gli astri sono decisamente a vostro favore e annunciano un futuro migliore. Si preannunciano incontri promettenti anche per i single che vogliono uscire dal loro guscio.

Lavoro: Sarete elogiati per il lavoro svolto e questo farà salire l’umore e anche l’autostima.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata per i sentimenti, potete portare avanti i vostri programmi in amore con la certezza che tutto procederà senza intoppi. State però lontano dai pettegolezzi. I single potranno fare incontri fatidici, ma non mancheranno inviti e divertimenti!

Lavoro: Fidatevi delle vostre intuizioni, saranno loro a guidarvi verso le scelte migliori. Agite con prudenza.

Vergine

vergineAmore: La passione oggi sarà uno dei tratti distintivi dei Vergine, e anche chi è impegnato potrà vacillare. Ottimo il quadro astrale per i single, oggi potranno guardare verso un futuro ricco di promesse con un nuovo amore.

Lavoro: Sono in vista nuove prospettive di lavoro per chi vuole uscire da un periodo non certo florido. Sfruttate il sostegno di Giove.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche piccola incomprensione potrebbe gettare sconforto in molti del segno. Non disperate, tutto si aggiusterà! Incontri emozionanti per i single che potranno vivere flirt intensi, ma alcuni potranno anche impegnarsi per sempre.

Lavoro: Continua a farsi strada in molti di voi il desiderio di cambiamento anche se in realtà dovreste essere molto soddisfatti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete vitali e pieni di energia. Se siete in coppia potrete sfruttare il quadro positivo dei pianeti per fare progetti per il futuro. I single in cerca dell’anima gemella potranno fare incontri magici e vivere momenti di pura emozione.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro o siete in attesa di conferme presto ci saranno belle novità.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata serena per chi ha un legame stabile, tuttavia non mancheranno le distrazioni per chi non è ancora sicuro dei propri sentimenti. Giove è a favore dei single che nutrono la speranza di trovare un amore che metta fine alle sofferenze del passato.

Lavoro: Riuscirete a portare a termine gli obiettivi prefissati anche se gli imprevisti purtroppo non mancheranno.

Capricorno

capricorno

Amore: Distratti da qualche problema sentimentale, oggi sarete un po’ fra le nuvole. I dubbi sulla sincerità del partner non si placano e questo vi rende instabili. I single dovranno dare prova di saper prendere una decisione importante.

Lavoro: Situazione astrale favorevole per chi deve portare avanti un progetto importante, attenzione però agli investimenti.

Acquario

acquario

Amore: Siete più premurosi verso la vostra metà e questo favorirà l’intesa. Avete un forte desiderio di costruire qualcosa di solido, ma per averlo dovete lottare. I single non avranno ancora il desiderio di mettere fine alla loro libertà.

Lavoro: Saranno favorite le nuove collaborazioni che porteranno verso nuovi orizzonti. Sfruttate le occasioni migliori.

Pesci

pesci

Amore: Anche se la mattinata non partirà nel migliore dei modi, avrete tempo fino a sera per rendere migliore la giornata. Non lasciatevi influenzare dalle critiche di persone invidiose. Gradite sorprese per i single, molti potranno ritrovare la serenità grazie ad una persona.

Lavoro: Molti progetti stanno andando in porto e questo vi rende ottimisti. Non esitate a proporvi per nuove iniziative.